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11 settembre 2001

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    #61
    Originally posted by Teleblaster View Post
    Aerei DI LINEA non possono andare a basse quote a 900km/h.
    I motori non ce la fanno e la struttura non reggerebbe.
    Lo dice la Boeing.

    Ergo: quelli sulle torri NON erano aerei di linea..
    e dove hai letto che si son stampati a 900km/h?

    non so nemmeno perch? rispondo....

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      #62
      Originally posted by lucavor View Post
      e dove hai letto che si son stampati a 900km/h?

      non so nemmeno perch? rispondo....
      Luca, davvero: non ti voglio convincere.
      Se vuoi saperlo ti dico che i radar dei controllori di volo seguivano gli aerei e ne parlavano tra di loro.
      I dati riportano per gli aerei delle torri (mi pare anche un altro aereo cmq)
      velocit? (oltre 900kmh) posizione e tutto.
      Li stavano osservando in diretta.
      I dati ci sono se vai a cercarli.
      Sono cose note.

      Di pi? che vuoi che ti dica?
      Sono dati ufficiali. ...

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        #63
        Ragazzi...io su flight simulator x sono una bomba...chi me lo lascia un 747 ? :-D

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          #64
          Pilots for truth ? un sito di piloti americani. Ti metto uno stralcio in inglese:....

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            #65
            A Responsibility to Explain an Aeronautical Improbability
            Dwain Deets
            NASA Dryden Flight Research Center (Senior Executive Service - retired)
            AIAA Associate Fellow

            The airplane was UA175, a Boeing 767-200, shortly before crashing into World Trade Center Tower 2. Based on analysis of radar data, the National Transportation and Safety Board reported the groundspeed just before impact as 510 knots. This is well beyond the maximum operating velocity of 360 knots, and maximum dive velocity of 410 knots. The possibilities as I see them are: (1) this wasn?t a standard 767-200; (2) the radar data was compromised in some manner; (3) the NTSB analysis was erroneous; or (4) the 767 flew well beyond its flight envelope, was controllable, and managed to hit a relatively small target. Which organization has the greater responsibility for acknowledging the elephant in the room? The NTSB, NASA, Boeing, or the AIAA? Have engineers authored papers, but the AIAA or NASA won?t publish them? Or, does the ethical responsibility lie not with organizations, but with individual aeronautical engineers? Have engineers just looked the other way?

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              #66
              ? questo ? solo uno dei tanti argomenti dell'11 settembre.

              Nei prossimi giorni ne posto altri per fare una cronistoria, impegni permettendo.

              Magari apro un altro post, per parlarne meglio.

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                #67
                bravo, l'argomento mi stimola

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                  #68
                  Originally posted by Teleblaster View Post

                  Ergo: quelli sulle torri NON erano aerei di linea..
                  Bwahahahahahahah!

                  Batman ha ragione: non erano aerei di linea, erano F18 travestiti da B767!

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                    #69
                    Originally posted by Teleblaster View Post
                    Luca, davvero: non ti voglio convincere.
                    Se vuoi saperlo ti dico che i radar dei controllori di volo seguivano gli aerei e ne parlavano tra di loro.
                    I dati riportano per gli aerei delle torri (mi pare anche un altro aereo cmq)
                    velocit? (oltre 900kmh) posizione e tutto.
                    Li stavano osservando in diretta.
                    I dati ci sono se vai a cercarli.
                    Sono cose note.

                    Di pi? che vuoi che ti dica?
                    Sono dati ufficiali. ...


                    visto che sembri una persona bisognosa, sar? buono e faccio il lavoretto per te vista la tua pigrizia mentale oltre che evidente presa di posizione (il mondo come appare a tutti non ti aggrada? ti senti come neo in matrix? )

                    premetto che gi? so che incapacitato nel ribattere, passerai alla prossima stronzata o ne posterai una valanga.


                    767 non fanno i 900 all'ora quindi non erano aerei civili, questo ? quel che dici.
                    beh.. senza considerare
                    1. i passeggeri morti
                    2. le scatole nere
                    3. i detriti
                    4. I VIDEO
                    ecc ecc ecc...

                    per?... i 767 quella velocit? la possono fare a quanto pare.. almeno secondo wikipedia.

                    Boeing 767 - Wikipedia, the free encyclopedia

                    Maximum cruise speed Mach 0.86 (493 knots, 567 mph, 913 km/h at 35,000 ft (11,000 m) cruise altitude)

                    e nessuna fonte tecnica ci parla di velocit? massima assoluta, visto che non sono aerei nati per fare le drag race...


                    per?... se qualcuno ha detto che andavano alla fantasmagorica velocit? di 944 km/h... BEN 31kmh in pi?!!!! (WOW.. il 3% pi? veloce!!! avr? fatto mappa e scarico!!!) perch? era segnato sui radar (i dati delle scatole nere non sono validi perch? non possono per ovvie ragioni essere presi, visto che non erano i 767 della aa) beh ma quindi quelli ai radar non erano parte del complotto?

                    che dire... il 3%.. ? CERTAMENTE un GOMBLODDO e dimostrazione inconfutabile che QUELLI ERANO AEREI MILITARI MODIFICATI!!!



                    poi affermazioni tipo "i motori e la struttura non reggono a basse quote"... are you serious? e chi lo dice? tu?
                    Last edited by AndreaRS250; 12-09-14, 16:10.

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                      #70
                      Originally posted by saimon71 View Post
                      bravo, l'argomento mi stimola
                      a me stimolano certe risposte... vale lo stesso?!

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                        #71
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        io ci riuscirei
                        ma tu sai anche atterrare...


                        o meglio... a te INTERESSA atterrare

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                          #72
                          Originally posted by Teleblaster View Post
                          A Responsibility to Explain an Aeronautical Improbability
                          Dwain Deets
                          NASA Dryden Flight Research Center (Senior Executive Service - retired)
                          AIAA Associate Fellow

                          The airplane was UA175, a Boeing 767-200, shortly before crashing into World Trade Center Tower 2. Based on analysis of radar data, the National Transportation and Safety Board reported the groundspeed just before impact as 510 knots. This is well beyond the maximum operating velocity of 360 knots, and maximum dive velocity of 410 knots. The possibilities as I see them are: (1) this wasn?t a standard 767-200; (2) the radar data was compromised in some manner; (3) the NTSB analysis was erroneous; or (4) the 767 flew well beyond its flight envelope, was controllable, and managed to hit a relatively small target. Which organization has the greater responsibility for acknowledging the elephant in the room? The NTSB, NASA, Boeing, or the AIAA? Have engineers authored papers, but the AIAA or NASA won?t publish them? Or, does the ethical responsibility lie not with organizations, but with individual aeronautical engineers? Have engineers just looked the other way?
                          360? 410? questi possono pilotare solo la 313

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                            #73
                            comunque ste... questo te non lo sai fare...


                            [youtube]5TLL8q6Sh6o[/youtube]


                            perch? ovviamente ci vuole un f22 travestito da aereo di linea

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                            • Font Size
                              #74
                              mi ? appena venuta in mente una cosa alla quale non avevo mai pensato:

                              e se in realt? gli stati uniti non avessero la pi? pallida idea di chi sia stato, cosa ? successo e perch??

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                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                mi ? appena venuta in mente una cosa alla quale non avevo mai pensato:

                                e se in realt? gli stati uniti non avessero la pi? pallida idea di chi sia stato, cosa ? successo e perch??
                                praticamente sullo stesso piano di giulietto chiesa, dario fo, massimo mazzucco e teleblaster? hmmm potrebbe essere

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