Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre peggio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz

S?, per? son sempre casini; e mi sa ke loro i 4 punti non se li giocano, a noi invece quanti ne leverebbero, 5?

Comment

• Font Size
      Re: hai ragione

Originally posted by techtoth
      Per non parlare della moda ke c'? qui sul lago (non so se anke altrove ? cos' diffusa) da qualke tempo d tagliare le curve; ma alla grande!
      quoto!!! oggi una macchina mi ? passata a 2 cm... completamente nella mia corsia

Comment

• Font Size
        pericolo

? vero che la moto sarebbe meglio usarla solo in pista ma come si fa a resistere e x me che la uso tutto l'anno x andare a lavoro ? ancora pi? critica.ormai prendere la moto x fare un giro sembra sfidare la vita.la gente vede la moto come mezzo di morte e poi quando capita qualcosa a noi motociclisti ? sempre colpa nostra perch? correvamo troppo

Comment

• Font Size
          Re: pericolo

Originally posted by RafR1
          ...la gente vede la moto come mezzo di morte e poi quando capita qualcosa a noi motociclisti ? sempre colpa nostra perch? correvamo troppo
          classico luogo comune del cazzo......proprio vero che se l'ignoranza avesse le ali,a tanta gente si potrebbe dar da mangiare con la fionda

Comment

• Font Size
            Guarda io far? 60mila km all'anno solo per lavoro e giro tutte le autostrade d'italia...sono veramente esasperato.

Gente incivile ed incapace che non conosce le regole basi per guidare un veicolo...non guardano gli specchi, viaggiano sempre in corsia centrale anche a 100 all'ora...camionari che escono all'ultimo di prepotenza e ce mettono 2 giorni per sorpassare...gente che ti supera a destra anche quando c'? un traffico della madonna...gente che usa pi? gli abbaglianti che le luci anabagalinti (spesso sempre spente)...ogni volta mi ritrovo a minacciare di morte almeno 3-4 automobilisti...

bah

Comment

• Font Size
              domenica 13 io e pippozxr400 tornando da rosolina(ve) un vecchio ci ha fatto una bella inversione di marcia in statale propio quando noi eravamo in fase di sorpasso con tutti i dovuti indicatori.ma voi dovevate l'indifferenza e l'arroganza di questa persona.ucciderlo sarebbe stato poco...

Comment

• Font Size
                domenica 13 io e pippozxr400 tornando da rosolina(ve) un vecchio ci ha fatto una bella inversione di marcia in statale propio quando noi eravamo in fase di sorpasso con tutti i dovuti indicatori.ma voi dovevate l'indifferenza e l'arroganza di questa persona.ucciderlo sarebbe stato poco...
                gia!!! da quanto abbiamo frenato a momenti si alzava il posteriore!!!

per fortuna oggi andando al lago di fimon ? andato tutto bene!!!!!

Comment

• Font Size
                  Bhe in citt? non ? che si stia meglio..l'altro giorno un tipo ? uscito da una strada controsenso e per un pelo non mi ha preso in pieno...ero in scooter, mi sono fermato e lui voleva anche avere ragione..mi si ? appannata la vista...l'ho tirato dalla macchina e l'ho chiuso nel bidone dell'immondizia....cos? imparano che noi siamo su 2 ruote ed ? tutto + pericoloso...

Comment

• Font Size
                    porca troia sono appena arrivato...partito alle 17....ora sono le 21,30 e tutto questo tempo per fare da San Pellegrino a milano,circa 70 km!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Manetta
                      Bhe in citt? non ? che si stia meglio..l'altro giorno un tipo ? uscito da una strada controsenso e per un pelo non mi ha preso in pieno...ero in scooter, mi sono fermato e lui voleva anche avere ragione..mi si ? appannata la vista...l'ho tirato dalla macchina e l'ho chiuso nel bidone dell'immondizia....cos? imparano che noi siamo su 2 ruote ed ? tutto + pericoloso...
                      la citt? ? una giungla x le moto!!
                      bisognerebbe tirarne fuori pi? di qualcuno dalla macchina

