Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete supermod per 5 minuti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Siete supermod per 5 minuti

    Facciamo un gioco.. ah,ah...

    Se foste supermod o comunque aveste poteri come lui.

    Che fareste?

    Se doveste bannare 3 persone chi?

    Se poteste togliere 2 sezioni o aggiungerne 2 cosa?

    Cos? prendo spunto.. che ogni tanto sento qualche lamentela

  • Font Size
    #2
    io leverei lele crash da moderatore perch? ? decisamente troppo imparziale e fa rispettare il regolamento a suo piacimento (soprattutto in sezione politica)

    per il resto tutto ok, soprattutto ora che tanti cagacaxxo se ne sono andati

    Comment


    • Font Size
      #3
      AH ok.. le sezioni van bene tutte?E non banneresti nessuno.. ma che brao toso..
      Last edited by mito22; 25-07-14, 15:15.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by France916 View Post
        io leverei lele crash da moderatore perch? ? decisamente troppo imparziale e fa rispettare il regolamento a suo piacimento (soprattutto in sezione politica)

        per il resto tutto ok, soprattutto ora che tanti cagacaxxo se ne sono andati
        Sono 10 anni che lo chiedono ma invano ... tocca sopportarmi ancora un pochetto dai

        Anche perch? tutte le volte che criticate la moderazione di politica , chiedo "cosa fareste voi ?" e cala il silenzio

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma si, le sezioni mi sembrano ok, magari chiuderei area politica dato che la moderazione non mi piace

          poi farei una petizione per riportare qua giuseppe_d, l'unico che mi manca dall'esodo in altri lidi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Azzo.. la sezione politica la modera lele... deciditi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Azzo.. la sezione politica la modera lele... deciditi...
              appunto, la chiuderei per quello, tanto ? pi? le volte che mi blocca nelle discussioni che non quelle dove posso scriverci

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by France916 View Post
                magari chiuderei area politica dato che la moderazione non mi piace
                Invece che chiudere una sezione utilissima oggigiorno , indica come la modereresti senza per?s crivere cose vaghe per pararti le chiappette

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  banno sto utente mito22, che continua ad aprire topic a valanga in stile studio aperto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Invece che chiudere una sezione utilissima oggigiorno , indica come la modereresti senza per?s crivere cose vaghe per pararti le chiappette
                    Lele, io bannerei solo chi insulta e basta, nulla di pi?...ma non puoi continuamente bloccare dalle discussioni chi non la pensa come te (potrei farti un elenco dei PM fra me, Cara ed altri utenti con queste lamentele che ti erano anche state fatte presenti in passato)

                    poi uno va OT e lo blocchi, ma chiss? perch? blocchi sempre quelli, quando c ? gente che manda in vacca qualsiasi discussione fin dal suo primo intervento in una discussione (neanche fosse questa di "4 chiacchiere")

                    insomma, come scritto non mi piace la tua moderazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by France916 View Post
                      Lele, io bannerei solo chi insulta e basta, nulla di pi?...ma non puoi continuamente bloccare dalle discussioni chi non la pensa come te (potrei farti un elenco dei PM fra me, Cara ed altri utenti con queste lamentele che ti erano anche state fatte presenti in passato)
                      A prescindere che io rido un p? sotto i baffi perch? vedo molti utenti che mi mettono in bocca miei modi di pensare quando non ? cosi . Ma convinti voi , convinti tutti
                      Quando blocco un utente in una discussione ? per evitare che si degeneri (personalmente apprezzerei una sezione politica dove si discute animatissimamente e quasi ci si scanna ... ma altri moderatori , ovvero tutti , sono contrari a questa mia visuale) . Capisci quindi che , in realt? , a me spiace chiudere o boccare i vostri flame e le vostre punzecchiature .

                      Originally posted by France916 View Post
                      poi uno va OT e lo blocchi, ma chiss? perch? blocchi sempre quelli, quando c ? gente che manda in vacca qualsiasi discussione fin dal suo primo intervento in una discussione (neanche fosse questa di "4 chiacchiere")

                      insomma, come scritto non mi piace la tua moderazione
                      Non piace nemmeno a me

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Sono 10 anni che lo chiedono ma invano ... tocca sopportarmi ancora un pochetto dai

                        Anche perch? tutte le volte che criticate la moderazione di politica , chiedo "cosa fareste voi ?" e cala il silenzio


                        lele qualcuno spieghi a france il significato dell'espressione troppo imparziale:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


                          Non piace nemmeno a me
                          Allora siamo a cavallo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            allora mito,intanto desidero una risposta perch? ti ho mandato mp dicendoti di chiudere squadra spamm quella vecchia ed ? ancora aperta..

                            poi andrei a ritroso nelle vecchie discussioni e bannerei coloro che hanno usato parole pesanti nelle discussioni ed uno di questi ? nace72

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              squadra spam vecchia... andata... scrivi a me

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X