Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collega di lavoro attraente...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Collega di lavoro attraente...

    L'avete adocchiata da qualche anno, prima stava in un' altra parte dell'edificio, da sei mesi s'? trasferita nel vostro ufficio, scrivania di fianco alla vostra... Lei tipa molto seria, distaccata, se ne sta sulle sue, chiacchiera solo con pochi colleghi e solo del suo ufficio, ma ? maledettamente attraente A parte un ciao la mattina e la sera, il nulla Occhi chiari, bionda capelli lunghi mossi, fisico snello, gambe difficili da non guardare e mi fermo qui... Che fareste al posto mio?

  • Font Size
    #2
    Prima mi assicurerei non sia sposata e poi mi darei una mossa!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alexab13 View Post
      Prima mi assicurerei non sia sposata e poi mi darei una mossa!
      In seconda fase le chiederei se le va di far un giro in moto, col semplice e vero motivo che ti andrebbe di conoscerla.

      Comment


      • Font Size
        #4
        se siete entrambi liberi, non vedo perch? non provare ad approcciarsi!

        Alla fine mica devi violentarla sulla scrivania (forse... ), magari attacca bottone con una scusa stupida, magari un caff? in pausa!

        Poi io non so, ho un carattere talmente tanto estroverso che mi trovo sistematicamente a far conoscenza con tutti xD

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sposata non lo ?, ma da gossip di ufficio si dice abbia una sorta di relaziome tira e molla con un citrullo di un collega...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by CalegaR1 View Post
            se siete entrambi liberi, non vedo perch? non provare ad approcciarsi!

            Alla fine mica devi violentarla sulla scrivania (forse... ), magari attacca bottone con una scusa stupida, magari un caff? in pausa!

            Poi io non so, ho un carattere talmente tanto estroverso che mi trovo sistematicamente a far conoscenza con tutti xD
            Ecco, l'opposto di me...se lei se ne sta sulle sue, io porto la bandiera dei tipi diversamente estroversi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Esci dalla tua zona di comfort e vacci a parlare!
              Il come e il cosa conta 0. L'importante ? farlo abbastanza in fretta da non pensare a cosa si fa, come quando ci si tuffa da una scogliera apparentemente troppo alta

              Ma poi scusa, porti un 1098 come se fosse una bicicletta e hai paura di una donna??
              Dai su, Gas aperto anche qua!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Burcio View Post
                Esci dalla tua zona di comfort e vacci a parlare!
                Il come e il cosa conta 0. L'importante ? farlo abbastanza in fretta da non pensare a cosa si fa, come quando ci si tuffa da una scogliera apparentemente troppo alta

                Ma poi scusa, porti un 1098 come se fosse una bicicletta e hai paura di una donna??
                Dai su, Gas aperto anche qua!
                ? un ambiente un p? particolare...si sparla di tutto e di tutti, qualche dirigente si mantiene un'operaia, impiegati sposati che si tirano storie ex matrimoniali tra colleghi, lanciarsi in un approccio qui dentro non ? come farlo a un bar, o in disco, con questi ci devo stare altri 30anni e ho sempre odiato il gossip

                Oggi s'? messa pure un vestitino nero e zeppe a corredo ? il suo onomastico, mi so fiondato subito a fargli gli auguri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by CalegaR1 View Post
                  se siete entrambi liberi, non vedo perch? non provare ad approcciarsi!

                  Alla fine mica devi violentarla sulla scrivania (forse... ), magari attacca bottone con una scusa stupida, magari un caff? in pausa!

                  Poi io non so, ho un carattere talmente tanto estroverso che mi trovo sistematicamente a far conoscenza con tutti xD
                  Tu non fai testo, sei un troio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    provaci, tanto alla peggio ti rimbalza e torni a contemplare e basta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      provaci, tanto alla peggio ti rimbalza e torni a contemplare e basta...
                      Sul posto di lavoro magari non ? cos? semplice...no????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GoShow! View Post
                        In seconda fase le chiederei se le va di far un giro in moto, col semplice e vero motivo che ti andrebbe di conoscerla.
                        ma quale giro in moto?

                        prende un caff? senza dirgli niente prima della pausa glielo porta e gli dice:"ho fatto di testa mia ? gradito?"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Che fareste al posto mio?
                          Le chiederei l amicizia su facebook, tanto per iniziare.........se le piacciono le moto (mi pare di capire che hai una 1098), verr? lei in cerca di te vedendo certe foto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by blackstorm1 View Post
                            Sul posto di lavoro magari non ? cos? semplice...no????
                            e' un tuo superiore? e' una tua sottoposta?

                            se la risposta e' no ad entrambe, che c'e' di complicato? a meno che ovviamente non sia impegnata con qualcuno in ufficio, e allora ok, diventa "noiosa" la situazione.

                            ripeto, alla peggio ti rimbalza, da quello che ho capito non lavorate manco assieme (solo vicini di scrivania), quindi zero ripercussioni... resti al "ciao-ciao" al mattino e via...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io una collega di lavoro me la sono sposata Dopo qualche invito alla macchinetta del caff? e un paio di giri in moto (tra l'altro sotto l'acqua poverina) si ? concessa. C'? da dire che non eravamo nella stessa stanza, ma in due ali diverse dell'ufficio e talvolta non ci si incrociava neanche per tutto il giorno. Adesso addirittura lei ? proprio in un'altra sede, quindi pericolo di stare con la moglie h24 scampato. c'? da dire che averla invece davanti alla tua scrivania in caso di attriti potrebbe diventare una situazione difficile.

                              Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X