Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando avete avuto pi? paura nella vostra vita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    2 anni esatti di ospedale e ne sono uscito meglio del previsto.. il corpo e comunque devastato..

2 anni consecutivi anni di ospedale....
    Non oso immaginare quello che hai passato....
    Last edited by Sergius; 29-07-14, 15:39.

Comment

• Font Size
      Porca *****....

io comunque mai onestamente... forse quella volta che in pista a varano, macchina con impianto originalissimo (della serie passavo di li) e in scia ad un amico con una S, al momento di frenare il pedale va in fondo... ho rallentato zigzagando e facendo sbandare leggermente l'auto.

era pi? angoscia che paura

edit:

orca boia, quella volta che arriviamo alla san donato in 4-5 appaiati, in piena traiettoria dietro lo scollino trovo un cbr600f che avr? fatto si e no i 150.. ho frenato e gli ho fatto un bel pelo... li mi sono cagato un po sotto

Comment

• Font Size
        vedo che purtroppo qui la gente ne ha passate di ogni,io proprio paura paura ? stato 2 mesi f?,quando nel cuore della notte mia madre mi sveglia urlando che mio padre per la prima volta in vita sua(45anni)ha avuto una crisi epilettica,non sapendo cosa era,vedendolo con gli occhi all'ins? persi nel vuoto,la bocca serrata e la bava alla bocca e non rispondeva ai miei richiami,ho avuto veramente paura,chiamata l'ambulanza ed andato a farmi vedere sulla strada,prima di andare gli ho dato un bacio pensando fosse l'ultimo,li ho avuto veramente paura,x il resto quello che capitato a me nulla di ch?,non mi spavento quasi mai su di me,ho fatto un incidente bello tosto in moto dove x una settimana non riuscivo ad alzare la spalla di 1cm,(non rotta)ed avevo il segno della catena sulla schiena ed un fianco nero nero,ma mai spaventato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pizzodrift View Post
          Io volevo il racconto di Baffus
          Sorry, non mi sembra il tread pi? adatto...
          Se se ne aprir? uno in tema e sar? serio (Ah ah ah ah ah...) allora sar? ben lieto di raccontare la mia.
          Di andare off topic non mi va proprio, per rispetto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Baffus View Post
            Sorry, non mi sembra il tread pi? adatto...
            Se se ne aprir? uno in tema e sar? serio (Ah ah ah ah ah...) allora sar? ben lieto di raccontare la mia.
            Di andare off topic non mi va proprio, per rispetto.
            un topic su questo genere c'? gi? se non sbaglio, dovrebbe essere questo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pizzodrift View Post
              un topic su questo genere c'? gi? se non sbaglio, dovrebbe essere questo
              http://www.daidegasforum.com/forum/4...ntasmi-23.html
              Bravissimo!!!
              Mi ricordavo ci fosse ma non riuscivo a trovarlo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Baffus View Post
                Bravissimo!!!
                Mi ricordavo ci fosse ma non riuscivo a trovarlo...
                e allora daje che anche io sono curioso ed interessato!!!

Comment

• Font Size
                  Buona lettura!

Comment

X
                  Working...
                  X