...sulle nostre strade,per carita' qst non vuole essere un discorso offensivo,ma una riflessione,nei confronti degli altri utenti della stada,ma va sempre peggio.in qst giorni di festa poi dove migliaia di persone,come giusto che sia,si spostano sulle nostre strade per la gita fuori porta,se ne vedono di tutti i colori.gia in settimana che cmq ad esempio in autostrada l'utenza media e quella lavorativa,capita di trovarsi in episodi che hanno del pazzesco...e mi riferisco al non applicare quelle 4 regole dettate dal buon senso.gente che parla al cell,con un braccio appoggiato al finestrino che impedisce la visulae dello specchietto,che esce in sorpasso come se nulla fosse(come se si pensasse..."tanto frena lui"),l'uso delle freccie che a sto' punto io non metterei piu di serie(scommettete che la gente si incazzerebbe se dovesse pagarle per averle???),troppa distrazione,faccio quasi 10.000 chilometri al mese,eppure ogni volta che mi son trovato in pericolo e per via di altri utenti.lo ammetto che i limiti in autostrada non li rispetto,ma chi mi conosce sa' che se c'e un potenziale pericolo mi attengo alla situazione e alle regole...stamattina andando da sincro,come al solito la2? e 3? corsia piene e la 1? vuota,ma il top l'ho visto in prossimita' di autogrill e stato un signore con prole al seguito che trovandosi in 3? corsia ha inchiodato di colpo fermandosi completamente per entrare in autogrill,peccato pero' che l'entrata era a 5 metri e lui praticamente ha tagliato quasi perpendicolarmente le 3 corsie facendo rischiare ad un bel po 'di gente di farsi male....
cosi non va bene,e' assurdo rischiare la vita propria e quella altrui per delle mancanze di buonsenso

Comment