Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete supermod per 5 minuti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doking View Post
    per me non va bannato nessuno, neanche il pi? "imbecille" degli utenti
    se proprio non digerisco qualcuno, che ? molto difficile, le evito tranquillamente e senza metterlo in lista ignorati, evito proprio di leggerlo!
    doking, adesso te ne racconto una su gianni, giusto per farti capire quante cazzate scrive sul mio conto....
    tempo fa (non molto, forse 2 mesi) mi tempestava di PM perch? voleva diventare (lui in primis, altri dopo di lui) il "padrone" del cazzeggio sul forum, addiritura mi chiese quali, secondo me, potevano essere le sezioni per mettersi pi? in vista sul forum per spammare e per mettere all'angolo vecchi e noti spammers (fortunatamente scomparsi di recente, aggiungo io)...quindi io gli diedi, nel mio piccolo, alcuni consigli.....
    dato che io posto solo qui, in sezione politica e ultramondiale (poi piccole e timide apparizioni in altri lidi), gli consigliai di venire a fare un p? di cagnara appunto in quelle due discussioni dove io spesso ero in minoranza.....detto, fatto....ci fu un periodo in cui gianni apr? le discussioni pi? stupide ed insensate, pur di fare cagnara, in sezione politica e ultramondiale, dandomi praticamente sempre ragione.
    ecco, in sintesi questo ? il volpone di gianni nettis...
    ed ho fatto una sintesi molto sintetizzata dei nostri PM

ah dimenticavo, tralascio i suoi pallosi PM per chiedermi come fare x aumentare il numero di messaggi totali, ha una ossessione incredibile di quell insignificante numero, c ? stato un periodo che lui postava alla ***** solo per passare il numero dei messaggi del suo amico rna

questo ? tutto, O QUASI
    Last edited by France916; 26-07-14, 19:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      doking, adesso te ne racconto una su gianni, giusto per farti capire quante cazzate scrive sul mio conto....
      tempo fa (non molto, forse 2 mesi) mi tempestava di PM perch? voleva diventare (lui in primis, altri dopo di lui) il "padrone" del cazzeggio sul forum, addiritura mi chiese quali, secondo me, potevano essere le sezioni per mettersi pi? in vista sul forum per spammare e per mettere all'angolo vecchi e noti spammers (fortunatamente scomparsi di recente, aggiungo io)...quindi io gli diedi, nel mio piccolo, alcuni consigli.....
      dato che io posto solo qui, in sezione politica e ultramondiale (poi piccole e timide apparizioni in altri lidi), gli consigliai di venire a fare un p? di cagnara appunto in quelle due discussioni dove io spesso ero in minoranza.....detto, fatto....ci fu un periodo in cui gianni apr? le discussioni pi? stupide ed insensate, pur di fare cagnara, in sezione politica e ultramondiale, dandomi praticamente sempre ragione.

ah dimenticavo, tralascio i suoi pallosi PM per chiedermi come fare x aumentare il numero di messaggi totali, ha una ossessione incredibile di quell insignificante numero, c ? stato un periodo che lui postava alla ***** solo per passare il numero dei messaggi del suo amico rna

questo ? tutto, O QUASI
      scusa,ma perch? ti inventi i discorsi?
      guarda che se fai cos? la tua situazione ? pi? grave del previsto,lo dico per te............guarda che gli mp si possono postare nel thread se non lo sai e non violi nessuna privacy dato che io ti do il permesso..

Comment

• Font Size
        oggi Il france916 ? venuto a spammare in super-naked e da pag 310 a 316 non ha scritto una cosa sensata e si ? fatto spalmare da tutti a dovere http://www.daidegasforum.com/forum/n...-new-post.html

Comment

• Font Size
          Li ho cancellati, e sai benissimo che non ho inventato nulla....

Comment

• Font Size
            mi rimangio quello che ho detto

non serve essere super admin per gustarsi la soap

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Facciamo un gioco.. ah,ah...

Se foste supermod o comunque aveste poteri come lui.

