Originally posted by giova3419
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mondiali di calcio che fate? Li guardate?
Collapse
X
-
59 euro + un pacchetto a scelta tra cinema, sport o calcio
io ho cinema e sport, ma letta cos? non credo potr? vedere... gi? da un po' di giorni c'? il canale SKY mondiale 1 sul 201 ma non si vede nulla, dice che ? da attivare... se si paga, se lo possono infilare su dove non batte il sole
Comment
-
Me sa che ha ragione Mito.
Su Sky i mondiali non saranno visibili agli abbonati al pacchetto calcio
Giorni di fuoco fra Sky e i suoi abbonati: oggetto della contesa, i mondiali in Brasile 2014. Sembra infatti che, a dispetto delle continue pubblicit? apparse sui canali Sky, l?azienda di propriet? di Murdoch NON trasmetter? i mondiali agli abbonati ai singoli pacchetti SKY SPORT e SKY CALCIO, ma soltanto a coloro che dispongono nel proprio abbonamento di entrambi i pacchetti.
Per tutti gli altri, Sky ha programmato un ?economico? (si fa per dire) pacchetto mondiale Brasile 2014 al costo di 59 euro una tantum. Chi sottoscriver? tale abbonamento ? ? possibile farlo dall?area fai da te dell?area clienti Sky ? potr? vedere tutte le 64 partite del mondiale, in diretta, in HD, col commento di Caressa, Bergomi e compagnia bella.
Ci? che pi? ha indispettito gli abbonati Sky ? per? la tempistica con la quale l?azienda ha informato i suoi clienti sulle novit?.
Fino ai primi mesi del 2014 chi sottoscriveva un abbonamento a Sky Calcio era attirato dall?offerta
Tutto il mondiale in diretta su Sky?. Da qualche giorno invece sulle reti Sky si parla di un mondiale in esclusiva soltanto per chi ? in possesso del binomio Calcio+Sport.
Lo spot promozionale non ? per altro dei pi? chiari: per ovvi motivi di marketing si da rilievo alla presenza di Alessandro Del piero, alle centinaia di telecamere a bordo campo, all?HD e all?intrattenimento, rimanendo estremamente sul vago per quanto concerne le modalit? contrattuali.
Guardando la Homepage del sito sembrano per? esserci pochi dubbi: mondiali a 59 euro al mese (+ pacchetto mancante in omaggio).
In alternativa, per chi si abbona adesso a Sky, i mondiali saranno inclusi in un pacchetto al costo di soli 19 euro: sostanzialmente, la classica promozione realizzata per invogliare i nuovi a sottoscrivere un abbonamento ma che non fidelizza ? anzi allontana, e di molto ? i vecchi utenti.
Sul forum di Sky gli utenti hanno gi? manifestato il loro disappunto, alcuni minacciando lo scioglimento del contratto.
?Dopo 12 anni di abbonamento ? assurdo essere trattati cos??
Si legge. E ancora:
?Perch? lo chiamano Sky calcio e non Sky Serie A visto che mostrano soltanto la serie A? Perch? devo pagare in estate un canale che non trasmette nulla??
In molti casi ? anche partita la censura dei messaggi da parte dei moderatori.
Adesso per?, ci? che pi? mette sul piede di guerra i fedelissimi che a questa punto rischiano di rimanere senza mondiale, ? la scarsa chiarezza. Anche gli impiegati del Call center Sky non forniscono sufficienti informazioni sulla programmazione dell?azienda per cui lavorano. Al momento, stando all?ipotesi pi? accreditata, gli abbonati ai singoli pacchetti Sky sport e Sky calcio potranno vedere in televisione all?incirca le stesse partite trasmesse dalla Rai: cio? i match dell?Italia, e le gare pi? importanti. Con buona pace dei vari appassionati che gi? pregustavano una scorpacciata di incontri internazionali.
Fonte zz7.it
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Post59 euro + un pacchetto a scelta tra cinema, sport o calcio
io ho cinema e sport, ma letta cos? non credo potr? vedere... gi? da un po' di giorni c'? il canale SKY mondiale 1 sul 201 ma non si vede nulla, dice che ? da attivare... se si paga, se lo possono infilare su dove non batte il sole
Brasile 2014 Sky Sport HD | Cambia la numerazione dei canali sul decoder
In occasione dei Mondiali di Calcio Brasile 2014, in programma dal 12 Giugno al 13 Luglio 2014, alcuni canali dell'area 200 della numerazione SKY verranno temporaneamente spenti o cambiano posizione per lasciare spazio ai canali Mondiali.
Gli abbonati con decoder SKY per sintonizzare i nuovi parametri di ricezione non dovranno effettuare alcun tipo di operazione, in quanto il ricevitore provveder? autonomamente alla modifica delle impostazioni dei canali. Per coloro che dispongono di un impianto centralizzato IF-IF o QAM lo spostamento e/o l?inserimento dei canali comporter? necessariamente una nuova ricerca dei canali.
Dal 9 giugno saranno 4 i canali dedicati: Mondiale 1 HD (canali 201 e 251) il canale dei match pi?? appassionanti ed esclusivi della Coppa del Mondo, a cui si aggiungono Mondiale 2 HD (canale 252), Mondiale 3 HD (canale 253) e Mondiale 4 HD (canale 254), per non perdere nulla del grande spettacolo della FIFA World Cup 2014. Sky Sport 1 HD non sar? quindi disponibile per tale periodo.
Sempre dal 9 giugno, e fino al 21 luglio, con l?arrivo dei meeting internazionali della Diamond League di Atletica e l?All Star Game di MLB, i canali Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD si invertono di posizione
Dal 23 giugno 6 canali dedicati per seguire in diretta i migliori incontri sui campi principali del torneo pi?? prestigioso e antico al mondo. Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD diventano rispettivamente Wimbledon 1 HD e Wimbledon 2 HD, accessibili anche sui canali 255 e 256 e a seguire altri quattro canali dedicati, per non perdere neanche un set del terzo Slam della stagione.
Questa la configurazione della numerazione a partire dal 9 Giugno alle ore 6.00
Fonte digital-sat.it
Comment
-
fino a quel punto no ... solo questo w-e mi guardo Le Mans x 24 ore filate su Eurosport + la motoGP in diretta ... poi vabb? in chiaro c'? il GP d'Italia di motocross su Italia 2 e non so se si riesce a beccare da qualche parte il BSB a Snetterton
sto w-e moglie finisce in giardino altrimenti volano le coltellate
Comment
-
Io per principio non glieli voglio dare sti 59 Euro!
Prover? in tutti i modi a guardarli sulla Rai (tanto pi? dell'Italia non vedr?), altrimenti, se proprio saranno inguardabili e la tv non mi soddisfer? vedr? il da farsi...
Comment
-
E' L'esatto contrario!!!Originally posted by lucavor View PostLa nazionale non penso la facciano vedere sui canali in chiaro....essendo nazionale appunto...delle altre frega meno di un caxxo

