Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora a me ste cose fanno inc.....e
messaggio rivolto al pezzo di m.....a che ha fatto sta cosa: se ti becco io ti faccio conoscere dei miei certi amici a cui piace portare la gente in cava e non ti racconto cosa fanno di seguito
Menti malate!
secondo me ? meglio che queste notizie vengano insabbiate subito in modo che nessun altro pazzo prenda spunto da questa pazzia e venga sfruttata in qualsiasi luogo d'italia.? un fatto gravissimo x noi!!!
criminali !
una volta ste cose mi raccontava mio padre che c'era chi le faceva per far cadere la gente "foresta" in lambretta, con un filo a mezzo metro da terra,
Perch? "altrimenti si portavano via le morose del paese"
(all'epoca il detto moglie e buoi dei pesi tuoi era un dogma)
quella era ignoranza,
A parte che non ho capito dove ? successo, cmq non sarebbe la prima volta, (qualcuno c'? morto decapitato) e soprattutto ci sono altre merde infastidite dagli scarichi che vanno a spargere la domenica mattina presto l'olio in certe curve perch? dopo ci passano i motociclisti..
Fate attenzione..
io spero di nn beccare mai uno che fa un gesto simile o robe del genere,
finirei prima di massacrarlo di botte e poi lo accompagnerei
gentilmente in una caserma o in una questura!!!
Purtroppo non ? la prima volta che succede, l'avevo gi? sentita qualche anno fa e speravo che non si ripetesse mai pi?.
Ma a cosa caxxo pensa certa gente, poi mi si viene a dire che la vendetta o la violenza sono da barbari!
Dopo che tutti quelli che lo vogliono per qualche minuto, per parlare si intende, vorrei parlarci anche io, ma dopo essere uscito dall'ospedale, picchiarlo in salute da molta pi? soddisfazione!
Comment