Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Milf party
Collapse
X
-
-
ma io mica pago 50 euroOriginally posted by rna View Postfrance ci sono anche quelli come me, che NON devono pagare 50 carte per trombare...
Stai facendo la tua solita figura:gaen:
da dove salta fuori sta tariffa ???
guarda che c'? crisi da diversi anni, quel mondo ? cambiato.....oramai ci sono le offerte di 80 euro per una notte.....:gaen:
mi tocca insegnarti tutto
Comment
-
comunque siete OT, qui si parla dei milf party.........
io questo mondo raccontato nell articolo, l ho visto anche alle serate di ballo (latino / tango)....ci sono delle milf super arrappate (spesso single) che pur di trombare vanno anche col 20enneLast edited by France916; 04-09-14, 12:53.
Comment
-
50 euro ? la tariffa che hai sempre detto di pagare pur di trombare...Originally posted by France916 View Postma io mica pago 50 euro
da dove salta fuori sta tariffa ???
guarda che c'? crisi da diversi anni, quel mondo ? cambiato.....oramai ci sono le offerte di 80 euro per una notte.....:gaen:
mi tocca insegnarti tutto
se poi adesso dopo tanti anni ti hanno accordato una tariffa migliore come cliente fisso e fedele negli anni buon per te.:gaen:
Comment
-
mai detto di aver pagato una donna x trombare, ? la tua solita fantasia che ti porta "oltre"Originally posted by rna View Post50 euro ? la tariffa che hai sempre detto di pagare pur di trombare...
se poi adesso dopo tanti anni ti hanno accordato una tariffa migliore come cliente fisso e fedele negli anni buon per te.:gaen:
Comment
-
chiamale stupide:gaen:Originally posted by France916 View Postcomunque siete OT, qui si parla dei milf party.........
io questo mondo raccontato nell articolo, l ho visto anche alle serate di ballo (latino / tango)....ci sono delle milf super arrappate (spesso single) che pur di trombare vanno anche col 20enne
Comment
-
-
Beh oggigiorno non serve uno scienziato per constatare che ? pi? arrapata la donna che l'uomoOriginally posted by France916 View Postcomunque siete OT, qui si parla dei milf party.........
io questo mondo raccontato nell articolo, l ho visto anche alle serate di ballo (latino / tango)....ci sono delle milf super arrappate (spesso single) che pur di trombare vanno anche col 20enne
Tutti i "detti comuni" oggi non sono pi? applicabili . Ognuno cerca e trova quel che vuole in un modo o nell'altro .
Io ritengo che c'? periodo e periodo ... momento per cazzeggiare e momento per assaporare altro ecc ecc .
Basta chiarezza e lealt? sui sentimenti e si pu? gioire di tutto in questo mondo
Comment
-
Pur di trombare vanno anche col ventenne,o cercano proprio quello?Originally posted by France916 View Postcomunque siete OT, qui si parla dei milf party.........
Come un uomo di 40-50 anni cerca prostitute di 20...
Comment
X

Comment