Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavoro: chi di voi ? felice del proprio lavoro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by GoShow! View Post
    Chiamiamo anche France? Chiss? che tra f.ga, sole e margarita gli torni la salute
    Per lui ? pi? adatta la Giamaica......

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by NACE72 View Post
      Per lui ? pi? adatta la Giamaica......
      ...si, Giamaicacatoer ca..o

      Comment


      • Font Size
        #108
        io non sono felice del mio lavoro, anzi ad essere sincero non penso di esserlo mai stato e mai come questi ultimi 4 anni l'ho odiato cos? tanto , non mi ha mai appagato ne dal punto di vista finanziario ne da quello professionale, ma questo ho e questo mi tengo vista la mia et? ed il periodo non certo ideale per trovarne un altro

        Comment


        • Font Size
          #109
          Io faccio l'insegnante e sono la persona che conosco piu felice del suo lavoro

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by GoShow! View Post
            Compri e vendi e se lo fai bene rende, di sicuro pi? di spaccarti il culo a?in fabbrica coi contratti che fanno..
            se era un affermazione non faccio quello... ma sicuramente e' una buona idea.

            Se non si hanno "appoggi" particolare ora come ora e' difficile fare i soliti mestieri.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Iena R1 View Post
              Io faccio l'insegnante e sono la persona che conosco piu felice del suo lavoro
              il prof con l'r1 ahahha grande ! i miei professori erano tutti bastardi e con la 500

              nelle occasioni che i miei mi accompagnavano a scuola si mangiavano le mani a vedere le ricchezze altrui, poveri invidiosi

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by bagonda View Post
                il prof con l'r1 ahahha grande ! i miei professori erano tutti bastardi e con la 500

                nelle occasioni che i miei mi accompagnavano a scuola si mangiavano le mani a vedere le ricchezze altrui, poveri invidiosi
                ...fai tenerezza....

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by GoShow! View Post
                  Compri e vendi e se lo fai bene rende, di sicuro pi? di spaccarti il culo a?in fabbrica coi contratti che fanno..
                  Mmh mmh ... io la vedo un p? diversa la cosa , ma poi so che intavolate il discorso del mio mondo fatato quindi evitiamo di approfondire

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Iena R1 View Post
                    Io faccio l'insegnante e sono la persona che conosco piu felice del suo lavoro
                    ma vai in giacca e cravatta con l'r1 a scuola,forte

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Mmh mmh ... io la vedo un p? diversa la cosa , ma poi so che intavolate il discorso del mio mondo fatato quindi evitiamo di approfondire

                      No no, scrivi pure.. io a Bagonda rispondevo perch? dice di non poter dire ci? che fa... quindi ho pensato facesse qualcosa diciamo.. di non molto "chiaro" per l'erario , e in molti casi, per la paga che molti lavori offrono adesso, cio? a stento 800euri (? un p? un controsenso,perch? di lavoro, non c'? ne ? poi molto ) a sto punto se ti metti tutto il giorno col pc in mano, giri e ti sbatti un p?, avendo qualche soldo da parte, qualche ricavo lo fai...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by bagonda View Post
                        il prof con l'r1 ahahha grande ! i miei professori erano tutti bastardi e con la 500

                        nelle occasioni che i miei mi accompagnavano a scuola si mangiavano le mani a vedere le ricchezze altrui, poveri invidiosi
                        a ti credo rosico anch'io
                        alla tua et? giravo ancora con il phantom

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by IlNanni View Post
                          a ti credo rosico anch'io
                          alla tua et? giravo ancora con il phantom

                          quello l'ho avuto ma a 14 anni... viola metallizzato con i cerchi oro... madonna che manata... tutto top performance

                          E ora, visto che non mi e' mai piaciuto studiare, ho incominciato a lavorare.
                          Di fare l'universit? non mi e' mai passato per la testa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by bagonda View Post
                            quello l'ho avuto ma a 14 anni... viola metallizzato con i cerchi oro... madonna che manata... tutto top performance

                            E ora, visto che non mi e' mai piaciuto studiare, ho incominciato a lavorare.
                            Di fare l'universit? non mi e' mai passato per la testa.
                            Io avevo scarico Fabrizi, variatore top p., ammo top p. e 17,5 dell'orto
                            fatto bene a non fare l'uni goditi i 20 anni

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Decisamente felice. Considero una fortuna fare un lavoro che ami e che inoltre ? anche molto remunerativo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Felice?del mio lavoro si,anche se il periodo attuale lo rende un po' troppo altalenante. Dell'azienda per cui lavoro non del tutto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X