ma il redditometro?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by France916 View Post
    Roby finiscila con sti giochetti dai, sei gi? a rischio bann, te l ha fatto capire ieri davide..a volte dovresti capire quando darci un taglio

giochetti di cosa scusa .. cos'? che noti nella tua testolina di strano?..

ti ho messo in evidenza un indizio.. mica ? colpa mia se non capisci..
    basta dire ..non capisco.. senza tirar fuoriq uello che non c'entra nulla .
    Last edited by Guest; 10-08-14, 09:43.

Comment

? al 20%.....
      adesso...ma prima era al 12.5 ed a quanto ho capito non mi sembra qualcosa che faccia da ieri ..

Comment

Si molti anni fa..? il capital gain, un bel furto dopo che si fottono il 26% sugli interessi e tanto altro

Comment

misembra l'abbiano cambiata nel 2012/2013...

Comment

Conti correnti, obbligazioni, azioni Anche sui capital gain prelievo al 26% - Corriere.it

Ahahahahahaha renzi l ha porata al 26%

Comment

Originally posted by Factory View Post
              per cui - se ti seguo - una falsa certificazione sui profitti incassati? E chi te la farebbe?

Ovvero che hai preso solo il 70% di 1500?

E questo lo facevi anche quando la tassazione sulle plusvalenze era del 12.5% (a memoria)...? SE si - ritieni che il gioco valesse la candela?

Sul fatto dei 100.000 vallo a dire a tutti coloro che sono finiti nel tritacarne per importi ben inferiori - importi che poi - ovviamente - lievitano a dismisura..

Mentre hai ragione che determinati investimenti posso fruttare parecchio - non posso dire altrettanto dell'esporre certe idee cosi - 4 chiacchere o meno....

insomma...ti credi tanto furbo....mi auguro solo che qualcuno non ti faccia capire quanto sia errata questa tua convinzione - specie al giorno d'oggi
              ma scherzi,io non mi credo furbo,ma gli investimenti azionari presso compagnie assicurative sono inpignorabili,ingiustificabili nei confronti dello stato,quindi anche se evado,gioco in borsa e li guadagno di li,capisci ora?

Comment

perfetto,poi l'evasore sarei io,io lo faccio illegale e loro legalmente,ma per piacere!

Comment

ah ecco...quella era solo l'inizio....

Comment

e quotando dal corriere....

"e considera un buono postale ordinario che d? lo 0,25 LORDO, al netto 0,219. Se investo 100000 euro ne ricavo 219 euro dei quali 200 ( a causa del vergognoso bollo sui risparmi) vanno allo Stato e 19 ne ricavo io. Se si pagasse addirittura il 27% si ricaverebbero 183 euro, per? 200 devo dare per il bollo: devo pagare io lo Stato 20 euro. Solo un matto comprerebbe buoni postali!"

Comment

quindi.........fa bene gianni a fottere lo stato

Comment

quindi.........fa bene gianni a fottere lo stato
                        io non fotto lo stato,molti lavori che faccio ? gente che non ha quasi i soldi per farli,ma bisogna farli,come le pulizie nei condomini ed all'esterno dove ci sono le aree verdi,quindi cerchiamo di non fatturare tutto..

lo stato poi sperpera i nostri soldi in una maniera brutalmente schifosa e di conseguenza ce ne cerca sempre di pi?,fino allo stremo.

Comment

Working...