Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azzo io ci vivo tutti i giorni.....unico della mia ditta in tutto il mondo a fare il mio lavoro e a parlare italiano....nessuno con cui condividere le mie idee/azioni....
insomma....ci vivo tutti i giorni ma non e' facile per niente....
pota te, racconta dai...magari la conosco pure la ditta...
Ora mi resta via via sempre piu' difficile, laddove la pressione non deriva solo dal lavoro, anzi, fosse per quello.. PC e telefono spenti ed ho risolto.
Quello che volevo dire ? che quando devo fare "io", anche se sotto pressione una strada la trovo, e risulto essere determinato, magari anche spossato quando tutto finisce. Quando invece la pressione mi viene indotta da altri, la patisco molto (tanto da stare male anche fisicamente)... e sono abbastanza passivo.
Quello che volevo dire ? che quando devo fare "io", anche se sotto pressione una strada la trovo, e risulto essere determinato, magari anche spossato quando tutto finisce. Quando invece la pressione mi viene indotta da altri, la patisco molto (tanto da stare male anche fisicamente)... e sono abbastanza passivo.
Beh, se me la causo "io"... non e' pressione, per me.
La pressione e' quella che "ti viene inflitta"... connessa magari a qualche aspettativa... scadenze...
Il lavoro mi ha insegnato.. dopo anni, a saper gestire la pressione..
Va che il tipo dell'amministrazione ha modificato un allegato e poi e' andato in pausa caffe' senza salvare... L'help desk ha ricevuto 1000 chiamate perche' l'applicazione e' "bloccata"...
Va che il tipo dell'amministrazione ha modificato un allegato e poi e' andato in pausa caffe' senza salvare... L'help desk ha ricevuto 1000 chiamate perche' l'applicazione e' "bloccata"...
Corri, corri... :gaen::gaen::gaen:
esatto.. proprio cos?.. i primi 5/6 anni (nel nostro mestiere) sentivo molto la pressione, ero meno efficacie/efficiente.. ora, dopo 22 anni ho imparato a gestirla anche se ultimamente sto meno nel tecnico..
esatto.. proprio cos?.. i primi 5/6 anni (nel nostro mestiere) sentivo molto la pressione, ero meno efficacie/efficiente.. ora, dopo 22 anni ho imparato a gestirla anche se ultimamente sto meno nel tecnico..
Azz.. io dopo 10 anni metterei di nascosto un alter profile default limit idle_time ...
Ellamadonna... che lavoro fai al? :1: Fai Siffredi di cognome?
magari facessi il lavoro di rocco...cmq...e' cosi in Italia fino a 10 anni fa' eravamo una quindicina, poi a forza di riduci, sposta in zone a piu' basso costo (leggi est europeo e india), mandavia, e riduci sono rimasto da solo.
Ovvio che a livello mondiale saremo in 100 a fare questo lavoro, ma che parla italiano ci sono rimasto solo io.
Comment