Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre peggio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sempre peggio...

...sulle nostre strade,per carita' qst non vuole essere un discorso offensivo,ma una riflessione,nei confronti degli altri utenti della stada,ma va sempre peggio.in qst giorni di festa poi dove migliaia di persone,come giusto che sia,si spostano sulle nostre strade per la gita fuori porta,se ne vedono di tutti i colori.gia in settimana che cmq ad esempio in autostrada l'utenza media e quella lavorativa,capita di trovarsi in episodi che hanno del pazzesco...e mi riferisco al non applicare quelle 4 regole dettate dal buon senso.gente che parla al cell,con un braccio appoggiato al finestrino che impedisce la visulae dello specchietto,che esce in sorpasso come se nulla fosse(come se si pensasse..."tanto frena lui"),l'uso delle freccie che a sto' punto io non metterei piu di serie(scommettete che la gente si incazzerebbe se dovesse pagarle per averle???),troppa distrazione,faccio quasi 10.000 chilometri al mese,eppure ogni volta che mi son trovato in pericolo e per via di altri utenti.lo ammetto che i limiti in autostrada non li rispetto,ma chi mi conosce sa' che se c'e un potenziale pericolo mi attengo alla situazione e alle regole...stamattina andando da sincro,come al solito la2? e 3? corsia piene e la 1? vuota,ma il top l'ho visto in prossimita' di autogrill e stato un signore con prole al seguito che trovandosi in 3? corsia ha inchiodato di colpo fermandosi completamente per entrare in autogrill,peccato pero' che l'entrata era a 5 metri e lui praticamente ha tagliato quasi perpendicolarmente le 3 corsie facendo rischiare ad un bel po 'di gente di farsi male.... cosi non va bene,e' assurdo rischiare la vita propria e quella altrui per delle mancanze di buonsenso

• Font Size
    ...per fortuna io quei 10.000 km li ...arrivo a farli in 1 anno

...cmq oggi in moto sul lago ne ho visto anchio di tutti i colori...

Comment

• Font Size
      purtroppo ? cos? !!!!

Comment

• Font Size
        comunque i peggiori restano sempre i vecchi con il berretto

Comment

• Font Size
          Originally posted by RafR1
          QUOTO!
          Ma aggiungerei pure le varie signorine con la macchina del babbo o del vecchi bavoso che le mantiene.... Abituate col pandino giran a far le fighe con le astronavi.... E fan rischiar la vita a chi le circonda....

Comment

• Font Size
            acuta osservazione!!
            x le moto da parte dell'automobilista c? la totale indifferenza

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman
              QUOTO!
              Ma aggiungerei pure le varie signorine con la macchina del babbo o del vecchi bavoso che le mantiene.... Abituate col pandino giran a far le fighe con le astronavi.... E fan rischiar la vita a chi le circonda....
              appoggio.. solo che credo tu abbia commesso un errore: sono troie legalizzate quelel che hai citato e ce ne sono una marea in giro

Comment

• Font Size
                acuta osservazione!!
                x le moto da parte dell'automobilista c? la totale indifferenza
                Si... e che cacchio sar? sto rumore da tornado che sento????? Mai che pensino ad una moto! Al maresciallo lo ho detto oggi: SCARICHI LIBERI CHE I VECCHI MI SENTANO ARRIVARE!!!!! Altrimenti saltano lo stop e mi uccidono!!!!

Comment

• Font Size
                  la peggio ? la fidanzata del Ranzani quando gli ruba il Cayenne.

Comment

• Font Size
                    Io ho fatto una gita in auto con i miei amici...... 70 Km di autostrada e ci sarebbe da scrivere un libro su quello che ? successo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      posso solo immaginare!patenti regalate...

