Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lago maggiore - discarica
Collapse
X
-
-
solo per informare chi la storia non la s? o non la vuole sapere.....
Attivo.TV | Quello che ci nascondono fin dalle scuole elementari per dividerci da Nord a Sud - DIVULGA VIDEO
Comment
-
solo da mediaset poteva venire una traduzione fatta a ***** di cane faziosa e scorretta, infatti lady martens a smentito subito dicendo di essere disgustata per come ? stata tradotto il pezzo dal suo blog...... cmq c' ? il video quello forse ? molto pi? chiaro di tutti i vostri discorsi.........Originally posted by Giu72 View PostLady Mertens 'spara' su Napoli: "Bella ma puzza di rifiuti e camorra" - Tgcom24
Lady Mertens 'spara' su Napoli: "Bella ma puzza di rifiuti e camorra"
Kat Kerkhofs, fidanzata del giocatore azzurro, non usa mezze parole per descrivere la citt? partenopea
21:47 - "Napoli, citt? bella ma che puzza di rifiuti e camorra". Non ha usato mezzi termini Kat Kerkhofs, fidanzata di Mertens del Napoli per descrivere la citt? partenopea sulle pagine del suo blog. Non l'avranno sicuramente presa bene quei tifosi che con tanto amore hanno eletto il ragazzo della bionda Kat a loro beniamino. "A Napoli tutto questo ? normale". Con questa frase la bella Kat sicuramente non ha migliorato le cose.
Lady Mertens 'spara' su Napoli: "Bella ma puzza di rifiuti e camorra"
"Napoli ? una delle citt? pi? sottovalutate d'Europa", ha scritto ancora Lady Mertens, che per? punta il dito sugli aspetti negativi: "Prima di venire qui mi immaginavo situazioni tipo "Il padrino". Ma non succede niente di tutto questo. Se sei un criminale devi stare attento, ma questo accade in ogni citt?. Per? ci sono anche storie serie: per fare dei lavori spesso bisogna chiamare una ditta della camorra e in molte zone di Napoli, bar e ristoranti pagano il pizzo. Questa ? una situazione triste e incomprensibile per uno straniero, ma per i napoletani ? normale e da turisti non ve ne accorgerete neanche".
E continua: "L'unica cosa che noterete e dovrete sopportare ? il meraviglioso odore di immondizia per le strade. Negli ultimi dieci anni la camorra ha trovato un nuovo modo di lucrare: l'ecomafia che ? un affare molto sporco. Smaltiscono illegalmente i rifiuti tossici e per far proseguire questo affare sabotano la costruzione di nuovi siti di smaltimento". E ancora una frecciata: "Napoli ? famosa per la crisi dei rifiuti nel 2007 quando le discariche erano piene e nessuno pi? raccoglieva l'immondizia. Fortunatamente questo ? passato ma la raccolta dei rifiuti non ? ancora perfetta. Infatti mi sembra di essere l'unica persona a Napoli a fare la raccolta differenziata".
Quindi partono i consigli: "Non nominate citt? del nord, come Milano, non indossate orologi preziosi ed evitate i Quartieri spagnoli di sera. Non fraintendetemi, sono un quartiere bellissimo che vale la pena visitare, cos? come Spaccanapoli, ma non di notte".
Comment
-
e si infatti.....Originally posted by Giu72 View PostPer riportare il parere di una terza parte "neutrale"
NapoliSoccer.NET ? Brava Kat: Lady Mertens elimina ogni dubbio e bacchetta chi non sa tradurre…
Comment
-
forse tu credi che io stia qui a farmi prendere dal panico per qualche avviso? perche forse credi che se mi bannano dopo non mangio pi?? evidentemente il moderatore ? una persona inteligente da sapere che dovrebbe poi chiudere proprio il forum se dovesse guardare chi insulta ne ho visti tanti ma tanti di insulti gratuiti che poi uno si fracassa le palle e non le manda a dire.....Originally posted by France916 View Postma non ti hanno bannato x quei vergognosi insulti ??
pazzesco !!
? proprio vero che l'italia non ? tutta uguale :gaen:
ddg ? uno schifo
Comment
-
a quanto pare vi siete dimenticati un bel p? di cose.........Originally posted by TONY74 View Postsolo per informare chi la storia non la s? o non la vuole sapere.....
Attivo.TV | Quello che ci nascondono fin dalle scuole elementari per dividerci da Nord a Sud - DIVULGA VIDEO
Comment
-
vedila come vuoi, per me uno che dice ad un altro utente "datti fuoco" o "impiccati" (come hai fatto te non usando di sicuro toni amichevoli) sarebbe da radiare dal forum......ma il capo non sono io, quindi va bene cosi.Originally posted by TONY74 View Postforse tu credi che io stia qui a farmi prendere dal panico per qualche avviso? perche forse credi che se mi bannano dopo non mangio pi?? evidentemente il moderatore ? una persona inteligente da sapere che dovrebbe poi chiudere proprio il forum se dovesse guardare chi insulta ne ho visti tanti ma tanti di insulti gratuiti che poi uno si fracassa le palle e non le manda a dire.....
verr? sicuramente utile in futuro
Comment
X

Comment