Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collega di lavoro attraente...
Collapse
X
-
ti aNo tanto anche io :gaen:Originally posted by blackstorm1 View PostTu non fai testo, sei un troio!
ok, ma tu la vuoi conoscere...non la vuoi violentare a sangue sulla scrivania davanti a tuttiOriginally posted by desmodannato View PostEcco, l'opposto di me...se lei se ne sta sulle sue, io porto la bandiera dei tipi diversamente estroversi...
dal basso della mia esperienza, l'importante ? stare rilassati e non far intendere di voler violentare nessuno
prendere un caff? e fare 2 risate, a parte tutto, migliora un filo anche solo la tua giornata!
Comment
-
Pare abbia una sorta di relazione con un collega del suo stesso ufficio, sposato e che ha lasciato la moglie per lei...ma ? una storia di tira e molla... Per un anno ? stata in Africa come volontaria, laureata in ingegneria aeronautica e pare adesso si stia laureando in pedagogia...la tipa non ? una semplice....non ha FB ho gi? indagato.
Comment
-
questo lo pensi tuOriginally posted by CalegaR1 View Postok, ma tu la vuoi conoscere...non la vuoi violentare a sangue sulla scrivania davanti a tutti
dal basso della mia esperienza, l'importante ? stare rilassati e non far intendere di voler violentare nessuno
prendere un caff? e fare 2 risate, a parte tutto, migliora un filo anche solo la tua giornata!
Comment
-
Qui dentro in molti degli anzianotti sparerebbero l'ultima cartuccia con la donzellaOriginally posted by CalegaR1 View Postti aNo tanto anche io :gaen:
ok, ma tu la vuoi conoscere...non la vuoi violentare a sangue sulla scrivania davanti a tutti
Comment
-
Ma checcaxxo, questo ? ancora DDG oppure no?
Ossia, tolto il solito 80% di gay, perch? nessuno del restante 20% ha dato la consueta risposta DDG, ossia "bombatela per vedere se ? il tuo tipo, e se lo ? fuggi lontano"?

Questo forum non lo riconosco davvero pi?, nuovi moderatori o no....

Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Dico che colleghe di lavoro ne ho avute tante, per anni ho lavorato in ambienti composti per il 95% di sole donne, dal mio punto di vista una relazione sul posto di lavoro (se di lavoro serio si tratta...) non ? mai cosa buona.
Personalmente ho sempre evitato qualsiasi approccio non lavorativo...
Le donne possono causare seri problemi ovunque....figuriamoci sul posto di lavoro in cui devi stare e conviverci per l'80% delle giornate....
Comment
-
A essere agricolo me la bomberei volentieri essendo praticamente il mio tipo fisicamenteOriginally posted by cosimo View PostMa checcaxxo, questo ? ancora DDG oppure no?
Ossia, tolto il solito 80% di gay, perch? nessuno del restante 20% ha dato la consueta risposta DDG, ossia "bombatela per vedere se ? il tuo tipo, e se lo ? fuggi lontano"?

Questo forum non lo riconosco davvero pi?, nuovi moderatori o no....

Comment
-
Devo quotarti alla grande, sopratutto se considero che qui dentro ? una gabbia di provincialottiOriginally posted by Bladegreen View PostDico che colleghe di lavoro ne ho avute tante, per anni ho lavorato in ambienti composti per il 95% di sole donne, dal mio punto di vista una relazione sul posto di lavoro (se di lavoro serio si tratta...) non ? mai cosa buona.
Personalmente ho sempre evitato qualsiasi approccio non lavorativo...
Le donne possono causare seri problemi ovunque....figuriamoci sul posto di lavoro in cui devi stare e conviverci per l'80% delle giornate....
Comment
-
a me ? successa la stessa cosa, la + **** della ditta, per un periodo ? stata messa vicino al mio ufficio, ci separava solo un vetro e sarebbe rimasta in quella postazione solo per qualche mese.
libera da poco, bella come il sole, simpatica e pure sorridente.
ho fatto il gentiluomo alcune volte (aprire la porta, offrire il caff?, campbiato una lampadina della macchina....), niente complimentoni da piacione o frasi da supermen, invece di parlarle di me le ho chiesto di lei (ed ? li secondo me ho dato la svolta alla situaizone, facendole capire che mi interessava lei e non fare il figo come fanno in tanti), magari dicendole anche se qualcosa non mi sembrava giusto, tanto per farle capire che non parlavo a c***o ma con la voglia di interagire.
finch? mi ha chiesto di uscire e poi l?...
stiamo assieme da un annetto.
Non sono in grado di dare consigli d'amore, ma essere normali, evitare i contatti FB perch? saresti probabilmente uno "dei tanti" e se son rose fioriranno
Comment
-
E questa la dice lunga....Originally posted by desmodannato View PostPare abbia una sorta di relazione con un collega del suo stesso ufficio, sposato e che ha lasciato la moglie per lei...ma ? una storia di tira e molla... Per un anno ? stata in Africa come volontaria, laureata in ingegneria aeronautica e pare adesso si stia laureando in pedagogia...la tipa non ? una semplice....non ha FB ho gi? indagato.
Sii naturale ... non fare niente di forzato....
Comment
X

Comment