Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compureofili a me :-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabry_83
    Originally posted by doc67
    boh? mo faccio un po di prove!

l'alimentatore non credo visto che cmq parte e si alimenta il pc(sk madre, lettori cd, ventole ecc.), le ram sono due moduli da 256 che ho provato a togliere e spostare, ma nulla, e poi credo che anche senza ram si avvi il pc e poi magari si blocca prima dell'apertura del sistema operativo
    Non voglio certo convicerti a comprare un alimentatore quando poi magari il guasto non ? li, cmq a me si avviava, la lucina dello schermo diventava verde (come se fosse acceso) per un attimo e poi tornava arancio (stand-by) il pc restava acceso ventola compresa ma non si muoveva da li....
    buono a sapersi provero' a cambiarlo...magari fosse solo quello!
    grazie

Comment

• Font Size

l'alimentatore non credo visto che cmq parte e si alimenta il pc(sk madre, lettori cd, ventole ecc.), le ram sono due moduli da 256 che ho provato a togliere e spostare, ma nulla, e poi credo che anche senza ram si avvi il pc e poi magari si blocca prima dell'apertura del sistema operativo
      Non voglio certo convicerti a comprare un alimentatore quando poi magari il guasto non ? li, cmq a me si avviava, la lucina dello schermo diventava verde (come se fosse acceso) per un attimo e poi tornava arancio (stand-by) il pc restava acceso ventola compresa ma non si muoveva da li....
      grazie
      Magari se vai in un posto dove ti conoscono puoi provarlo prima di comprarlo x vedere se ? quello il problema....non vorrei farti buttare dei soldi

Comment

• Font Size
        con un tester dovresti potertelo provare da solo ...

Comment

• Font Size

grazie
          Magari se vai in un posto dove ti conoscono puoi provarlo prima di comprarlo x vedere se ? quello il problema....non vorrei farti buttare dei soldi
          grazie gabry...lo smonto da un altro mio pc :P

tester non ne ho e manco saprei dove provare

Comment

• Font Size
            se non hai il tester ok, ma provare ? una cazzata, dovrebbe esserci la targhetta coi dati elettrici e la disposizione dei fili.

Comment

• Font Size
              ho attaccato l'alimentatore di un altro pc funzionante...o almeno ho solo collegato il cavo principale sulla scheda madre(credo basti per vedere se carica almeno le ram)ma anche stavolta niente...ora mi servirebbe un processore da provare...ma non ne ho...devo portare questo a qualcuno

Comment

• Font Size
                no no, se la ram ? morta non prova nemmeno a caricare il SO, schermo nero

hai notato se beepa lo speaker del pc quando accendi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il.MaCs
                  no no, se la ram ? morta non prova nemmeno a caricare il SO, schermo nero

hai notato se beepa lo speaker del pc quando accendi?
                  no non lo fa ? muto

Comment

X
                  Working...
                  X