Originally posted by Ayrton
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riuscite a stare sotto pressione?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
praticamente come intortarti solo le hostess migliori, in pochi minuti, lontano dagli occhi della moglie
Last edited by giuseppe_d; 14-05-14, 18:09.
-
Originally posted by hal1969it View Postazzo io ci vivo tutti i giorni.....unico della mia ditta in tutto il mondo a fare il mio lavoro e a parlare italiano....nessuno con cui condividere le mie idee/azioni....
insomma....ci vivo tutti i giorni ma non e' facile per niente....
pota te, racconta dai...magari la conosco pure la ditta...
Comment
-
Quello che volevo dire ? che quando devo fare "io", anche se sotto pressione una strada la trovo, e risulto essere determinato, magari anche spossato quando tutto finisce. Quando invece la pressione mi viene indotta da altri, la patisco molto (tanto da stare male anche fisicamente)... e sono abbastanza passivo.
Comment
-
Beh, se me la causo "io"... non e' pressione, per me.Originally posted by GianClark View PostQuello che volevo dire ? che quando devo fare "io", anche se sotto pressione una strada la trovo, e risulto essere determinato, magari anche spossato quando tutto finisce. Quando invece la pressione mi viene indotta da altri, la patisco molto (tanto da stare male anche fisicamente)... e sono abbastanza passivo.
La pressione e' quella che "ti viene inflitta"... connessa magari a qualche aspettativa... scadenze...
Comment
-
-
-
Va che il tipo dell'amministrazione ha modificato un allegato e poi e' andato in pausa caffe' senza salvare... L'help desk ha ricevuto 1000 chiamate perche' l'applicazione e' "bloccata"...Originally posted by morenok5 View PostIl lavoro mi ha insegnato.. dopo anni, a saper gestire la pressione..
Corri, corri... :gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostVa che il tipo dell'amministrazione ha modificato un allegato e poi e' andato in pausa caffe' senza salvare... L'help desk ha ricevuto 1000 chiamate perche' l'applicazione e' "bloccata"...
Corri, corri... :gaen::gaen::gaen:
esatto.. proprio cos?.. i primi 5/6 anni (nel nostro mestiere) sentivo molto la pressione, ero meno efficacie/efficiente.. ora, dopo 22 anni ho imparato a gestirla anche se ultimamente sto meno nel tecnico..
Comment
-
Azz.. io dopo 10 anni metterei di nascosto un alter profile default limit idle_time ...Originally posted by morenok5 View Post
esatto.. proprio cos?.. i primi 5/6 anni (nel nostro mestiere) sentivo molto la pressione, ero meno efficacie/efficiente.. ora, dopo 22 anni ho imparato a gestirla anche se ultimamente sto meno nel tecnico..

Comment
-
magari facessi il lavoro di rocco...cmq...e' cosi in Italia fino a 10 anni fa' eravamo una quindicina, poi a forza di riduci, sposta in zone a piu' basso costo (leggi est europeo e india), mandavia, e riduci sono rimasto da solo.Originally posted by mito22 View PostEllamadonna... che lavoro fai al?
:1: Fai Siffredi di cognome? 
Ovvio che a livello mondiale saremo in 100 a fare questo lavoro, ma che parla italiano ci sono rimasto solo io.
come MacLeod...del clan McLeod....

Comment
X

Comment