stasera al rientro dal lavoro,ho ricevuto una e-mail dalla associazione che mi tiene la contabilita',in cui mi si chiedeva una cifra a fronte di iva ,inps,dichiarazione iva e 170 euro di clientela.....?!a parte l'aumento esponenziale e vertiginoso dell'inps,e' possibile che debba pagare di piu' di quanto ricevo con le provvigioni?il periodo di crisi comporta una riduzione del volume di vendite,e dato che io vengo liquidato sull'incassato(avete letto bene)ultimamente i compensi non sono piu' elevati..e questi cosa fanno :caricano e vanno giu' pesi......ora vi chiedo se non sia giunta l'ora di dire basta...non posso pagare di piu' di quello che incasso
dovrei anche vivere.......quindi ho chiesto di poter posticipare la scadenza,con una rabbia dentro infinita.......rabbia dovuta anche al fatto che mi hanno derubato con l'irap,ed ora attendo il rimborso......ecco quello,se ci sara',arrivera' con tutta calma.......e allora la calma me la faccio venire anche io...cosa fanno mi arrestano???un sempre piu' indiavolato brucche
dovrei anche vivere.......quindi ho chiesto di poter posticipare la scadenza,con una rabbia dentro infinita.......rabbia dovuta anche al fatto che mi hanno derubato con l'irap,ed ora attendo il rimborso......ecco quello,se ci sara',arrivera' con tutta calma.......e allora la calma me la faccio venire anche io...cosa fanno mi arrestano???un sempre piu' indiavolato brucche

Comment