Comment

• Font Size
                        la citt? ? una giungla x le moto!!
                        bisognerebbe tirarne fuori pi? di qualcuno dalla macchina
                        tu ne sai qualcosa??? :P

Comment

• Font Size
                          e si dopo il mio schianto x colpa del vecchio con il berretto che mi fa una bella inversione a u in statale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            Originally posted by Devilman
                            comunque i peggiori restano sempre i vecchi con il berretto
                            QUOTO!
                            Ma aggiungerei pure le varie signorine con la macchina del babbo o del vecchi bavoso che le mantiene.... Abituate col pandino giran a far le fighe con le astronavi.... E fan rischiar la vita a chi le circonda....
                            appoggio.. solo che credo tu abbia commesso un errore: sono troie legalizzate quelel che hai citato e ce ne sono una marea in giro

Comment

• Font Size
                              Re: sempre peggio...

Originally posted by rsv-ps2
                              ...sulle nostre strade,per carita' qst non vuole essere un discorso offensivo,ma una riflessione,nei confronti degli altri utenti della stada,ma va sempre peggio.in qst giorni di festa poi dove migliaia di persone,come giusto che sia,si spostano sulle nostre strade per la gita fuori porta,se ne vedono di tutti i colori.gia in settimana che cmq ad esempio in autostrada l'utenza media e quella lavorativa,capita di trovarsi in episodi che hanno del pazzesco...e mi riferisco al non applicare quelle 4 regole dettate dal buon senso.gente che parla al cell,con un braccio appoggiato al finestrino che impedisce la visulae dello specchietto,che esce in sorpasso come se nulla fosse(come se si pensasse..."tanto frena lui"),l'uso delle freccie che a sto' punto io non metterei piu di serie(scommettete che la gente si incazzerebbe se dovesse pagarle per averle???),troppa distrazione,faccio quasi 10.000 chilometri al mese,eppure ogni volta che mi son trovato in pericolo e per via di altri utenti.lo ammetto che i limiti in autostrada non li rispetto,ma chi mi conosce sa' che se c'e un potenziale pericolo mi attengo alla situazione e alle regole...stamattina andando da sincro,come al solito la2? e 3? corsia piene e la 1? vuota,ma il top l'ho visto in prossimita' di autogrill e stato un signore con prole al seguito che trovandosi in 3? corsia ha inchiodato di colpo fermandosi completamente per entrare in autogrill,peccato pero' che l'entrata era a 5 metri e lui praticamente ha tagliato quasi perpendicolarmente le 3 corsie facendo rischiare ad un bel po 'di gente di farsi male.... cosi non va bene,e' assurdo rischiare la vita propria e quella altrui per delle mancanze di buonsenso

hai proprio ragione, quelli che elenchi sono forse i casi pi? frequenti ed evidenti. Anche oggi in autostrada la prima corsia era libera e ieri un furbone sotto un acquazzone bello peso ha deciso di frenare di colpo nella corsia di sorpasso per imboccare l'uscita dell'aeroporto... Ma non capisci che gi? sono manovre da evitare... figurarsi poi con il bagnato!!! Poteva benissimo causare un tamponamento a catena... MA CASPITA .... manco fosse in autostrada... visto che si trattava di tange al massimo avrebbe potuto uscire alla successiva e tornare indieto, questione di 5-10 minuti...
                              Ma tanto la vita non li vale... vero?

E poi mi chiedo: ma la maggior parte di questi buontemponi si rendono conto di fare ste cagate o proprio non ci arrivano?
                              Sono tordi o semplicemente egoisti? BBBOHHHH?

Comment

• Font Size

dici davvero???????????????'''

guarda.... ste cose non si dovrebbe fare.... , non ci si pu? far giustizia da soli, ma io credo fermamente che d'ora in poi (o cmq fino a che si ricorder? la sensazione cassonetto) questo qui ci penser? 2 volte prima di rifare una cagata simile

Comment

X
                                Working...
                                X