Che fareste?

Se doveste bannare 3 persone chi?

Se poteste togliere 2 sezioni o aggiungerne 2 cosa?

Cos? prendo spunto.. che ogni tanto sento qualche lamentela
              Cercherei di coinvolgere nuovamente la vecchia guardia, e farei dare una calmata alle new entry i cui modi (presunzione e delirio di onniscienza ) hanno svogliato tutti.
              Inoltre eviterei di aprire miliardi di post, non saprei come altro definirli, INUTILI

Comment

• Font Size
                Miliardi? Nella prima pagina c'? sempre qualcosa del giorno prima e lo spam ? raccolto nello stesso thread..

La vecchia guardia.. se vuole scrive... ? scrivendo che si direziona il forum... a stare a guardare e dire agli altri come fare.. si fa poco... son come i vecchi che danno le indicazioni ai muratori dei cantieri..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by France916 View Post

questo ? tutto, O QUASI
                  ma la f|ga proprio non vi piace?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doking View Post
                    ma la f|ga proprio non vi piace?
                    Ma a 'sto punto.. anche a uno piacesse il manico... si terrebbe impegnato.. ah,ah..

Cmq. sui forum ho conosciuto la gente pi? strana e assurda.. ma anche roba pesante..

Comment

• Font Size
                      Miliardi? Nella prima pagina c'? sempre qualcosa del giorno prima e lo spam ? raccolto nello stesso thread..

La vecchia guardia.. se vuole scrive... ? scrivendo che si direziona il forum... a stare a guardare e dire agli altri come fare.. si fa poco... son come i vecchi che danno le indicazioni ai muratori dei cantieri..

pare che guardi poco il forum tu o molti di noi leggono un altro forum e poi vengono qui a scazzare.
                      torniamo al discorso della sez ducati?
                      leggiti gli ultimi post:
                      noterai che che la solfa ? sempre quella.
                      ben venga bobber come moderatore,per? se non pu? agire allora ? inutile.
                      la gente dopo un po' si rompe le palle di dover continuamente saltare risposte di liti fra utenti e cazzeggio smodato.
                      il forum si direziona scrivendo?
                      verissimo,e concordo,ma come ti ho scritto io e molti altri nei tre 3d aperti a riguardo da te e da un utente,quando vedi che le cose non cambiano eviti di scrivere.
                      perch? il forum ? un posto dove condividere qualcosa e passare 5 minuti sereni.
                      quando viene a mancare questa cosa si va per altri lidi e si evita di scrivere.
                      le informazioni che cerchi le trovi anche in altri posti.

"a stare a guardare e dire agli altri come fare.. si fa poco"

appunto...qui par che si stia solo a guardare....
                      se vuoi cambiare la rotta delle cose devi fare in modo che le cose cambino effettivamente,non a parole...

il fatto che continui ad aprire anche questi post fa piacere..per? dopo 4 3d in cui bene o male becchi le stesse risposte da un determinato target di utenti dovrebbe farti riflettere un pochino.
                      poi ,oh,siam sempre li:
                      se tu voi fare numeri sei sulla strada giusta,ma numeri e qualit? stanno agli antipodi.
                      a te la scelta.
                      ? casa tua,gli altri si adeguano.

Comment

• Font Size
                        Tiz.. ok.. per? c'? anche da dire che non sempre mi arrivano risposte costruttive..

Bobber non pu? agire? In che senso? Cosa ? agire? (a parte che ? mod da 3 giorni).. dategli una mano anche voi cmq.

Cmq. fatti.... bobber nuovo mod ducati, toledo non ? pi? mod ducati... mi pare che (per restare in argomento ducati) le discussioni ci siano ed interessanti o col giusto senso di cazzeggio.. alla fine l'ultimo thread inutile 'volendo da fare solo numeri ma zero qualit?'... l'hanno aperto e portato avanti proprio quelli che si lamentavano.. spesso si predica bene e razzola male no?
                        Last edited by mito22; 26-07-14, 21:54.