Originally posted by giova3419 View PostCredo solo per gli abbonati. Forse qualche partita in chiaro su Cielo, canale DTT di Sky. Ma scusa Dav, se non sei abbonato Sky non hai il decoder quindi come fai a prendere i canali satellitari?!?
Il dubbio che ho io invece ? ancora peggiore nel senso che io ovviamente sono abbonato Sky, per? non calcio bens? sport. Non vorrei che facessero vedere i mondiali solo agli abbonati al pacchetto calcio, nel qual caso mi toccher? vedere la Rai che, anche in HD, ho paura che come qualit? faccia pena, su 3 metri di base...
Guardale su RAI HD, su SKY le puoi vedere solo se hai il pacchetto calcio oppure comprando il tichet mondiali a 59 euro (con pacchetto Calcio visibile fino al 24/8).
Che fave, anch'io pensavo che almeno le partite che trasmette la RAI le dessero in chiaro per gli abbonati, ma invece nisba!!!

Comment
-
pensa che a me infastidisce solo IL PENSIERO che ci sono i mondiali ... con tutto quello che gli gira intorno...
non solo NON guardero le partite.. ma cambier? pure canale appena ne accenneranno a parlare ai TG....
a prescindere che come sport non mi dice nulla... l'ambiente del calcio mi fa ribrezzo....
ergo...
Comment
-
AGGIORNAMENTO:Originally posted by giova3419 View PostIo per principio non glieli voglio dare sti 59 Euro!
Prover? in tutti i modi a guardarli sulla Rai (tanto pi? dell'Italia non vedr?), altrimenti, se proprio saranno inguardabili e la tv non mi soddisfer? vedr? il da farsi...
Ho visto che ? possibile attivare il solo pacchetto per vedere solo i mondiali a 29 euro.... intanto ? gi? meglio di 59...anche se non vorrei dargliele.....
Puoi provare ad attivare la promozione sulla fedelt? ai clienti sky... in pratica in base a quanti anni hai di contratto con sky tu puoi attivare un pacchetto a tua scelta per 1, 2 o 7 giorni
Per avere 2 giorni deve essere cliente da + di 5 anni
Per avere 7 giorni deve essere cliente da + di 10 anni
Comment
-
Io (che ho il pacchetto sport) pensavo che le facessero vedere a chi ha il pacchetto sport o calcio. Invece bisogna averli entrambi. ASSURDO!!! NON HA SENSO!!!Originally posted by TommySan View PostE' L'esatto contrario!!!

Guardale su RAI HD, su SKY le puoi vedere solo se hai il pacchetto calcio oppure comprando il tichet mondiali a 59 euro (con pacchetto Calcio visibile fino al 24/8).
Che fave, anch'io pensavo che almeno le partite che trasmette la RAI le dessero in chiaro per gli abbonati, ma invece nisba!!!

M'han fatto girare i coglioni!
S?, li guarder? su RaiHD, che per? come qualit? non ? paragonabile ai canali HD di Sky (che pure non sono fullHD ma se si paragona la qualit? della motoGP alle trasmissioni del DTT HD c'? parecchia differenza). Non so se per la mia particolare situazione la qualit? sar? sufficiente, tutto qua...
Comment
-
io sul calcio la penso come te. Probabilmente anche peggio, visto che attribuisco la deriva di tifo merdoso che ? arrivato anche nelle moto al calcio. Ci fosse lo stesso spirito del Rugby o anche del Football sarebbe un altro mondo.Originally posted by ace View Postpensa che a me infastidisce solo IL PENSIERO che ci sono i mondiali ... con tutto quello che gli gira intorno...
non solo NON guardero le partite.. ma cambier? pure canale appena ne accenneranno a parlare ai TG....
a prescindere che come sport non mi dice nulla... l'ambiente del calcio mi fa ribrezzo....
ergo...

Per?, per me, i mondiali sono totalmente un'altra cosa. Mi prendono totalmente, non so perch?. Forse per il mio spirito patriottico. Sta di fatto che ho alcune sensazioni, alcuni ricordi legati ai mondiali che non ho con pochi altri eventi sportivi...
Ovviamente chi cerca di trasferire il tifo per la propria squadra di club nella nazionale (fischiando quel tale giocatore perch? di quel tale club e simili) lo impalerei sul posto...
Per me gioca l'ITALIA, LA NAZIONE!
Comment
X

Comment