nono nn metto in dubbio figurati pero visto l aria che tira meglio avvertire no??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi ricordo che posso
Collapse
X
-
si si va be pero nn se po nenache postare pensando oddio mo e polemica!!o ragazzi nn se vive piu cosi
Comment
-
Originally posted by saxoaonono nn metto in dubbio figurati pero visto l aria che tira meglio avvertire no??
Quindi occhio ad usare l'ip come identificativo, qui in azienda ? lo stesso per tutti i dipendenti sullo stesso proxy.
PS
DISCORSO GENERALE, modalit? Furio ON
Spero che si sia capito il perch? non mettere in pubblico che un utente potrebbe essere un doppio nick: non si ha la certezza e non puoi farlo per la legge sulla privacy (nel senso ? come il numero nascosto, posto cos? per non famri vedere :P )
modalit? Furio OFF
Comment
-
Originally posted by demoniettasi si va be pero nn se po nenache postare pensando oddio mo e polemica!!o ragazzi nn se vive piu cosi
solo una cosa demo non facevi prima a mandare un pvt al tipo che pensi abbia 2nick
Comment
-
Originally posted by demoniettasi si va be pero nn se po nenache postare pensando oddio mo e polemica!!o ragazzi nn se vive piu cosi
Comunque hai ragione nel complessivo
Comment
-
Originally posted by Diavolo..ma una domanda... perch? nn si possono avere due nick ? cio? io nn posso aver piacere di averne due perch? nn mi va di farmi vedere dal mio capo di giorno ?
Infatti ? quello che ho detto anche io... E' come una sorta di non presentazione di numero per il cellulare, posto ma non vedete che sono io
Comment
-
Originally posted by Diavolo..ma una domanda... perch? nn si possono avere due nick ? cio? io nn posso aver piacere di averne due perch? nn mi va di farmi vedere dal mio capo di giorno ?
Comment
-
Originally posted by demoniettaOriginally posted by Diavolo..ma una domanda... perch? nn si possono avere due nick ? cio? io nn posso aver piacere di averne due perch? nn mi va di farmi vedere dal mio capo di giorno ?
La prima non esiste proprio che sia una sorta di obbligo
Comment
-
in irc c'erano ghost a seminare problemi. in un forum mi sembra follia. anche perch? se mi collego con un ip dinamico quando mi trovi ? come si pu? bannare un utente oggi ? nell'epoca della connettivit? dei grandi provider ? heheheehe se riconosci lo stesso ip vuol dire che di cattiveria ne ho davvero poca o sono un pivellino. ohh marte suvvia : )
Comment
-
Originally posted by Diavoloin irc c'erano ghost a seminare problemi. in un forum mi sembra follia. anche perch? se mi collego con un ip dinamico quando mi trovi ? come si pu? bannare un utente oggi ? nell'epoca della connettivit? dei grandi provider ? heheheehe se riconosci lo stesso ip vuol dire che di cattiveria ne ho davvero poca o sono un pivellino. ohh marte suvvia : )
io ho detto le stesse cose.... mi sa che hai letto male
Io ho detto di usare con attenzione l'identificazione tramite IP per questi motivi
Comment
X
Comment