Originally posted by ZAMBO77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lago maggiore - discarica
Collapse
X
-
Che dirti....impara l'italiano prima poi dialoghiamo civilmente forse....punti il dito contro di noi e neanche ti sei reso conto che con la tua prima uscita sei stato il primo ad offendere.....come dico sempre l'italiano non ? un'opinione...o forse per qualcuno si....
-
dimmi dove ti ho offeso.... per quanto riguarda l'italiano vorrei sentirti parlare.....Originally posted by jakal View PostChe dirti....impara l'italiano prima poi dialoghiamo civilmente forse....punti il dito contro di noi e neanche ti sei reso conto che con la tua prima uscita sei stato il primo ad offendere.....come dico sempre l'italiano non ? un'opinione...o forse per qualcuno si....
Comment
-
Tu forse stai scherzando vero? Vorresti sentirmi parlare? E cosa vorresti sotto intendere? ( chiamasi offesa) resteresti colpito anzi quello ad avere difficolt? nel capire sarei sicuramente io....stento a credere che parleresti un italiano fluente senza cadenze poco chiare...Originally posted by ZAMBO77 View Postdimmi dove ti ho offeso.... per quanto riguarda l'italiano vorrei sentirti parlare.....
P.s. se non ti sei reso conto neanche come mi hai offeso nel tuo primo intervento che dirti ? un problema tuo lascia stare....
Comment
-
-
Lord non s? neppure rispondermi?Originally posted by jakal View PostTu forse stai scherzando vero? Vorresti sentirmi parlare? E cosa vorresti sotto intendere? ( chiamasi offesa) resteresti colpito anzi quello ad avere difficolt? nel capire sarei sicuramente io....stento a credere che parleresti un italiano fluente senza cadenze poco chiare...
P.s. se non ti sei reso conto neanche come mi hai offeso nel tuo primo intervento che dirti ? un problema tuo lascia stare....
Comment
-
Secondo me se vi mettono sotto al naso una cartina muta il lago maggiore non sapete nemmeno dove trovarlo. :gaen:
nota: io sul lago maggiore ci sono "nato". da piccolino praticamente vivevo l?, poi ci siamo spostati pi? su milano. anche ora non ci vivo, ma mi capita molto spesso di tornarci. Certe cose ci sono sempre state, e nessuno lo nega. ma tutto sommato di sconci veri non ne ho mai visti in 36 anni. Per dirla tutta, gli "sversamenti" veri, di schifezze chimiche, per parecchio tempo sono stati una specialit? degli svizzeri. Almeno cos? si diceva. Di quello che succede in casa d'altri non parlo, anche perch? si potrebbe dire tutto e il contrario di tutto.
Comment
-
Boh, sar? vecchio, ma mi da molto fastidio leggere insulti a raffica senza che nessun mod pensi di bannare.
Invece di perdere tempo davanti a una tastiera ad insultare altra gente che non si conosce, perch? non prendete la moto e andate a farvi un giro?
Siete pur sempre motociclisti, o no?
Comment
-
rileggiti quello che hai scritto :gaen:Originally posted by ZAMBO77 View PostMi f? piacere vedere che qui c? gente che si ritiene superiore agli altri come mrfonzy e jakal, ma poi si dimostrano i soliti maleducati ed iniziano ad offendere. Voi potete dire tutto e gli altri devono stare zitti perch? la verit? assoluta ? vostra. Siete capaci di difendere l'indifendibile, ma d'altronde vi capisco anche perch? la propria terra va difesa..... anche se non riuscite a vedere neppure le cose palesi. Io non vi ho mai offeso personalmente invece voi che vi ritenete pi? furbi e pi? educati l'avete fatto senza problemi..... ma fate pure a me proprio mi scivola tutto addosso.....
Ogni luogo ha i suoi lati negativi, quindi mi s? che ? meglio che ognuno si tiene i suoi.... voi state bene a Napoli e io st? bene a Trento..... Auguri!!!
Originally posted by ZAMBO77 View Postahahaha non meriteresti neppure risposta..... certo che paragonare una cosa del genere (seppur grave) a quello che succede a Napoli SEMPRE, mi sembra quanto meno inopportuno........
Ah comunque volevo ricordarti che visto che fai il fenomeno il luogo che hai nominato non si trova nemmeno in Italia ma in Svizzera!!!
E come dice qualcuno spesso e volentieri quelli che becchi a fare ste cose sono sempre zingari e compagni...... non s? se puoi dire la stessa cosa a Napoli....
- buona giornata! 
Comment
-
-
ti credo che sei triste lo sarei anche io.......Originally posted by jakal View Post? meglio specificare....la tua verit?...tristezza...
L’Italia a doppia velocit?: Trento la citt? pi? vivibile, a Napoli la maglia nera | Secolo d'Italia
Comment
-
Eh si sono proprio triste per te...fa una cosa resta nel tuo paesino...Originally posted by ZAMBO77 View Postti credo che sei triste lo sarei anche io.......
L?Italia a doppia velocit?: Trento la citt? pi? vivibile, a Napoli la maglia nera | Secolo d'Italia
P.s. dimenticavo...cos'? che c'? a Trento?
Comment
-
adesso non mi metto di certo qui a mettere foto.....Originally posted by jakal View PostEh si sono proprio triste per te...fa una cosa resta nel tuo paesino...
P.s. dimenticavo...cos'? che c'? a Trento?

.... cmq senza dubbio per ora rimango qui a Trento, dopo qualche anno fatto in giro.......
...... sicuramente ? + probabile che un napoletano si trasferisca a Trento che non viceversa......
ricorda che il bello di un posto non sono solo le cose o i paesaggi.......
cmq finiamola qua v?....... non ? bello ci? che ? bello ma ? bello ci? che piace..... buonanotte!
Comment
-
Vedi...ho aperto questo post solo ed esclusivamente per sottolineare che certe cose accadono ovunque...non ho mai negato che Napoli non sia una citt? difficile ma di certo non ? l'unico posto dove accadono certe cose...come detto qualche post fa l'incivilt? non ha latitudine ma ahim? vedo che molti invece sono convinti del contrario purtroppo...buonanotteOriginally posted by ZAMBO77 View Postadesso non mi metto di certo qui a mettere foto.....
.... cmq senza dubbio per ora rimango qui a Trento, dopo qualche anno fatto in giro.......
...... sicuramente ? + probabile che un napoletano si trasferisca a Trento che non viceversa......
ricorda che il bello di un posto non sono solo le cose o i paesaggi.......
cmq finiamola qua v?....... non ? bello ci? che ? bello ma ? bello ci? che piace..... buonanotte!
Comment
X

Comment