Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trappola x Motociclisti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lasciatemi 5 minuti con st? pezzo di merda ......... gli rifaccio una plastica facciale a modo mio......... perch? persona non pu? essere!!!

Comment

• Font Size
      allora a me ste cose fanno inc.....e
      messaggio rivolto al pezzo di m.....a che ha fatto sta cosa: se ti becco io ti faccio conoscere dei miei certi amici a cui piace portare la gente in cava e non ti racconto cosa fanno di seguito

Comment

• Font Size
        no comment...meglio...

Comment

• Font Size
          Mi ha fatto tornare in mente la vicenda dei sassi lanciati dai cavalcavia delle autostrade!!
          Ma quanta gente deficiente c'? al mondo!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              non ho parole...ma come si fa solamente a pensare di fare una cosa del genere...mah...

Comment

• Font Size
                pericolosissimo

Menti malate!
                secondo me ? meglio che queste notizie vengano insabbiate subito in modo che nessun altro pazzo prenda spunto da questa pazzia e venga sfruttata in qualsiasi luogo d'italia.? un fatto gravissimo x noi!!!

Comment

• Font Size
                  criminali !
                  una volta ste cose mi raccontava mio padre che c'era chi le faceva per far cadere la gente "foresta" in lambretta, con un filo a mezzo metro da terra,
                  Perch? "altrimenti si portavano via le morose del paese"
                  (all'epoca il detto moglie e buoi dei pesi tuoi era un dogma)
                  quella era ignoranza,

questa di oggi ? un crimine!!!

Comment

• Font Size
                    A parte che non ho capito dove ? successo, cmq non sarebbe la prima volta, (qualcuno c'? morto decapitato) e soprattutto ci sono altre merde infastidite dagli scarichi che vanno a spargere la domenica mattina presto l'olio in certe curve perch? dopo ci passano i motociclisti..
                    Fate attenzione..

Comment

• Font Size
                      io spero di nn beccare mai uno che fa un gesto simile o robe del genere,
                      finirei prima di massacrarlo di botte e poi lo accompagnerei
                      gentilmente in una caserma o in una questura!!!

Comment

• Font Size
                        Purtroppo non ? la prima volta che succede, l'avevo gi? sentita qualche anno fa e speravo che non si ripetesse mai pi?.

Ma a cosa caxxo pensa certa gente, poi mi si viene a dire che la vendetta o la violenza sono da barbari!

Dopo che tutti quelli che lo vogliono per qualche minuto, per parlare si intende, vorrei parlarci anche io, ma dopo essere uscito dall'ospedale, picchiarlo in salute da molta pi? soddisfazione!

non ho parole....

Comment

• Font Size
                          miiiiiiiiiiiiiiiiiii la violenza che mi sale...... e guai a chi tenta di difenderla certa gente!

Comment

• Font Size
                            legarlo al paraurti della macchina e fermarsi solo finche' non si consuma tutto sull'asfalto!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bepper6
                              c'? gente che non ha un ca**o in testa!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              secondo me non hanno nemmeno quello!!!

ma?certa gente sa propio che cazzo fare...o bruciano quello che trovano, o piazzano esplosivi in posti pubblici...boh....

Comment

• Font Size
                                nn ho parole... cert agente nn ha proprio cervello

Comment

X
                                Working...
                                X