Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 settembre 2001

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    praticamente sullo stesso piano di giulietto chiesa, dario fo, massimo mazzucco e teleblaster? hmmm potrebbe essere
    Eh eh eh. Sei simpatico, su questo non ci piove.
    Fai ridere, ? una bella cosa.

Scusa per? se io preferisco ragionare di testa mia.

Chiesa, Mazzucco? Boh..?

Io seguo gli stessi americani che ancora oggi si interrogano sulla questione.

E non fartene cruccio.

Comment

• Font Size
      Andrea: il boeing fa i 900kmh a 10mila metri. Aria rarefatta.

A bassa quota fa i 600.
      Aria spessa.

? semplice.

Avete presente l effetto scia in moto?
      Stessa cosa.

? una legge fisica.

Allora o i dati radar sono stati sfalsati apposta o quegli aerei non erano boeing di linea.

Non si scappa.

Puoi anche strapparti i capelli, Andrea, ma la storia ? questa.

In entrambi i casi il governo americano ha detto una balla.

Scegli tu quale preferisci.

E questo ? solo uno dei mille mila problemi della versione ufficiale sull 9/11
      Last edited by AndreaRS250; 12-09-14, 18:11.

Comment

• Font Size
        Quando devi scrivere pi? cose edita invece che "spammare" una riga alla volta.

Aria pi? densa significa ovviamente pi? sforzo... ma non c'? nessuna ovviet? nell'affermazione, visto che non sai postare alcun documento che neghi o confermi la velocit? massima raggiungibile da un aereo di quel tipo.

Comunque te la rendo semplice.. mi passi una fonte ufficiale che parli della velocit? di impatto? (sempre che questa sia necessaria.. ma divertiamoci cos?)

Ps. mi fa piacere che ragioni con la testa tua (nel senso che scegli deliberatamente a chi credere senza fare lo sforzo di ragionare).. ma il cruccio ? mio nel momento stesso in cui vieni qui a sparare panzane diffondendo disinformazione.
        Last edited by AndreaRS250; 12-09-14, 18:22.

Comment

• Font Size
          Finora il disinformatore l hai fatto tu..coi dati boeing.. come ti ho appena dimostrato.

E cmq Andrea, non scrivo qui solo per te.

Se leggi sopra ho citato il sito Pilots for 911 truth, e ho anche copiato alcuni dati...in inglese.

Comment

• Font Size
            Comunque mi sa che non hai ancora capito la differenza fra velocit? oltre le quali non ? "igienico" andare in maniera deliberata.... soprattutto se si ha cara la vita e magari quella dei passeggeri... (che poi ? la premessa anche per altre domande altrettanto banali)

il sito che hai postato non mi sembra una fonte attendibile.. io ti ho messo i dati boeing... che vanno interpretati con la premessa di cui sopra..
            ma si potrebbe iniziare con la fonte attendibile che parli degli impatti.

Ovviamente sapere che nella discussione ? gi? intervenuto uno che gli aerei li fa volare davvero e non con la fantasia come fai tu non ti ha minimamente fatto venire il dubbio che vivi in un mondo di favole/cazzate?

Io avrei una domanda interessante... perch? usare due aerei che sembrano in tutto e per tutto dei 767 e non dei 767 "tradizionali"? a questa risposta ci sei arrivato? hai presente il rasoio di occam?
            Last edited by AndreaRS250; 12-09-14, 18:37.

Comment

• Font Size
              E' un piacere leggerti andrea

Comment

• Font Size
                dai insomma gli aerei sulle torri ? proprio l'unica cosa di cui abbiamo diversi video e dozzine di testimonianze oculari... ma soprattutto cos? a naso non mi sembravano 900 all'ora (con un po' di sbatti la si pu? stimare dai video)

Ed in ogni caso cosa cambia? 900, 400, 500??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  dai insomma gli aerei sulle torri ? proprio l'unica cosa di cui abbiamo diversi video e dozzine di testimonianze oculari... ma soprattutto cos? a naso non mi sembravano 900 all'ora (con un po' di sbatti la si pu? stimare dai video)

Mmhh... testimonianze oculari non tante.
                  Video sono pochi e si contraddicono tra di loro.

Resti di aerei? 4 aerei? Niente. ...
                  Niente di niente.

Ma io mi fermo qui senn? Andrea & co. mi prendono in giro.

Aprir? altri thread quando avr? tempo/voglia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post

900 o 400 all'ora cambia tutto.
                    400kmh pu? essere un aereo di linea,
                    900 no.

E la differenza tra Pu? essere e No vuol dire che ? tutta una grande menzogna.

Ora, c'? un intera associazione di piloti americani che contestano la versione ufficiale da anni.
                    Anche piloti che hanno guidato prima gli stessi aerei implicati.

E per quanto i simpatici smontatori come andrea si sforzino, i dubbi (oramai certezze?) rimangono...

