Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riuscite a stare sotto pressione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    quindi ora mi concentro su eventuali system failures e legislazioni, decision making e valutazioni delle situazioni in pochissimo tempo
    praticamente come intortarti solo le hostess migliori, in pochi minuti, lontano dagli occhi della moglie

Last edited by giuseppe_d; 14-05-14, 18:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      azzo io ci vivo tutti i giorni.....unico della mia ditta in tutto il mondo a fare il mio lavoro e a parlare italiano....nessuno con cui condividere le mie idee/azioni....

insomma....ci vivo tutti i giorni ma non e' facile per niente....

pota te, racconta dai...magari la conosco pure la ditta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma va... grande.. non sapevo un casso...

Quando? Posta le foto.. sar? una specie di miss universo.. ***** di fortunato bastardo.
        un anno fa ormai...dai foto no ? una riservata, per? si....? parecchio fig@ ahahah ahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton View Post
          un anno fa ormai...dai foto no ? una riservata, per? si....? parecchio fig@ ahahah ahahah
          ed ? anche una piacevolissima ragazza.. oltre che essere davvero in gamba.

Comment

• Font Size
            la mia risposta a questa domanda ?:

se il mondo cade, io mi sposto

Comment

• Font Size
              Fino a pochi anni fa si, senza problemi

Ora mi resta via via sempre piu' difficile, laddove la pressione non deriva solo dal lavoro, anzi, fosse per quello.. PC e telefono spenti ed ho risolto.

Last edited by Ste___86; 15-05-14, 07:47.

Comment

• Font Size
                Quello che volevo dire ? che quando devo fare "io", anche se sotto pressione una strada la trovo, e risulto essere determinato, magari anche spossato quando tutto finisce. Quando invece la pressione mi viene indotta da altri, la patisco molto (tanto da stare male anche fisicamente)... e sono abbastanza passivo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GianClark View Post
                  Quello che volevo dire ? che quando devo fare "io", anche se sotto pressione una strada la trovo, e risulto essere determinato, magari anche spossato quando tutto finisce. Quando invece la pressione mi viene indotta da altri, la patisco molto (tanto da stare male anche fisicamente)... e sono abbastanza passivo.
                  Beh, se me la causo "io"... non e' pressione, per me.

La pressione e' quella che "ti viene inflitta"... connessa magari a qualche aspettativa... scadenze...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brucche View Post
                    Consiglio a tutti il farmaco minportaunasegaconf da 500mg!brucche
                    Minportasega ? il nome corretto... Poi c'? il generico chissenefotte che costa di meno...

inviato dal cellulare cinese fatto con gli scarti dei tanki veneti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      dipende anche da come hai la coscienza quando sei sotto pressione,io mi imbarazzo solo se so di aver torto,altrimenti scateno l'inferno..
                      Quindi t'imbarazzi sempre?

inviato dal cellulare cinese fatto con gli scarti dei tanki veneti

Comment

• Font Size
                        Il lavoro mi ha insegnato.. dopo anni, a saper gestire la pressione..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by morenok5 View Post
                          Il lavoro mi ha insegnato.. dopo anni, a saper gestire la pressione..
                          Va che il tipo dell'amministrazione ha modificato un allegato e poi e' andato in pausa caffe' senza salvare... L'help desk ha ricevuto 1000 chiamate perche' l'applicazione e' "bloccata"...

Corri, corri... :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            Va che il tipo dell'amministrazione ha modificato un allegato e poi e' andato in pausa caffe' senza salvare... L'help desk ha ricevuto 1000 chiamate perche' l'applicazione e' "bloccata"...

Corri, corri... :gaen::gaen::gaen:
                            esatto.. proprio cos?.. i primi 5/6 anni (nel nostro mestiere) sentivo molto la pressione, ero meno efficacie/efficiente.. ora, dopo 22 anni ho imparato a gestirla anche se ultimamente sto meno nel tecnico..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              esatto.. proprio cos?.. i primi 5/6 anni (nel nostro mestiere) sentivo molto la pressione, ero meno efficacie/efficiente.. ora, dopo 22 anni ho imparato a gestirla anche se ultimamente sto meno nel tecnico..
                              Azz.. io dopo 10 anni metterei di nascosto un alter profile default limit idle_time ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ellamadonna... che lavoro fai al? :1: Fai Siffredi di cognome?
                                magari facessi il lavoro di rocco...cmq...e' cosi in Italia fino a 10 anni fa' eravamo una quindicina, poi a forza di riduci, sposta in zone a piu' basso costo (leggi est europeo e india), mandavia, e riduci sono rimasto da solo.

Ovvio che a livello mondiale saremo in 100 a fare questo lavoro, ma che parla italiano ci sono rimasto solo io.

come MacLeod...del clan McLeod....

Comment

X
                                Working...
                                X