Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi ricordo che posso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    marte mi riferivo al punto in cui dicevi che di solito si usano per fare cazzate. cmq tutto in tono scherzoso sia chiaro. nn farai il serio proprio tu adesso !! ehehehe

Comment

• Font Size
      adesso evitiamo polemiche i vecchi si ricordano cos'era successo per cui

se potete fatemelo come piacere personale

Comment

• Font Size
        Originally posted by Diavolo
        marte mi riferivo al punto in cui dicevi che di solito si usano per fare cazzate. cmq tutto in tono scherzoso sia chiaro. nn farai il serio proprio tu adesso !! ehehehe
        guarda che ? cos? nella maggioranza dei casi, per di pi? pure per gente con IP fisso (non ce pensano )

Ogni tanto so serio, specialmente sulle cose serie

Comment

• Font Size
          oh io nn ce la faccio mica piu'!!!!bo ma piamose na comommila formato forum!!!!!
          me sto a scassa vivamente le palle!!!!
          poi mi portate sull orlo di una crisi di nervi e dopo so volatili pe diabetici

Comment

• Font Size
            Originally posted by demonietta
            oh io nn ce la faccio mica piu'!!!!bo ma piamose na comommila formato forum!!!!!
            me sto a scassa vivamente le palle!!!!
            poi mi portate sull orlo di una crisi di nervi e dopo so volatili pe diabetici
            e allora evita sti topic senza senso alcuno, scusa te le cerchi

SMACK

Comment

• Font Size
              < a marte tu sei entrato su una cosa che nn sai abbi pazienza ma di norma quando esce un post polemico e perche tu sei il primo a mettere i puntini sulle i

Comment

• Font Size
                dai demo non te la pigli? qui so tutti dottori

Comment

• Font Size
                  certo marte, di quello ne sono sicuro : ) anche perch? solo esseri immondi e maleodoranti piantano casini di quel tipo hehehe

vai col camomillone demo !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by demonietta
                    < a marte tu sei entrato su una cosa che nn sai abbi pazienza ma di norma quando esce un post polemico e perche tu sei il primo a mettere i puntini sulle i
                    Che dovrei sapere? Mi apre che il topic fosse generale, altrimenti fai capire alla massa
                    C'era scritto per tutti tranne martepower e non l'ho visto?
                    Il forum ? aperto, se voglio rispondere ad un topic lo faccio e non mi pare che i miei toni siano da moderare in alcun modo. Si stava discutendo su quello di cu? parlavi tu e basta. L'argomento lo conosco e ne parlo

Comment

• Font Size
                      ma daaai ragazzi..nn si puo' tornar dopo una giornata piena e stancante e trovare queste cosette...(frecciate fra le righe)!Coraggio...no camomillla...una bella balla allegra per tutti in compagnia e si ride e si scherza tranquillamente.

Cmq demo...messaggio ricevuto!!!
                      Uomo avvisato...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Diavolo
                        certo marte, di quello ne sono sicuro : ) anche perch? solo esseri immondi e maleodoranti piantano casini di quel tipo hehehe

vai col camomillone demo !
                        Che puzzavano, io non lo sapevo

Comment

• Font Size
                          Si va' su uno di quei siti tipo www.anonymizer.com
                          In alto a sinistra metti l'indirizzo web e poi navighi in maniera anonima usano il loro ip.
                          Risolto il problema..Cosi' ora avete un aiuto in piu'.

Comment

• Font Size
                            .....eh.... ce lo sapevo che nun ce lo sapevi ! ma io... per certi figuri... c'ho naso.... e pure un 43 de scarpa ehheheehe

maury.. che facciamo un corso di privacy on line ? : )

Comment

• Font Size
                              bravo maury voi l applauso???
                              comopl?imentoni!!!1

Comment

• Font Size
                                AH dimenticavo..il sito a livello ratuito vi permette solo di navigare nel sito normale,appena entrate nel forum che e' in php vi chiede di pagare la registrazione :-)

Comment

X
                                Working...
                                X