Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acqua alcalina fa bene alla salute,ditemi le vostre esperienze

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ... come dire... bevi acqua gasata, rutta e vivi sereno...

    questa la devo usare a favore della mia preferenza di acqua gasata, la mia ragazza dice che fa ingrassare (al massimo fa gonfiare), io ora ho dalla mia la prevenzione del cancro..

    scusa l'ironia ma... posso capire che non sai dove sbattere la testa, ma tra l'avere comportamenti sani e seguire i santoni, ce ne passa.. e scusa se mi impunto per evitare la diffusione di queste baggianate.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by DevilR1 View Post
      Allora in qualita di esperto analizzami anche questo video

      Kationic Extreme - YouTube

      Non ? ironica vorrei un tuo parere
      Il parere posso dartelo solo dopo che mi indichi COSA viene addizionato all'acqua per aumentare il livello Ph .
      Saprai bene che l'acqua non cambia acidit? per grazia ricevuta ma solo con aggiunta di sali o acidi .

      Comment


      • Font Size
        #48
        comunque in pochi minuti l'acqua in bottiglia appena stappata che aveva ph 7-8 ? passata a 6, con il solo potere dell'acqua stessa di catturare la co2

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          per curiosit? ho testato le varie acque che ho in casa con la cara e vecchia cartina tornasole..
          Dopo che leggo tornasole ...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            comunque in pochi minuti l'acqua in bottiglia appena stappata che aveva ph 7-8 ? passata a 6, con il solo potere dell'acqua stessa di catturare la co2
            Dai non diciamo stupidaggini

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Dopo che leggo tornasole ...
              buhahaha io la chiamo cos?, la cara e vecchia cartina al tornasole.. posso sempre recuperare un phmetro (mia madre vende materiale da laboratorio)

              nello specifico ? quella della carlo erba reagenti


              ritornando a bomba in topic... che senso ha?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Dai non diciamo stupidaggini
                ti posto le foto?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  buhahaha io la chiamo cos?, la cara e vecchia cartina al tornasole.. posso sempre recuperare un phmetro (mia madre vende materiale da laboratorio)

                  nello specifico ? quella della carlo erba reagenti

                  ritornando a bomba in topic... che senso ha?
                  La cartina tornasole ? una misurazione empirica .

                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ti posto le foto?
                  Postami tutte le foto che vuoi iniziando ad indicarmi la temperatura iniziale e quella nella seconda misurazione , quanta acqua stai misurando e la durezza di quell'acqua (nell'acqua osmotica , ad esempio , non ha senso alcuno misurare il PH)

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    lele ma sei serio? davvero non sai che l'acqua al contatto con l'aria ne cattura parti del biossido di carbonio, acidificandosi?

                    ? uno dei motivi per i quali le emissioni di co2 vengono tenute in considerazione nelle norme anti inquinamento, oltre che concausa della morte delle barriere coralline. (di questo mi devo fidare visto che non so una fava di biologia marina)

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      La cartina tornasole ? una misurazione empirica .



                      Postami tutte le foto che vuoi iniziando ad indicarmi la temperatura iniziale e quella nella seconda misurazione , quanta acqua stai misurando e la durezza di quell'acqua (nell'acqua osmotica , ad esempio , non ha senso alcuno misurare il PH)
                      lele ? empirica a livello di misurazione corretta, ma se usata per un confronto fatto a parit? di temperatura direi che qualcosa la fa.

                      puoi farlo anche tu con un phmetro se ne hai uno a disposizione, io posso sempre chiederlo ma per me stiamo solo perdendo tempo assunto che

                      l'acqua a contatto con l'aria tende a scendere di ph
                      l'acqua addizionata a co2 diventa acida, quindi l'acqua gasata ? tendenzialmente acida


                      l'acidificazione del sangue (che poi anche quella ? da valutare nel come la si misura e cosa succede al resto del corpo) non ? correlata allo sviluppo o meno dei tumori, cosa dimostrata parecchi anni fa.
                      Last edited by AndreaRS250; 29-04-14, 16:55.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        comunque per dovere di cronaca l'acqua era a 22.1 gradi prima e dopo.. almeno quella in bottiglia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          lele ma sei serio? davvero non sai che l'acqua al contatto con l'aria ne cattura parti del biossido di carbonio, acidificandosi?

                          ? uno dei motivi per i quali le emissioni di co2 vengono tenute in considerazione nelle norme anti inquinamento, oltre che concausa della morte delle barriere coralline. (di questo mi devo fidare visto che non so una fava di biologia marina)
                          Andrea ... l'acqua pu? contenere facilmente una piccola quantit? di co2 . Al minimo movimento superficiale l'acqua tende al Ph neutro che ? 7.0 (salvo acidificanti o sali basici)

                          Prendi l'acquario : si spendono infinite energie per acidificare l'acqua con erogatori e micronizzatori ma scendere da 7.0 a 6.5 ? gi? dura se si ha una durezza superiore ai 5 dgh . Se si esagera con altri acidificanti , per il benessere degli animali , basta smuovere il pelo dell'acqua ed il Ph sale per i fatti suoi verso la neutralit? .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 29-04-14, 17:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Ora sei passato ad "alcuni" nel 1970? Diciamo pure che alcune molecole sono state studiate nel 1970 e le prime forme messe appunto attorno a quegli anni, ma ? naturale che se una molecola ha degli effetti tangibili si continua ad utilizzarla, realizzando per? nuovi farmaci che la contengono.




