Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohvale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non sono le Ohvale ma la pit ha gomme da 12", sella alta circa 83 CM e interasse circa 120 cm: non ? proprio piccola ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      magari con quella gratti perfino le saponette:gaen:
      con che nome devo cercare in rete che se trovo una che mi piace la compro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        con che nome devo cercare in rete che se trovo una che mi piace la compro.
        il nome ? nel titolo della discussione

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto View Post
          non sono le Ohvale ma la pit ha gomme da 12", sella alta circa 83 CM e interasse circa 120 cm: non ? proprio piccola ....
          sella alta 83,pi? di una normale moto,il mio gixxer ? 82..

Comment

• Font Size
            Ohvale

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              sella alta 83,pi? di una normale moto,il mio gixxer ? 82..
              tranquillo che con quelle tocchi perfino tu:gaen:

Comment

• Font Size
                giannino poi con quella moto arrivi al bar dell'agip e fai bella mostra con le saponette strusciate a morte!:gaen:

Comment

• Font Size
                  A mac?, il vinello bianco della casa t'ha fatto male

Al secondo turno sono entrato per primo e ho tenuto la posizione (tipo MM93 per capirci :gaen, peccato poi aver toccato con mezzo stivale mentre ero in piega e mi sono un attimo cagato sotto....per quanto ci si possa cagare sotto a 50km/h
                  Quindi ho rallentato, ho alzato il braccio per far passare tutti come si addice a un gentleman racer come me per poi ripartire con un'onesta rimonta in cui ne ho recuperati 4 :gaen:....il tutto a discapito delle ginocchia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    A mac?, il vinello bianco della casa t'ha fatto male

Al secondo turno sono entrato per primo e ho tenuto la posizione (tipo MM93 per capirci :gaen, peccato poi aver toccato con mezzo stivale mentre ero in piega e mi sono un attimo cagato sotto....per quanto ci si possa cagare sotto a 50km/h
                    Quindi ho rallentato, ho alzato il braccio per far passare tutti come si addice a un gentleman racer come me per poi ripartire con un'onesta rimonta in cui ne ho recuperati 4 :gaen:....il tutto a discapito delle ginocchia

Ma non eri quello davanti a me che ho agevolmente superato dopo la curva del rettilineo al primo giro??

Comment

• Font Size
                      A quel prezzo non ha senso, ci prendi un crf 150 o un cr 85 e la motoretta in questione la doppi in 3 giri

Comment

• Font Size
                        Ma fatemi capi.....le affittano ad aprilia ste motorette o era un evento particolare ?
                        Perch? se le affittassero allora si va gi? con gli altri 4 invasati....ed i tester cambiano lavoro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post
                          A quel prezzo non ha senso, ci prendi un crf 150 o un cr 85 e la motoretta in questione la doppi in 3 giri

Costo gomme
                          Costo trasporto
                          Divertimento su kartodromi

Dovete considerare tanti fattori, soprattutto le spese di mantenimento che sono ridicole in confronto ad una moto vera (che poi visto equipaggiamento e componentistica sono migliori di tante moto "vere" in circolazione)

Mac? porco zio ma je lo voi da il gas...t'ho pure aspettato all'ingresso dei box pe famme riprende...eddaidegascribbio

L'highside ? venuto dopo un eccelso esterno in ingresso al rettilineo per recuperare i due tester che l'impedito mi ha fatto perdere nella parte strettissima, mi ha costretto a prendere il gas in mano mentre ero praticamente con le tonsille per terra

Comunque sono troppo figo anche quando cado, non una semplice scivolata ma un highside in piena regola

Ad ogni modo spero che il pranzetto di pesce vi sia piaciuto

Agevolo foto del sorpasso esterno

Soppilota popo

Comment

• Font Size
                            Ohvale

Originally posted by puzzaninni View Post
                            Ma fatemi capi.....le affittano ad aprilia ste motorette o era un evento particolare ?
                            Perch? se le affittassero allora si va gi? con gli altri 4 invasati....ed i tester cambiano lavoro

Era un evento particolare
                            Non ? detto che non ce ne saranno altri...io spero di si
                            Last edited by desmoricky; 19-05-14, 22:44.

Comment

• Font Size
                              Desmoricki, quelle che ho citato sono pit, quindi i costi di gomme trasporto kartodromi sono gli stessi; per? non sono cinesate come la ohvale che npn ? altro che una dream con sovrastrutture diverse

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bobber View Post
                                Desmoricki, quelle che ho citato sono pit, quindi i costi di gomme trasporto kartodromi sono gli stessi; per? non sono cinesate come la ohvale che npn ? altro che una dream con sovrastrutture diverse

Perch? cineaste scusa?
                                Da quello che ho visto avevano particolari di pregio

Comment

X
                                Working...
                                X