Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondiali di calcio che fate? Li guardate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    continuate a dare soldi a sti ricchi del caz.zo...

io non li guarder? di sicuro a meno che sia in mezzo alla gente in un pub o cose del genere... naturalmente alla partita inghilterra - italia tifo per la prima

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      Io (che ho il pacchetto sport) pensavo che le facessero vedere a chi ha il pacchetto sport o calcio. Invece bisogna averli entrambi. ASSURDO!!! NON HA SENSO!!!

M'han fatto girare i coglioni!

S?, li guarder? su RaiHD, che per? come qualit? non ? paragonabile ai canali HD di Sky (che pure non sono fullHD ma se si paragona la qualit? della motoGP alle trasmissioni del DTT HD c'? parecchia differenza). Non so se per la mia particolare situazione la qualit? sar? sufficiente, tutto qua...
      vedi il mio ultimo messaggio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TommySan View Post
        AGGIORNAMENTO:
        Ho visto che ? possibile attivare il solo pacchetto per vedere solo i mondiali a 29 euro.... intanto ? gi? meglio di 59...anche se non vorrei dargliele.....

Puoi provare ad attivare la promozione sulla fedelt? ai clienti sky... in pratica in base a quanti anni hai di contratto con sky tu puoi attivare un pacchetto a tua scelta per 1, 2 o 7 giorni
        Per avere 2 giorni deve essere cliente da + di 5 anni
        Per avere 7 giorni deve essere cliente da + di 10 anni
        Io credo di esserlo giusto da 7 anni. Comunque, mica ho capito che significa 1, 2 o 7 giorni... Cio?, pagando 29 Euro posso vedere almeno tutte le partite dell'Italia o no?!? Cosa significano i giorni??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupino View Post

io non li guarder? di sicuro a meno che sia in mezzo alla gente in un pub o cose del genere... naturalmente alla partita inghilterra - italia tifo per la prima
          Naturalmente perch??!?

Sei Inglese?

Comment

• Font Size

I soldi hai ricchi del caxxo glie li dai anche tu ogni giorno, a partire dai petrolieri, alle case automobilistiche, moto, ecc..ecc...

Comment

• Font Size
              Anche se non mi piace il calcio, i mondiali sono le uniche partire che guardo..
              Visti i casini che ci sono stati in Brasile con la realizzazione delle infrastrutture, al Brasile gli conviene vincerlo sto mondiale, senn? sar? caos, oltre a quello che gi? ci sar? e c'?.

Per me se l'Italia vincesse contro la Germania, ? come un mondiale vinto, non mi sono simpaticissimi i germanini...

Comment

• Font Size

Per me gioca l'ITALIA, LA NAZIONE!

appunto....

rappresentata da merde di uomini come questo ???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  appunto....

rappresentata da merde di uomini come questo ???

Mmmmmm, in effetti sai che, quasi quasi...ME STAI A CONVINCE?

Altrimenti, puoi sempre illuderti pensando che sia Jonah Lomu (mio coetaneo :gaen che gioca a calcio... Certo, un filo dimagrito...

Comment

• Font Size

tu invece quando fai il pieno alla moto non regali soldi ai veri ricchi sfonnati???

dovete sempre sputare merd@ sul calcio vi fa sentire superiori??

riguardo all'ultimo commento poi.. PENOSO.

Comment

• Font Size
                      i soldi che guadagno li spendo come ***** voglio e senza dover rendere conto a nessuno

c'? chi se li brucia in moda, altri in vacanze, altri ancora in auto moto orologi mignotte, droga o sarcazzo ... pensa un po' te se chi ha l'abbonamento a Sky deve leggere il volpone di turno che gli imputa che sta dando i soldi ai ricchi :1:

Lupino dato che fumi roba di alta qualit?, passa qua anche agli amici val?...

Comment

• Font Size
                        Io credo di esserlo giusto da 7 anni. Comunque, mica ho capito che significa 1, 2 o 7 giorni... Cio?, pagando 29 Euro posso vedere almeno tutte le partite dell'Italia o no?!? Cosa significano i giorni??
                        No alt.
                        Pagando i 29 euro puoi vedere tutte le partite in diretta.

L'altro discorso sulla promozione Offerta Per Abbonati Sky Pi? Giorni - Sky invece riguarda la possibilit? di vedere un pacchetto non incluso nel tuo abbonamento, nel tuo caso e anche nel mio sono 2 giorni.
                        Se sei cliente da + di 10 anni i giorni di visione del pacchetto scelto salgono a 7!!!

Comment

• Font Size
                          Naturalmente perch??!?

Sei Inglese?

No...? anarchico...c'? pure scritto vicino al nick.

Anarchy in the UK.

:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                            non amo molto il calcio, ma i mondiali son i mondiali.....poi sono in brasile.......spero inquadrino spesso le tribune eh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Potanik74 View Post
                              i soldi che guadagno li spendo come ***** voglio e senza dover rendere conto a nessuno

c'? chi se li brucia in moda, altri in vacanze, altri ancora in auto moto orologi mignotte, droga o sarcazzo ... pensa un po' te se chi ha l'abbonamento a Sky deve leggere il volpone di turno che gli imputa che sta dando i soldi ai ricchi :1:

Lupino dato che fumi roba di alta qualit?, passa qua anche agli amici val?...
                              e invece no devi stare zitto e subire la morale :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TommySan View Post
                                No alt.
                                Pagando i 29 euro puoi vedere tutte le partite in diretta.

L'altro discorso sulla promozione Offerta Per Abbonati Sky Pi? Giorni - Sky invece riguarda la possibilit? di vedere un pacchetto non incluso nel tuo abbonamento, nel tuo caso e anche nel mio sono 2 giorni.
                                Se sei cliente da + di 10 anni i giorni di visione del pacchetto scelto salgono a 7!!!
                                Ah ok. Boh, ci penser?. Per il discorso "altri pacchetti" non mi interessa. Ogni tanto gi? mi sono arrivate offerte per vedere il cinema per un periodo gratuitamente. Forse perch? da qualche mese ho sostituito al pacchetto cinema lo sport per vedere il motomondiale...

Comment

X
                                Working...
                                X