Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
AVVISO PER I DEBOLI DI CUORE:
NON, ripeto NON, andate a vedere le foto di Monia all'URL segnato sul suo proifilo, vi fa male alle coronarie.
(Benvenuta! Per caso conosci la Colonna Romana di Hornettari?!?!)
grazie per il complimento e non ascoltare neeko e' invidioso perche' non c'e' riuscito
si li conosco tutti quelli della colonna romana
Ah, e mi pareva che non m'ero cec?to di brutto ultimamente, hehehe...
Allora abbiamo rischiato di vederci un paio di mercoled? fa, che ho incontrato i ragaSSi della colonna romana sulla Colombo, sotto all'obelisco (quella tutta tappezzata, ora che ci stanno a fare i lavori!...).... e poi la sera dopo, il gioved?, ho tatuato la Julie e il Frenz!... (e la prossima volta mi faccio Jackerss, hehehe... ahahahah, s?, non mi scappa!!!)
AVVISO PER I DEBOLI DI CUORE:
NON, ripeto NON, andate a vedere le foto di Monia all'URL segnato sul suo proifilo, vi fa male alle coronarie.
(Benvenuta! Per caso conosci la Colonna Romana di Hornettari?!?!)
grazie per il complimento e non ascoltare neeko e' invidioso perche' non c'e' riuscito
si li conosco tutti quelli della colonna romana
Ah, e mi pareva che non m'ero cec?to di brutto ultimamente, hehehe...
Allora abbiamo rischiato di vederci un paio di mercoled? fa, che ho incontrato i ragaSSi della colonna romana sulla Colombo, sotto all'obelisco (quella tutta tappezzata, ora che ci stanno a fare i lavori!...).... e poi la sera dopo, il gioved?, ho tatuato la Julie e il Frenz!... (e la prossima volta mi faccio Jackerss, hehehe... ahahahah, s?, non mi scappa!!!)
Comment