marte mi riferivo al punto in cui dicevi che di solito si usano per fare cazzate. cmq tutto in tono scherzoso sia chiaro. nn farai il serio proprio tu adesso !! ehehehe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi ricordo che posso
Collapse
X
-
Originally posted by Diavolomarte mi riferivo al punto in cui dicevi che di solito si usano per fare cazzate. cmq tutto in tono scherzoso sia chiaro. nn farai il serio proprio tu adesso !! ehehehe
Ogni tanto so serio, specialmente sulle cose serie
Comment
-
oh io nn ce la faccio mica piu'!!!!bo ma piamose na comommila formato forum!!!!!
me sto a scassa vivamente le palle!!!!
poi mi portate sull orlo di una crisi di nervi e dopo so volatili pe diabetici
Comment
-
Originally posted by demoniettaoh io nn ce la faccio mica piu'!!!!bo ma piamose na comommila formato forum!!!!!
me sto a scassa vivamente le palle!!!!
poi mi portate sull orlo di una crisi di nervi e dopo so volatili pe diabetici
SMACK
Comment
-
< a marte tu sei entrato su una cosa che nn sai abbi pazienza ma di norma quando esce un post polemico e perche tu sei il primo a mettere i puntini sulle i
Comment
-
Originally posted by demonietta< a marte tu sei entrato su una cosa che nn sai abbi pazienza ma di norma quando esce un post polemico e perche tu sei il primo a mettere i puntini sulle i
C'era scritto per tutti tranne martepower e non l'ho visto?
Il forum ? aperto, se voglio rispondere ad un topic lo faccio e non mi pare che i miei toni siano da moderare in alcun modo. Si stava discutendo su quello di cu? parlavi tu e basta. L'argomento lo conosco e ne parlo
Comment
-
ma daaai ragazzi..nn si puo' tornar dopo una giornata piena e stancante e trovare queste cosette...(frecciate fra le righe)!Coraggio...no camomillla...una bella balla allegra per tutti in compagnia e si ride e si scherza tranquillamente.
Cmq demo...messaggio ricevuto!!!
Uomo avvisato...
Comment
-
Originally posted by Diavolocerto marte, di quello ne sono sicuro : ) anche perch? solo esseri immondi e maleodoranti piantano casini di quel tipo hehehe
vai col camomillone demo !
Comment
-
Si va' su uno di quei siti tipo www.anonymizer.com
In alto a sinistra metti l'indirizzo web e poi navighi in maniera anonima usano il loro ip.
Risolto il problema..Cosi' ora avete un aiuto in piu'.
Comment
-
.....eh.... ce lo sapevo che nun ce lo sapevi ! ma io... per certi figuri... c'ho naso.... e pure un 43 de scarpa ehheheehe
maury.. che facciamo un corso di privacy on line ? : )
Comment
X
Comment