Comment

• Font Size
                          Tiz.. ok.. per? c'? anche da dire che non sempre mi arrivano risposte costruttive..

Bobber non pu? agire? In che senso? Cosa ? agire? (a parte che ? mod da 3 giorni).. dategli una mano anche voi cmq.

Cmq. fatti.... bobber nuovo mod ducati, toledo non ? pi? mod ducati... mi pare che (per restare in argomento ducati) le discussioni ci siano ed interessanti o col giusto senso di cazzeggio.. alla fine l'ultimo thread inutile 'volendo da fare solo numeri ma zero qualit?'... l'hanno aperto e portato avanti proprio quelli che si lamentavano.. spesso si predica bene e razzola male no?
                          io fossi mod bannere gente come france e altri come lui,xk in ogni post di 4 chiacchiere,che ? interessante inizio a leggere,poi su 10 risposte 8 sono della combricola spam e mi fan cadere i coglioni a terra e smetto di leggere il post e me ne esco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mika89 View Post
                            io fossi mod bannere gente come france e altri come lui,xk in ogni post di 4 chiacchiere,che ? interessante inizio a leggere,poi su 10 risposte 8 sono della combricola spam e mi fan cadere i coglioni a terra e smetto di leggere il post e me ne esco
                            Quindi diciamo che tu consiglieresti a certi elementi.. di o restare in topic o buttarli fuori... corretto?

Questo si pu? fare tranquillamente.. tanto pi? che il thread di spam gi? c'?..

Ora vedo di starci attento...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tiz851 View Post
                              pare che guardi poco il forum tu o molti di noi leggono un altro forum e poi vengono qui a scazzare.
                              torniamo al discorso della sez ducati?
                              leggiti gli ultimi post:
                              noterai che che la solfa ? sempre quella.
                              ben venga bobber come moderatore,per? se non pu? agire allora ? inutile.
                              la gente dopo un po' si rompe le palle di dover continuamente saltare risposte di liti fra utenti e cazzeggio smodato.
                              il forum si direziona scrivendo?
                              verissimo,e concordo,ma come ti ho scritto io e molti altri nei tre 3d aperti a riguardo da te e da un utente,quando vedi che le cose non cambiano eviti di scrivere.
                              perch? il forum ? un posto dove condividere qualcosa e passare 5 minuti sereni.
                              quando viene a mancare questa cosa si va per altri lidi e si evita di scrivere.
                              le informazioni che cerchi le trovi anche in altri posti.

"a stare a guardare e dire agli altri come fare.. si fa poco"

appunto...qui par che si stia solo a guardare....
                              se vuoi cambiare la rotta delle cose devi fare in modo che le cose cambino effettivamente,non a parole...

il fatto che continui ad aprire anche questi post fa piacere..per? dopo 4 3d in cui bene o male becchi le stesse risposte da un determinato target di utenti dovrebbe farti riflettere un pochino.
                              poi ,oh,siam sempre li:
                              se tu voi fare numeri sei sulla strada giusta,ma numeri e qualit? stanno agli antipodi.
                              a te la scelta.
                              ? casa tua,gli altri si adeguano.
                              spam spam ovunque,pure nelle discussioni interessanti,a leggere il solito spam dei soliti cazzari del forum poi f? passare la voglia di leggere,e non si parla di 2 interventi ma di pagine su pagine....

Comment

• Font Size
                                Quindi diciamo che tu consiglieresti a certi elementi.. di o restare in topic o buttarli fuori... corretto?

Questo si pu? fare tranquillamente.. tanto pi? che il thread di spam gi? c'?..

Ora vedo di starci attento...
                                ora parlando seriamente:sbatterli fuori no,inizierei ad avvisarli di smetterla di mandare in vacca ogni santo topic,di tutte le sezioni,guarda bene dave,non se ne salva uno,e son sempre i soliti 4 5 che fanno spam a gratis,poi il capo sei tu,e tu decidi come tenere il forum,ma visto che hai chiesto se ne parla

Comment

X
                                Working...
                                X