Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'alimentatore non credo visto che cmq parte e si alimenta il pc(sk madre, lettori cd, ventole ecc.), le ram sono due moduli da 256 che ho provato a togliere e spostare, ma nulla, e poi credo che anche senza ram si avvi il pc e poi magari si blocca prima dell'apertura del sistema operativo
Non voglio certo convicerti a comprare un alimentatore quando poi magari il guasto non ? li, cmq a me si avviava, la lucina dello schermo diventava verde (come se fosse acceso) per un attimo e poi tornava arancio (stand-by) il pc restava acceso ventola compresa ma non si muoveva da li....
buono a sapersi provero' a cambiarlo...magari fosse solo quello!
grazie
l'alimentatore non credo visto che cmq parte e si alimenta il pc(sk madre, lettori cd, ventole ecc.), le ram sono due moduli da 256 che ho provato a togliere e spostare, ma nulla, e poi credo che anche senza ram si avvi il pc e poi magari si blocca prima dell'apertura del sistema operativo
Non voglio certo convicerti a comprare un alimentatore quando poi magari il guasto non ? li, cmq a me si avviava, la lucina dello schermo diventava verde (come se fosse acceso) per un attimo e poi tornava arancio (stand-by) il pc restava acceso ventola compresa ma non si muoveva da li....
grazie
Magari se vai in un posto dove ti conoscono puoi provarlo prima di comprarlo x vedere se ? quello il problema....non vorrei farti buttare dei soldi
grazie
Magari se vai in un posto dove ti conoscono puoi provarlo prima di comprarlo x vedere se ? quello il problema....non vorrei farti buttare dei soldi
ho attaccato l'alimentatore di un altro pc funzionante...o almeno ho solo collegato il cavo principale sulla scheda madre(credo basti per vedere se carica almeno le ram)ma anche stavolta niente...ora mi servirebbe un processore da provare...ma non ne ho...devo portare questo a qualcuno
Comment