                            Guarda che io lo so benissimo cosa e come funzionano i chemioterapici (che, poi, sono moltissimi tipi e non tutti sono "veleni"). E proprio per questo motivo penso che ci? che hai scritto ? falso e ti chiedo delle fonti sul fatto che la chemioterapia provochi il cancro...

                            Un paio di anni fa ci fu molto rumore su tutti i giornali per un nuovo farmaco, il tamoxi, capace di bloccare l?insorgenza del tumore al seno; i ricercatori che lo realizzarono, entusiasti del loro ritrovato, dichiaravano candidamente che l?unico effetto collaterale era che aumentava significativamente il rischio di tumore all?utero !

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              E' vero che ormai oltre il 50% dei tumori sono curati dalla chemioterapia, e addirittura, come sostengono gli oncologi ufficiali, si arriva quasi all’80% di guarigioni se il tumore viene preso in tempo ?

                              Da un lato siamo bombardati tutti i giorni da messaggi mediatici sui trionfi dell’oncologia chemioterapica, e sulle “magnifiche sorti e progressive” della lotta chimica ai tumori.
                              Dall’altro, chiss? perch?, tutti gli ammalati di tumore che conosciamo, famigliari, amici e conoscenti, che si sono curati con la chemioterapia soltanto (a meno che, di nascosto dai medici, non abbiano svolto in parallelo cure alternative) quasi mai si salvano, e quasi sempre, anche quando sono dichiarati guariti, finiscono per morire qualche anno dopo di un altro tipo di tumore.

                              Uno dei segreti sta in un piccolo trucco che viene utilizzato nel confezionare le statistiche sulle guarigioni da tumore: le statistiche ufficiali vengono limitate al breve periodo, o addirittura al momento della dismissione del paziente dall’ospedale.
                              ( Ed in queste statistiche si includono i tumori operati ed eliminati dall'organismo del malato, anche senza chemio terapia susseguente...e sono almeno il 50% dei casi...)

                              In questo modo, una chemioterapia che abbia distrutto, ad esempio, un tumore al seno, viene inclusa tra i successi se al momento della cessazione della chemioterapia il tumore al seno ? stato eliminato, ( magari con un atto chirurgico...), anche se magari il paziente muore l’anno successivo di un tumore all’utero, o sempre di tumore al seno, ma in un centro oncologico diverso da quello di origine.

                              Il tragico paradosso delle statistiche ufficiali sui tumori viene spiegato in questo modo:
                              ”Se una persona viene dimessa dall’ospedale si dice che ? in remissione. Quando ritorna viene curata e viene dimessa un’altra volta. Se ogni dimissione viene considerata un dato positivo, i conti aumentano.
                              E siccome non si pu? morire pi? di una volta, se un individuo ? stato dimesso 9 volte ed ? morto una sola volta si avr? il 90% di gua-rigioni e il 10% di mortalit?.”

                              Ci sono altri trucchi statistici che vengono utilizzati per sostenere il trionfio della chemioterapia: ad esempio, la cifra del 50% di guarigioni si ottiene facendo la media tra l’87% di guarigioni del tumore al testicolo, e il 10-12% di guarigioni del tumore ai polmoni; il trucco sta nel nascondere il fatto che i malati in un anno di tumore al testicolo sono 2.000, mentre quelli del tumore ai polmoni sono oltre 40.000!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by DevilR1 View Post
                                Un paio di anni fa ci fu molto rumore su tutti i giornali per un nuovo farmaco, il tamoxi, capace di bloccare l’insorgenza del tumore al seno; i ricercatori che lo realizzarono, entusiasti del loro ritrovato, dichiaravano candidamente che l’unico effetto collaterale era che aumentava significativamente il rischio di tumore all’utero !
                                Guarda, mi dispiace ma non sai nemmeno ci? di cui parli: il Tamoxifene non ? un chemioterapico, ma viene utilizzato nelle Ormonoterapie.
                                Il suo probabile effetto collaterale, infatti, ? da ricollegare ad effetti indesiderati sul metabolismo degli estrogeni.
                                E' verissimo che viene utilizzato contro un certo tipo di tumore, ma bisogna distinguere tra chemioterapia/ormonoterapia/radioterapia...

                                Fonte: Airc
                                Last edited by TheKing; 29-04-14, 17:28.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X