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Ma è sempre meglio partecipare no?
Luca, davvero: non ti voglio convincere.
Se vuoi saperlo ti dico che i radar dei controllori di volo seguivano gli aerei e ne parlavano tra di loro.
I dati riportano per gli aerei delle torri (mi pare anche un altro aereo cmq)
velocit? (oltre 900kmh) posizione e tutto.
Li stavano osservando in diretta.
I dati ci sono se vai a cercarli.
Sono cose note.
Di pi? che vuoi che ti dica?
Sono dati ufficiali. ...
A Responsibility to Explain an Aeronautical Improbability
Dwain Deets
NASA Dryden Flight Research Center (Senior Executive Service - retired)
AIAA Associate Fellow
The airplane was UA175, a Boeing 767-200, shortly before crashing into World Trade Center Tower 2. Based on analysis of radar data, the National Transportation and Safety Board reported the groundspeed just before impact as 510 knots. This is well beyond the maximum operating velocity of 360 knots, and maximum dive velocity of 410 knots. The possibilities as I see them are: (1) this wasn?t a standard 767-200; (2) the radar data was compromised in some manner; (3) the NTSB analysis was erroneous; or (4) the 767 flew well beyond its flight envelope, was controllable, and managed to hit a relatively small target. Which organization has the greater responsibility for acknowledging the elephant in the room? The NTSB, NASA, Boeing, or the AIAA? Have engineers authored papers, but the AIAA or NASA won?t publish them? Or, does the ethical responsibility lie not with organizations, but with individual aeronautical engineers? Have engineers just looked the other way?
Luca, davvero: non ti voglio convincere.
Se vuoi saperlo ti dico che i radar dei controllori di volo seguivano gli aerei e ne parlavano tra di loro.
I dati riportano per gli aerei delle torri (mi pare anche un altro aereo cmq)
velocit? (oltre 900kmh) posizione e tutto.
Li stavano osservando in diretta.
I dati ci sono se vai a cercarli.
Sono cose note.
Di pi? che vuoi che ti dica?
Sono dati ufficiali. ...
visto che sembri una persona bisognosa, sar? buono e faccio il lavoretto per te vista la tua pigrizia mentale oltre che evidente presa di posizione (il mondo come appare a tutti non ti aggrada? ti senti come neo in matrix? )
premetto che gi? so che incapacitato nel ribattere, passerai alla prossima stronzata o ne posterai una valanga.
767 non fanno i 900 all'ora quindi non erano aerei civili, questo ? quel che dici.
beh.. senza considerare
1. i passeggeri morti
2. le scatole nere
3. i detriti
4. I VIDEO
ecc ecc ecc...
per?... i 767 quella velocit? la possono fare a quanto pare.. almeno secondo wikipedia.
Maximum cruise speed Mach 0.86 (493 knots, 567 mph, 913 km/h at 35,000 ft (11,000 m) cruise altitude)
e nessuna fonte tecnica ci parla di velocit? massima assoluta, visto che non sono aerei nati per fare le drag race...
per?... se qualcuno ha detto che andavano alla fantasmagorica velocit? di 944 km/h... BEN 31kmh in pi?!!!! (WOW.. il 3% pi? veloce!!! avr? fatto mappa e scarico!!!) perch? era segnato sui radar (i dati delle scatole nere non sono validi perch? non possono per ovvie ragioni essere presi, visto che non erano i 767 della aa) beh ma quindi quelli ai radar non erano parte del complotto?
che dire... il 3%.. ? CERTAMENTE un GOMBLODDO e dimostrazione inconfutabile che QUELLI ERANO AEREI MILITARI MODIFICATI!!!
poi affermazioni tipo "i motori e la struttura non reggono a basse quote"... are you serious? e chi lo dice? tu?
A Responsibility to Explain an Aeronautical Improbability
Dwain Deets
NASA Dryden Flight Research Center (Senior Executive Service - retired)
AIAA Associate Fellow
The airplane was UA175, a Boeing 767-200, shortly before crashing into World Trade Center Tower 2. Based on analysis of radar data, the National Transportation and Safety Board reported the groundspeed just before impact as 510 knots. This is well beyond the maximum operating velocity of 360 knots, and maximum dive velocity of 410 knots. The possibilities as I see them are: (1) this wasn?t a standard 767-200; (2) the radar data was compromised in some manner; (3) the NTSB analysis was erroneous; or (4) the 767 flew well beyond its flight envelope, was controllable, and managed to hit a relatively small target. Which organization has the greater responsibility for acknowledging the elephant in the room? The NTSB, NASA, Boeing, or the AIAA? Have engineers authored papers, but the AIAA or NASA won?t publish them? Or, does the ethical responsibility lie not with organizations, but with individual aeronautical engineers? Have engineers just looked the other way?
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