Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trappola x Motociclisti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trappola x Motociclisti...

Trappola per le moto teso sulla strada filo ad altezza uomo
    MOLASSANA Indagano i carabinieri

Un filo teso da una parte all'altra del ponte Bezzecca. Una trappola trasparente e potenzialmente mortale, tesa attraverso il passaggio obbligato tra Lungobisagno d'Istria e via Piacenza. Marted? mattina, poco dopo le 11, vi ? incappato un camionista. Pochi i danni. Il filo ? stato tranciato dopo l'impatto con il parabrezza. Ma non sarebbe stato cos?, se il primo a finire in quell'imboscata fosse stato un motociclista. Ed ? per questo che indagano i carabinieri della compagnia San Martino. Vogliono scoprire chi avrebbe potuto ferire o forse uccidere chiunque, in sella ad uno scooter, si fosse avventurato sul ponte.
    L'autista del camion, un genovese di 26 anni, dipendente di una cooperativa di trasporti, marted? mattina si ? presentato alla caserma dei carabinieri a bordo del suo mezzo, un furgoncino Isutzu, lievemente danneggiato, e con in mano ci? che restava del filo. Di nylon, verde, quasi trasparente, ma incredibilmente spesso. Tre millimetri di diametro. Come una lenza per la pesca al tonno. Pericoloso a dir poco. Soprattutto per come era stato collocato: in mezzo al ponte, assicurato alle due estremit? ai paletti della segnaletica stradale, ad "altezza uomo", un metro e mezzo o poco pi?. ?Non si vedeva assolutamente, cos? chiaro e con il riverbero della luce ho anche faticato a metterlo a fuoco dopo l'impatto - ha spiegato ai militari - se invece del mio camion fosse passato un motociclista avrebbe rischiato di ferirsi gravemente. Avrebbe potuto cadere, come minimo?.
    Dopo l'impatto, l'autotrasportatore ? sceso a raccogliere gli avanzi del filo. ?Mi sono guardato intorno per vedere se c'era qualcuno, ma non ho visto nessuno. Non c'era assolutamente nessuno, n? da una parte n? dall'altra del ponte. E mi ? anche sembrato strano perch? se qualcuno fa uno scherzo cos?, quantomeno poi resta a godersi la scena. E invece no?.
    La denuncia ? stata sufficiente ad innescare le indagini dei carabinieri. ?E' un posto molto aperto quello, chi ha messo il filo potrebbe essere stato ovunque - spiegano alla compagnia San Martino - La prima impressione ? quella di una bravata, ma ? uno scherzo che poteva costare caro a qualcuno. Cos? spesso e cos? teso, quel filo poteva anche tranciare la testa di un motociclista piuttosto veloce oppure ferirlo gravemente?.
    Di scherzi del genere, la storia di Genova non ? avara. Era gi? accaduto un fatto del genere, qualche tempo fa nel Ponente. Ed anche in quel caso le conseguenze furono, fortunatamente, limitate.

Al. Cost.
    31/03/2005

Meglio che mi autocensuro...

• Font Size
    non ho parole.........ci sono delle persone che si divertono a mettere in pericolo la vita degli altri........! !!!! io li bastonerei !!!!!

Comment

• Font Size
      Roba da matti.

Comment

• Font Size
        solo in un paese con una popolazione per lo pi? demenziale come il nostro uno sfaticato nullafacente IGNORANTE potrebbe pensare ad un attentato criminale come questo...

no commet. veramente sono senza parole.

Comment

• Font Size
          non ci posso credere ma le pensano tutte pur di far del male agli altri

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Quanto vorrei restare 15 min da solo con la persona che ha fatto questa cosa...
              mamma come gli farei passare la voglia di fare queste minchiate

Comment

• Font Size
                prenderlo e appenderlo sotto quel ponte x i coglioni

Comment

• Font Size
                  c'? gente che non ha un ca**o in testa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Veramente pazzesco....

Comment

• Font Size
                      alluciante..non fosse gi? abbastanza pericoloso?
                      incredibile

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            questa notizia ci deve fare riflettere ancora di pi?,su che razza di BESTIE,esistono......non spenderei altre parole su personaggi simili

Comment

• Font Size
                              Pensate da che parti devo girare in moto io!!!

Vorrei beccarlo...gliela metto io la lenza...a mo di impiccato ma gli impiccherei i coglioni!!!

Comment

X
                              Working...
                              X