Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohvale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alfetta View Post
    Come vanno a piena potenza?
    boh... ho finito il rodaggio la volta scorsa e a fine turno ho esagerato e ho piantanto una capocciata sull'asfalto! Mi ? scappato via il posteriore e BUM .... adesso prossima volta ai primi di giugno, vediamo di settare anche il tachimetro per avere anche un riferimento di velocit? a manetta. Comunque ? STRA-DIVERTENTE, e butto tutto nella classe A di mia moglie, moto, cassetta attrezzi, tanica, tuta caschi.... una giornata di divertimento (capocciata a parte) ho speso niente rispetto a quando andavo a girare con la moto vera
    Certo non ? la stessa cosa, ma il divertimento ? tanto anche qui!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcomal View Post
      boh... ho finito il rodaggio la volta scorsa e a fine turno ho esagerato e ho piantanto una capocciata sull'asfalto! Mi ? scappato via il posteriore e BUM .... adesso prossima volta ai primi di giugno, vediamo di settare anche il tachimetro per avere anche un riferimento di velocit? a manetta. Comunque ? STRA-DIVERTENTE, e butto tutto nella classe A di mia moglie, moto, cassetta attrezzi, tanica, tuta caschi.... una giornata di divertimento (capocciata a parte) ho speso niente rispetto a quando andavo a girare con la moto vera
      Certo non ? la stessa cosa, ma il divertimento ? tanto anche qui!
      Praticamente come a me...fosse un difetto proprio di ciclistica...

Comment

• Font Size
        Io volevo prendere una pit motard, ma ho paura di non starci sono 193 cm

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi View Post

Un mio amico 1.90 sule GP0 ci stava e si ? divertito

Comment

• Font Size
            Originally posted by teosanvi View Post

io sono 183 cm e ci sto' comodo, prova un crf 150 ? un po' pi? grande.
            desmo dai un'occhiata sul tubo, ci sono bei video di cr 85, ti rendi conto del perch? non le noleggino, sono mostriciattoli, non giocattoli

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              io forse ho fatto perno con lo stivale perch? appena atterrato mi faceva un male cane il piede DX (piega a DX) e sono caduto a SX capriolando, ho pure storto il cerchio posteriore forse quando ha ripreso aderenza, la curva l'ho fatta come l'avevo sempre fatta tutto il giorno. Peccato soprattutto per lo Schwantz replica grattonato per il resto ora ? tutto pronto per tornare a girare!

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcomal View Post
                io forse ho fatto perno con lo stivale perch? appena atterrato mi faceva un male cane il piede DX (piega a DX) e sono caduto a SX capriolando, ho pure storto il cerchio posteriore forse quando ha ripreso aderenza, la curva l'ho fatta come l'avevo sempre fatta tutto il giorno. Peccato soprattutto per lo Schwantz replica grattonato per il resto ora ? tutto pronto per tornare a girare!
                Dillo a me, ho spero 350 euro per un arai messo 4 volte praticamente e grattato
                Per? vabb? a questo servono

Comment

• Font Size
                  Per tutti quelli che vorranno provare, indossare abbigliamento tecnico vecchio o economico ? sempre una buona idea in quanto le cadute si fanno a basse velocit?, ma ? sicuro che si cade

Comment

• Font Size
                    Marcomal ma x farla stare nella classe a, smonti qualcosa o no? Io ho una passat sw quindi dovrebbe starci comodamente, anche se sono pi? orientato al motard mi sembra pi? comodo x le mie dimensioni

Comment

• Font Size
                      Ribaltando i sedili posteriori entra perfettamente in diagonale senza smontare niente, riesco pure a fare tutto da solo!!

Comment

• Font Size
                        come farsi male e rovinare la tuta con un giocattola fatto per chi non pu? guidare una moto vera

prossima settimana vi voglio tutti al sagittario (da qualche giorno di gira di nuovo...)

desmoricky
                        macicca
                        gt master
                        sgommino
                        gmr

etc
                        etc

tutti ma proprio tutti

iniziamo con una lezione di postura

venerdi' pomeriggio ore 15-19

sono ammesse ogni tipo di moto e gommatura

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          come farsi male e rovinare la tuta con un giocattola fatto per chi non pu? guidare una moto vera

prossima settimana vi voglio tutti al sagittario (da qualche giorno di gira di nuovo...)

desmoricky
                          macicca
                          gt master
                          sgommino
                          gmr

etc
                          etc

tutti ma proprio tutti

iniziamo con una lezione di postura

venerdi' pomeriggio ore 15-19

sono ammesse ogni tipo di moto e gommatura
                          Pi?...io al massimo vengo in bici

Comment

• Font Size
                            Azz la sedia a rotelle pu? andare?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              eccaaall?, ? il fine collaudatore ? uscito allo scoperto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                eccaaall?, ? il fine collaudatore ? uscito allo scoperto
                                Ehhh mo chiss? quanti pranzi a tema far? coi suoi colleghi progettisti

Comment

X
                                Working...
                                X