Azz tutti autodidatta, posso chiamarli talenti oppure geni della chitarra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra canzone del giorno
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10018
- 50
- Maschio
- 1,898
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
-
Negli anni '70 imparavi da pi? mani sulle panchine del parco cittadino.
Ho provato andare dal maestro Zetti, ma non riuscivo ad esprimermi.
Esempio: Maurizio Solieri si ? formato copiando i passaggi di Hendrix e di Clapton
Comment
-
Girato da Marcello Saurino Montato da Daniele Martinis e Marcello Saurino Prodotto da Bonnot Mixato da Gianni Condina Voce araba di "Beirut Rmx": Emad Shuman...
- Likes 1
Comment
-
Knopfler ? un altro autodidatta che ha inventato un metodo difficilissimo ma efficace per non usare il plettro.Originally posted by smanettone75 View PostAzz tutti autodidatta, posso chiamarli talenti oppure geni della chitarra
Tocca le corde con pollice e indice, questo lo rende pi? veloce della pennata. Ho provato e riprovato, ma niente, non riesco ad emularlo
- Likes 1
Comment
-
-
Non ricordo il modello... l'esperto di chitarre elettriche ? lui, io suonicchio le acustiche, pi? che altro mi accompagno quando canto
Comunque glielo domando e te lo faccio sapere 
Il brano lo abbiamo registrato a come veniva, lui non sapeva nemmeno che stavo registrando, poi visto che non era male ho aggiunto gli altri strumenti. Insomma, suoniamo per divertirci... buona la prima
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10018
- 50
- Maschio
- 1,898
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Hai postato il video pi? bello in assoluto (x me) dei Pink Floyd
Live
Arena
&
fluido rosa
Forse uno dei concerti a cui chi li ama e non ci ? stato deve solo pentirsi (io sono uno di loro
)
Comment
X

Comment