Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milf party

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Milf party

    queste sono feste che mi piacciono

    PISTOIA

    Anche nella nostra provincia sta arrivando una serata che sta spopolando a Milano. Sembra quasi uno scherzo o un sogno bizzarro. Invece ? tutto reale. A settembre, massimo ottobre, anche le notti pistoiesi, si coloreranno del vivacissimo ?Milf Party?. Un trend in forte crescita in tutto il nostro paese che deve il successo al tutto esaurito che si ? registrato a Milano, nel locale che ha dato vita all?idea.

    Cos?? il ?Milf Party??. E? l?inversione dei ruoli, ? l?estrema emancipazione femminile, ? lo scimmiottamento del corteggiamento, il declino dell?uomo latino, l?opposto della storia del leone della gazzella. E?, appunto, la gazzella che diventa leone. E? il sogno proibito dei ventenni e l?ultima spiaggia per i quarant?enni ancora soli oppure con alle spalle storie finite in caciara.

    In tutto questo circo, chi sono le protagoniste? Manco a dirlo: le Milf (Mother I?d like to fuck) che pi? semplicemente potremmo chiamare gnocche stagionate. Donne ultra quarantenni (un vero e proprio esercito popola il locale Milanese che organizza gli eventi) frizzanti e allegre che si danno appuntamento ogni settimana e sono quelle che comandano le ?danze?. Altro che bottiglioni di Vodka e Champagne da offrire alle ragazze. Fanno tutto loro: lei paga da bere e anche la camera d?albergo dopo l?imbrocco. E i pi? giovani (ma anche quelli con qualche capello in meno) sono felici. Il pelo d?annata sta diventando di moda. Non solo a Milano, ma, a quanto pare, anche a Pistoia dove si stanno pensando di creare queste feste ??a tema?.

    Le giovani ragazze, nonostante scarpe e borse sempre pi? ricercate e all?ultima moda e un look impeccabile, sembrano ormai spacciate.

    La notizia delle feste milanesi ? stata riportata anche su DAGOSPIA che ne fa una dettagliata descrizione: cafonal - a milano l

  • Font Size
    #2
    *** bon... con sta storia dell'emancipazione stanno venendo su generazioni e generazioni di troie...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      *** bon... con sta storia dell'emancipazione stanno venendo su generazioni e generazioni di troie...
      ...che trovano sulla loro strada generazoni di rincojoniti da smartphone,social e playstation.

      Comment


      • Font Size
        #4
        insieme a generazioni che si lamentano sempre come voi due...
        io NON mi lamento... anzi...:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          *** bon... con sta storia dell'emancipazione stanno venendo su generazioni e generazioni di troie...
          Avoja..... qua c'? da aver paura ad essere stuprati ad andare in giro..

          Poi con 'sta cosa del silicone e del lifting... son tutto pronte e gajarde!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Avoja..... qua c'? da aver paura ad essere stuprati ad andare in giro..

            Poi con 'sta cosa del silicone e del lifting... son tutto pronte e gajarde!
            e tre che si lamentano...:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              rna, io non mi lamento, ma sono "vecchia scuola", mi piace anche quella un po' intrapprendente, ma devo essere io a muovermi, non a farmi saltare addosso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                rna, io non mi lamento, ma sono "vecchia scuola", mi piace anche quella un po' intrapprendente, ma devo essere io a muovermi, non a farmi saltare addosso.
                quanto la fai lunga:gaen: alla fine conta il risultato sallo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si rna ma a 16 anni forse quando ti tromberesti anche la postina... (e t'assicuro che non e' trombabile da sobri quella di qui e ho seri dubbi anche sotto l'effetto di allucinogeni)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rna View Post
                    io NON mi lamento... anzi...:gaen:
                    eh te credo, hai quasi 50 anni...in mezzo alle milf 40enni ti senti giovane e forse qualcosa cucchi :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anzi no, non cucchi niente, le milf vanno in cerca dei 30enni come me...e anche di quelli pi? giovani

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Oh? ... ognuno fa un p? quel che vuole ... ma a me fa un p? tristezza questo essere cosi allupati/e

                        Togliere anche il corteggiamento ... bah ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by France916 View Post
                          anzi no, non cucchi niente, le milf vanno in cerca dei 30enni come me...e anche di quelli pi? giovani
                          france ci sono anche quelli come me, che NON devono pagare 50 carte per trombare...
                          Stai facendo la tua solita figura:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma poi dai, chemminchia... perfino l'albergo pagato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Oh? ... ognuno fa un p? quel che vuole ... ma a me fa un p? tristezza questo essere cosi allupati/e

                              Togliere anche il corteggiamento ... bah ...
                              a me non dispiace, il corteggiamento ? sopravvalutato a mio dire:gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X