Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete supermod per 5 minuti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by erpacio View Post
    Io bannerei quei deficenti di pinzo e france che sono i responsabili della caduta di DDG
    e pensare che pinzo si era messo pure in lista candidato per il nuovo moderatore,che poi hanno fatto bobber..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by alexab13 View Post
      Davide, sinceramente chiuderei lo spam.
      Non so davvero a cosa serva se non a far alzare il contatore che, in questo caso, non mi sembra un gran vanto avere alto.
      Tutto il resto e' molto ok.
      Ma va.. il contatore si alza di nulla.. e cmq. poi ? tutta roba che si cancella.. conta poco ma almeno si spamma in un paio di discussioni e non in tutte!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by erpacio View Post
        Io bannerei quei deficenti di pinzo e france che sono i responsabili della caduta di DDG
        Facciamo che banno te per una settimana? Cos? dai del deficiente ad altri da altre parti se vuoi.. ma non qua.

        La caduta sta nei pantaloni tuoi mi sa... non ascoltare che dice la gente che non sa un chezz..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by carapintadas View Post
          .chiuderei i post delle milf e donne nude....per il resto va tutto con un filo di gasss

          no dai proprio oggi che ho messo tre fotine della mia milf preferita


          io lascerei tutte le sezioni che ci sono mi sembra molto completo il forum c'? posto per tutti con tanti argomenti oltre le moto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by carapintadas View Post
            non mi piace lele in politica...chiuderei i post delle milf e donne nude....per il resto va tutto con un filo di gasss
            Non ti piace in che senso? Perch? vi limita? SERVE che vi limiti.

            Milf e donne nude? a parte che si resta sempre sul soft.. ma quella ? una SOTTOsezione... manco la vedi in pratica a meno che non ci voglia andare e in pi? tiene pulito forum foto e video normale.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Davide potresti ampliare la sezione 4 ruote, magari facendo una sezione auto italiane/tedesche/japan ecc ecc con sottocategoria foto/video x ognuna di esse , pi? una sezione solo di sarcazzi x la gioia di molti

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by France916 View Post
                Davide potresti ampliare la sezione 4 ruote, magari facendo una sezione auto italiane/tedesche/japan ecc ecc con sottocategoria foto/video x ognuna di esse , pi? una sezione solo di sarcazzi x la gioia di molti
                Dici? Sarebbe un p? dispersiva secondo me... gi? la sezione 2 ruote in pi? ha 3-4 sotto sezioni..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Beh sarebbe pi? completo per?..
                  Massimo 4 sezioni (direi auto italiane+tedesche+japan+resto con relative sottosezioni con foto/video)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by France916 View Post
                    ma si, le sezioni mi sembrano ok, magari chiuderei area politica dato che la moderazione non mi piace

                    poi farei una petizione per riportare qua giuseppe_d, l'unico che mi manca dall'esodo in altri lidi
                    E io non ti manco?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ragnos View Post
                      E io non ti manco?
                      A me manchi:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mark64moto View Post
                        A me manchi:gaen:
                        Muhahahhahahahahahahahaha pure tu a me

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ma che bannare, chiudere, aprire... io andrei a leggermi tutte le sezioni private di admin e mod (se esistono) per cercare il marcio :gaen:

                          altro che telenovelas

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            bannerei france916...? esasperante, fastidioso e provocatore....solo lui avr? fatto passare la voglia di scrivere a un centinaio di persone almeno

                            oh magari dal vivo sar? una brava persona,niente di personale,ma sullo schermo ? cosi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              io bannerei lele perche rompe le balle al mio amico france, ogni tanto ammetto che una giornatina in pi? di ban a rna non la farei mancare perche certe volte se lo merita proprio e poi leverei a andrears250 perche secondo me tutto pu? fare tranne che moderare, cio? certe volte era lui ad infervorire le discussioni

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by carapintadas View Post
                                non mi piace lele in politica...chiuderei i post delle milf e donne nude....per il resto va tutto con un filo di gasss
                                Mito mi fai moderatore per due secondi che devo bannare a vita uno che so io?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X