Originally posted by MoniaHornetGialla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi presento
Collapse
X
-
Originally posted by SagoInfatti mi pareva... infatti a Milano continuo ad incontrare Anemo, che con la Hornettina uguale alla tua, non si pu? non notare quando passa, hehehe...Originally posted by MoniaHornetGiallano sago non c'ero quel mercoledi'....
infatti la mia di moto non passa inosservata 

marpione...
ola cabajera!!!
Comment
-
Ma sentila... ma se sono tanto bravo-bravino, io!...Originally posted by artisticasp5Originally posted by SagoInfatti mi pareva... infatti a Milano continuo ad incontrare Anemo, che con la Hornettina uguale alla tua, non si pu? non notare quando passa, hehehe...Originally posted by MoniaHornetGiallano sago non c'ero quel mercoledi'....
infatti la mia di moto non passa inosservata 

marpione...
ola cabajera!!!
Comment
-
Originally posted by SagoMa sentila... ma se sono tanto bravo-bravino, io!...
se se se se seeeeeeeee.....
ehehehe.....
Comment
-
Originally posted by MartePowerche se provola qui?
sempre in mezzo al formaggio ? te!
TOPO GIGIO!
ehehehehe
Comment
-
Originally posted by MartePowerAlmeno io so TOPO, ma tu non sei una TOPA

ok ok!! me la sono cercata a sto colpo!
Comment
-
-
Tranqui, CarolinAHAHAHAHAH! (mi fa troppo ridere, 'sto nome), che ti difendo io!!!Originally posted by artisticasp5Originally posted by MartePowerA trentian vie' qua' che penso io a te

me fai paura...
(basta che poi non mi picchi!)
Comment
-
menomale che ci sei te!Originally posted by SagoTranqui, CarolinAHAHAHAHAH! (mi fa troppo ridere, 'sto nome), che ti difendo io!!!Originally posted by artisticasp5Originally posted by MartePowerA trentian vie' qua' che penso io a te

me fai paura...
(basta che poi non mi picchi!)
..
e per sopra, vedo che posso fare...
devi farti ben volere... ehehehe
Comment
X

Comment