Originally posted by doking
View Post
tempo fa (non molto, forse 2 mesi) mi tempestava di PM perch? voleva diventare (lui in primis, altri dopo di lui) il "padrone" del cazzeggio sul forum, addiritura mi chiese quali, secondo me, potevano essere le sezioni per mettersi pi? in vista sul forum per spammare e per mettere all'angolo vecchi e noti spammers (fortunatamente scomparsi di recente, aggiungo io)...quindi io gli diedi, nel mio piccolo, alcuni consigli.....
dato che io posto solo qui, in sezione politica e ultramondiale (poi piccole e timide apparizioni in altri lidi), gli consigliai di venire a fare un p? di cagnara appunto in quelle due discussioni dove io spesso ero in minoranza.....detto, fatto....ci fu un periodo in cui gianni apr? le discussioni pi? stupide ed insensate, pur di fare cagnara, in sezione politica e ultramondiale, dandomi praticamente sempre ragione.
ecco, in sintesi questo ? il volpone di gianni nettis...
ed ho fatto una sintesi molto sintetizzata dei nostri PM
ah dimenticavo, tralascio i suoi pallosi PM per chiedermi come fare x aumentare il numero di messaggi totali, ha una ossessione incredibile di quell insignificante numero, c ? stato un periodo che lui postava alla ***** solo per passare il numero dei messaggi del suo amico rna
questo ? tutto, O QUASI

Comment