..e permangono.

Comment

• Font Size
                      teleblaster, ti faccio una domanda che potrebbe sembrare ingiuriosa ma ti assicuro che non lo ?:

_puoi dimostrare che tua madre quando esce a fare la spesa non spacci eroina ai ragazzini di 13 anni? hai le prove che NON spacci?

_puoi dimostrare che tuo padre quando va al bar a prendere il caff? non incontri nel bar un mafioso per pianificare altri attentati ai magistrati tipo quello di falcone? hai le prove che NON organizzi attentati?

puoi dimostrare matematicamente che i tuoi NON siano dei criminali?

(ora tu mi dirai, caz.zo c'entra sta domanda? in effetti non ? pertinente alla discussione, tra qualche anno ti spiegher? tutto, ora devi meditare )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iomoto View Post
                        teleblaster, ti faccio una domanda che potrebbe sembrare ingiuriosa ma ti assicuro che non lo ?:

_puoi dimostrare che tua madre quando esce a fare la spesa non spacci eroina ai ragazzini di 13 anni? hai le prove che NON spacci?

_puoi dimostrare che tuo padre quando va al bar a prendere il caff? non incontri nel bar un mafioso per pianificare altri attentati ai magistrati tipo quello di falcone? hai le prove che NON organizzi attentati?

puoi dimostrare matematicamente che i tuoi NON siano dei criminali?

(ora tu mi dirai, caz.zo c'entra sta domanda? in effetti non ? pertinente alla discussione, tra qualche anno ti spiegher? tutto, ora devi meditare )
                        eeeemmmm
                        posso avere la soluzione x mp?^^

Comment

• Font Size
                          io, a quasi 800 kmh a bassa quota una volta son andato, durante un airshow, non con un 767 ? vero, ma con un aereo passeggeri, sopra un lago.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Teleblaster View Post
                            Mmhh... testimonianze oculari non tante.
                            Video sono pochi e si contraddicono tra di loro.

Resti di aerei? 4 aerei? Niente. ...
                            Niente di niente.

Ma io mi fermo qui senn? Andrea & co. mi prendono in giro.

Aprir? altri thread quando avr? tempo/voglia.

Vedi, non ? che ti prendo in giro perch? sei te... ma perch? dici cose di cui dimostri di non aver alcuna conoscenza... a quel punto al massimo fai tenerezza...
                            oppure menti sapendo di mentire e qui scendiamo o nel patologico o nel testadicazzesimo.

non ci sono pezzi? eh beh no... anche i testimoni... i video.. non bastano mai a quelli con la mortadella sui bulbi oculari e la segatura che straborda dalle orecchie.

una di tante... basta scrivere su google immagini wtc plane parts

Originally posted by Teleblaster View Post
                            900 o 400 all'ora cambia tutto.
                            400kmh pu? essere un aereo di linea,
                            900 no.

E la differenza tra Pu? essere e No vuol dire che ? tutta una grande menzogna.

Ora, c'? un intera associazione di piloti americani che contestano la versione ufficiale da anni.
                            Anche piloti che hanno guidato prima gli stessi aerei implicati.

E per quanto i simpatici smontatori come andrea si sforzino, i dubbi (oramai certezze?) rimangono...

..e permangono.
                            c'? una parte di persone malate incapaci di vedere la realt?, oltre che una bella fetta di approfittatori che per 15 minuti di notoriet? o qualche guadagno in pi? sarebbe disposta a dichiarare che la madre ? stata violentata dagli alieni. Di solito questi finiscono o per creare qualche setta, o vendono dvd e libri scadenti online... il bello ? che la loro fortuna ? data dalla massa di ritardati che li segue e li fomenta oltre che finanziarli.
                            Nel 2014 l'ignoranza non ? pi? un'opzione... ? una scelta a quanto pare.

Originally posted by Ayrton View Post
                            io, a quasi 800 kmh a bassa quota una volta son andato, durante un airshow, non con un 767 ? vero, ma con un aereo passeggeri, sopra un lago.

tu come ti permetti? spargi scie chimiche!!! tu non sai che a bassa quota non c'? l'effetto scia di marquez!!!
                            Last edited by AndreaRS250; 13-09-14, 09:56.

Comment

• Font Size
                              Era un post serio, per commemorare le quasi 3000 vittime di quel tragico giorno, ed e' diventato un 3d comico dove le fantasie pi? stolte e sfrenate imperversano, per me potete anche chiudere qui.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexab13 View Post
                                Era un post serio, per commemorare le quasi 3000 vittime di quel tragico giorno, ed e' diventato un 3d comico dove le fantasie pi? stolte e sfrenate imperversano, per me potete anche chiudere qui.
                                non ? mai stato un post serio, ? la classica benzina sul fuoco sparsa da mito22

Comment

X
                                Working...
                                X