Comment

• Font Size
                        hai ragione

Sono d'accordissimo con te!
                        Purtroppo oggi c'? una maleducazione cos? pervasiva ke fa spavento; il problema ? ke sulla strada il menefreghismo non comporta solo l'incazzatura; c'? d mezzo la salute!
                        Fink? t ciulano il posto in coda alla posta pazienza, ma quando il co&//%%e t taglia la strada x' occupato a farsi i ca&&%i suoi ? un'altra storia...
                        Sfortunatamente da motociclisti non c possiamo lamentare x' la stragrande maggioranza d noi l'esempio buono non lo d?.
                        Quante volte vediamo un motociclista usare le frecce?
                        Sembra quasi ke ci si debba vergognare a usarle.
                        Punto primo, ci si rende pi? visibili dagli automobilisti inscatolati e pecoroni; punto secondo si fa capire agli altri motari le nostre intenzioni, e visto come funzionano la maggior parte degli specchietti... non si sa mai; punto terzo in caso d paletta o incidente si finisce meno nei casini.
                        Oggi ho fatto un tentativo d uscita subito abortito; sembra che a Pasqua aprano le gabbie...
                        Per quanto riguarda la prima corsia... allora non sono l'unico ke se ne accorge; finir? ke prima o poi mi bekker? io una multa x sorpasso a destra x' sono stufo d dover sempre zigzagare tra gli imbeccilli a 110 sulla seconda o terza corsia; e non si spostanoooo!!!
                        E quelli ke t viaggiano a mezzo metro dal sellino?!? Gi? ? pericoloso in macchina, ma in moto?!?! Possibile ke non capiscano che se t vengono dentro t ammazzano???
                        E poi t dicono ancora:'' ma lo fai tu in moto!!!''
                        Cretino! Bestia! Possibile ke non capisci la differenza tra una moto che inforca una macchina e il contrario?
                        Se t tampono mi faccio male io e basta, se mi tamponi tu...no!
                        Per non parlare della moda ke c'? qui sul lago (non so se anke altrove ? cos' diffusa) da qualke tempo d tagliare le curve; ma alla grande!
                        E poi t fanno una testa cos? coi limiti; ma porcamiseria, io non ho mai rischiato la pelle x' quello dall'altra parte andava magari a 100 invece ke a 70, per? l'ho riskiata pi? volte x i cretini ke tagliano tutto dalla mia parte, anke se nel limite d velocit?; per? questi non vengono mai beccati, x' le pattuglie non si mettono MAI dopo queste curve pericolose; eppure si sanno quali sono...
                        Scusate lo sfogo ma la situazione sta davvero peggiorando; x' non facciamo una grande iniziativa x sensibilizzare le forze dell'ordine? Io mi metto a disposizione x eventuali disegni; cacchio sono fumettaro; a qualcosa servir?, no?

Comment

• Font Size
                          Rvs hai perfettamente ragione...infatti io stamattina ho evitato di prendere la moto..sono sceso in sccoter restando a non + di 2 km da casa....

Comment

• Font Size
                            Re: hai ragione

Originally posted by techtoth
                            Per quanto riguarda la prima corsia... allora non sono l'unico ke se ne accorge; finir? ke prima o poi mi bekker? io una multa x sorpasso a destra x' sono stufo d dover sempre zigzagare tra gli imbeccilli a 110 sulla seconda o terza corsia; e non si spostanoooo!!!
                            io invece me ne sto' sulla prima e effettuo il superamento (non sorpasso,c'e differenza)e le sfilo tutte poi che venga la polizia a dirmi che io a 100 in prima ho torto e loro a 60 in 2? e 3? corsia hanno ragione

Comment

• Font Size
                              io oggi sono andata al garda e mi ? passata la voglia di usare la moto in strada... gente rimbambita che svolta all'improvviso senza usare la freccia, turisti che viaggiano a i 20Km/h pronti a buttarsi da un arte all'altra senza guardare gli specchietti, potrei continuare la lista all'infinito e siamo solo in primavera... quest'estate sar? impossibile girare in strada

Comment

X
                              Working...
                              X