Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lago maggiore - discarica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    ma dai jakal, hai lanciato l'esca......certe risposte (non solo da parte mia) sono scontate....ti stai un p? tirando la zappa sui piedi

dal mio punto di vista...i problemi di napoli spesso sono i napoletani (incivilt? in primis).....i problemi del nord spesso non sono causati dai polentoni (ma da zingari, rom, romeni, albanesi ecc ecc)......ecco questo per fare una sintesi molto sintetizzata

io la vedo cosi

naturalmente ci sono 1 milione di eccezioni in entrambi i casi, ma la statistica credo segua la mia linea
    siete e sarete sempre dei ladri di futuro, e fai una cosa visto che ci sei datti fuoco

Comment

• Font Size
      ma non ti vergogni a 40 anni a scrivere certe cose ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77 View Post
        Ho scritto la semplice verit?..... dura da mandare gi? ma ? la semplice verit?...... Buona notte!!!
        la verit? ma quale verit?, la tua verit? forse e sottolineo forse, IKEA CORDA E SGABELLO 19,90 NON PERDERE QUESTA OCCASIONE

Comment

• Font Size
          ma non ti vergogni a 40 anni a scrivere certe cose ??
          neanche meriti una risposta pecorone che non sei altro.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by TONY74 View Post
            siete e sarete sempre dei ladri di futuro, e fai una cosa visto che ci sei datti fuoco
            Ma **** ragazzi.. ma state tutti impazzendo per il caldo o che? CHE AZZO SCRIVETE? Primo avviso.. al secondo banno.

Comment

• Font Size
              tu hai dei problemi sai, fatti controllare al pi? presto !
              scrivere certe cose ? a dir poco vergognoso..

Comment

• Font Size
                era un po che non mi collegavo ma vedo che i vostri argomenti sono sempre gli stessi, uno si puo pure rompere il c...o di leggere sempre le stesse cose, ma provate a scrivere cose pi? interessanti e costruttive, fatevene una ragione magari vivrete meglio......

Comment

• Font Size
                  Ma ragazzi.... secondo me dovete darvi una registratina.... a parte che spesso tirate fuori voi argomenti che sono ovviamente dei flame visto chi ci partecipa.. ma almeno le offese *****.. ma state boni....

Siam qua per rilassarci... saltate a pi? pari certi argomenti a 'sto punto e vivete meglio!

Comment

• Font Size
                    tu hai dei problemi sai, fatti controllare al pi? presto !
                    scrivere certe cose ? a dir poco vergognoso..
                    i problemi li hai tu che devi giudicare i modi di vivere degli altri per poter esaltare la tua di vita.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ma ragazzi.... secondo me dovete darvi una registratina.... a parte che spesso tirate fuori voi argomenti che sono ovviamente dei flame visto chi ci partecipa.. ma almeno le offese *****.. ma state boni....

Siam qua per rilassarci... saltate a pi? pari certi argomenti a 'sto punto e vivete meglio!
                      Vabb? ma uno sar? pure libero di discutere senza offendere necessariamente e cadere sempre nei soliti luoghi comuni?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jakal View Post
                        Vabb? ma uno sar? pure libero di discutere senza offendere necessariamente e cadere sempre nei soliti luoghi comuni?
                        dare dell idiota, oppure dire a uno "datti fuoco" o, sostanzialmente, "ammazzati!", ? "discutere" ???
                        vedo che io e te (che storicamente ci siamo sempre beccati su certi argomenti) non siamo mai scesi a certi livelli...anzi, spesso l abbiamo buttata in ridere come in questa discussione

Comment

• Font Size
                          dare dell idiota, oppure dire a uno "datti fuoco" o, sostanzialmente, "ammazzati!", ? "discutere" ???
                          vedo che io e te (che storicamente ci siamo sempre beccati su certi argomenti) non siamo mai scesi a certi livelli...anzi, spesso l abbiamo buttata in ridere come in questa discussione
                          discutere con certi caproni come te ? gi? cio provato ? inutile mi sono stancato di leggere sempre le stesse cose, ma come ? bello il nord ma come ? pulito il nord ma come siamo bravi al nord ecc ecc, voi se vi trovate in quelle condizioni lo dovete solo al sud vi voglio ricordare che 150 anni f? noi eravamo un molto ma molto pi? avanti di voi, sia come ricchezza e anche come storia poi ci avete invaso saccheggiato e oggi questo ? il risultato, 150 anni del vostro governare ci ha portati a questo che siamo ora............

Comment

• Font Size
                            Concordo....ma vedi credo che il pensiero di Tony sia semplicemente questo...ok i problemi ok l'incivilt? ok tutto...ma ragazzi Napoli il sud non ? solo questo...non ? possibile che date per scontato sempre il marcio parlando del sud... Magari chi ? nato in queste terre dopo un poco si rompe anche le palle di leggere sempre le solite cose...ci sono tante cose belle...vedi Potrei sparare a zero anche io su tante cose che mi sono capitate al nord sulle persone che ho conosciuto...ma non lo faccio semplicemente perche non mi piace fare di tutta l'erba un fascio e gradirei che tutti facessero in questo modo senza parlare per sentito dire o per essere passati un'ora a Napoli

Comment

• Font Size
                              ti rimando al post 81 se il tuo modo di rispondere (non dico solo a me, ma in generale) a gente che la pensa diversamente da te ? questo

per inciso, io non ho mai scritto "idiota terrone", "terrone del caxxo" o menate varie come fa certa gente in questo forum quando la pensa diversamente da un altro

non mi pare di aver mai mancato di rispetto n? a te n? ad altri "terroni".........se poi ti incaxxi perch? una persona posta un articolo sulla delinquenza a napoli maggiore rispetto ad altri posti d italia (sottolineando a pi? riprese, come mi pare di aver fatto, che ogni zona ha i suoi problemi), a mio avviso fai una doppia fatica caro tony
                              Last edited by France916; 03-08-14, 08:29.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jakal View Post
                                Concordo....ma vedi credo che il pensiero di Tony sia semplicemente questo...ok i problemi ok l'incivilt? ok tutto...ma ragazzi Napoli il sud non ? solo questo...non ? possibile che date per scontato sempre il marcio parlando del sud... Magari chi ? nato in queste terre dopo un poco si rompe anche le palle di leggere sempre le solite cose...ci sono tante cose belle...vedi Potrei sparare a zero anche io su tante cose che mi sono capitate al nord sulle persone che ho conosciuto...ma non lo faccio semplicemente perche non mi piace fare di tutta l'erba un fascio e gradirei che tutti facessero in questo modo senza parlare per sentito dire o per essere passati un'ora a Napoli
                                certo jakal, discorso trito e ritrito varie volte....per? se "napoli" ? sulla bocca di tutti quando si fanno certi paragoni, un motivo ci sar?....pure te hai "ammesso" varie volte molte cose....e ogni volta finiamo col dire che napoli ? bellissima per altre cose.

ripeto (e son pure un leghista di quelli convinti come tu ben sai), non mi pare mai di aver scritto termini offensivi verso i napoletani o comunque i meridionali in generale, anzi !!
                                forse ? pi? facile che mi senti offendere un veronese come me che al semaforo da 1 euro ad un rom, a quello gli ho dato pi? di una qualche volta della testa di caxxo o del cretino senza tanti problemi...

Comment

X
                                Working...
                                X