Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti dico solo che mia madre .. quando non bastava lo sguardo mi diceva CONTO FINO A MEZZO.... (per la cronaca mia madre trentina.. professoressa di tedesco.. per capire livello dello sguardo)
Mia madre e mio padre arrivavano a 3, mezzo è un pò spiazzante.
Aiuta gli altri. Anche quando sai che non possono ricambiare.
Sono proprio quei momenti, quando tendiamo la mano senza aspettarci nulla in cambio, che scopriamo il vero significato della gentilezza. Ogni gesto di generosità diventa un piccolo seme piantato nel cuore di un'altra persona, un seme che un giorno potrebbe fiorire in modi che non possiamo prevedere. Si tratta della quieta soddisfazione di sapere che hai fatto la differenza, anche se il mondo non conoscerà mai il tuo nome. Perché alla fine, le cose più belle della vita sono quelle fatte senza aspettative di ricompensa, solo con la speranza di rendere il cammino di qualcuno un po' più leggero, un po' più luminoso.
Sono completamente d'accordo 🤍 aggiungo che vedere brillare gli occhi di riceve il tuo aiuto è una ricompensa di immenso valore, incalcolabile.
Aiuta gli altri. Anche quando sai che non possono ricambiare.
Sono proprio quei momenti, quando tendiamo la mano senza aspettarci nulla in cambio, che scopriamo il vero significato della gentilezza. Ogni gesto di generosità diventa un piccolo seme piantato nel cuore di un'altra persona, un seme che un giorno potrebbe fiorire in modi che non possiamo prevedere. Si tratta della quieta soddisfazione di sapere che hai fatto la differenza, anche se il mondo non conoscerà mai il tuo nome. Perché alla fine, le cose più belle della vita sono quelle fatte senza aspettative di ricompensa, solo con la speranza di rendere il cammino di qualcuno un po' più leggero, un po' più luminoso.
Leave a comment: