Che bel pesciolino!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi ha rubato la moto!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
ehi spettinato, io pero' avrei scherzato con qualcosa d'altro.....scherzare sul fatto che ti si trombino la moto non e' bello, e come autoaugurarsi delle sfighe tremende...
alegher e buon pesce d'aprile
Hal
Comment
-
Buongiorno il rosario!!!!!!!!Originally posted by erreuno74SIETE DEI GRANDISSIMI PEZZI DI mer**...LURIDI BASTARDI DELLA min***a...SPERO CHE LA MOTO CHE AVETE RUBATO VI SI RIVOLTI CONTRO....GRANDISSIMA mer** DI PERSONE...!!!!!!!!!

Comunque davvero che schifo!!!!!!!nel senso che c'? chi lo fa per davvero!!!!!
Comment
-
beh dai.........l'odore pare lo stesso!!!!!!!!!!!Originally posted by DucatimanMa sar? fresco ........... st? pesce???!!!Originally posted by spettinato
ragazzi!!!!!!!!!

Comunque ................... SPETT? sei ................ STARDO!!!

Comment
-
e io che conoscevo solo il pesce sega..Originally posted by teo.deluxbeh dai.........l'odore pare lo stesso!!!!!!!!!!!Originally posted by DucatimanMa sar? fresco ........... st? pesce???!!!Originally posted by spettinato
ragazzi!!!!!!!!!

Comment
-
AAAAAAAAHHHHHHHH...........MA LO CONOSCI PURE TU????????Originally posted by fabiettor6e io che conoscevo solo il pesce sega..Originally posted by teo.deluxbeh dai.........l'odore pare lo stesso!!!!!!!!!!!Originally posted by DucatimanMa sar? fresco ........... st? pesce???!!!Originally posted by spettinato
ragazzi!!!!!!!!!

e ti ha presentato la sua fidanzata storica?federica.............
Comment
-
Originally posted by teo.deluxAAAAAAAAHHHHHHHH...........MA LO CONOSCI PURE TU????????Originally posted by fabiettor6e io che conoscevo solo il pesce sega..Originally posted by teo.deluxbeh dai.........l'odore pare lo stesso!!!!!!!!!!!Originally posted by DucatimanMa sar? fresco ........... st? pesce???!!!Originally posted by spettinato
ragazzi!!!!!!!!!

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 4
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by fabiettor6Originally posted by teo.deluxAAAAAAAAHHHHHHHH...........MA LO CONOSCI PURE TU????????Originally posted by fabiettor6e io che conoscevo solo il pesce sega..Originally posted by teo.deluxbeh dai.........l'odore pare lo stesso!!!!!!!!!!!Originally posted by DucatimanMa sar? fresco ........... st? pesce???!!!Originally posted by spettinato
ragazzi!!!!!!!!!

MALEDIZIONE
Comment
-
Originally posted by desmoguidiOriginally posted by fabiettor6Originally posted by teo.deluxAAAAAAAAHHHHHHHH...........MA LO CONOSCI PURE TU????????Originally posted by fabiettor6e io che conoscevo solo il pesce sega..Originally posted by teo.deluxbeh dai.........l'odore pare lo stesso!!!!!!!!!!!Originally posted by DucatimanMa sar? fresco ........... st? pesce???!!!Originally posted by spettinato
ragazzi!!!!!!!!!

MALEDIZIONE

Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 49
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato