Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 settembre 2001

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post

a me fa sorridere che nel paese piu' avanzato del mondo con il maggior controllo delle comunicazioni, con sistemi sofisticati che al solo uso di alcune parole scritte in rete o usate con qualsiasi sistema di comunicazione entrano in allerta e sanno pure quante volte vai a cagare.................si possano organizzare attentati cosi' eclatanti

sicuramente sar? stata una serie di coincidenze sfigate
    Per quanto possano essere bravi a "vendersi" i sistemi di difesa li hanno e per quanto poco possano funzionare una cosa del genere non la porti a compimento senza almeno l'indifferenza di chi avrebbe potuto provare a fermarti.
    Questo non ? complottismo a mio parere, ma siamo su ddg e la verit? in tasca ce l'hanno quasi tutti.

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bruco multijet View Post
      Per quanto possano essere bravi a "vendersi" i sistemi di difesa li hanno e per quanto poco possano funzionare una cosa del genere non la porti a compimento senza almeno l'indifferenza di chi avrebbe potuto provare a fermarti.
      Questo non ? complottismo a mio parere, ma siamo su ddg e la verit? in tasca ce l'hanno quasi tutti.

immagino avrebbero dovuto immediatamente tirar gi? i due aerei civili non appena spento il trasponder vero?...

mamma mia

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        immagino avrebbero dovuto immediatamente tirar gi? i due aerei civili non appena spento il trasponder vero?...

mamma mia
        In effetti era l'unica alternativa,che col senno del poi forse era la soluzione migliore (ma gli aerei dove sarebbero caduti?)...per? in quei momenti chi poteva pensare che gli aerei si sarebbero schiantati sulle torri?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ninjaturtle View Post
          una verit? c'? di sicuro oltre alla morte di migliaia di innocenti...le torri e l'edificio n. 7 non sono caduti a causa degli impatti con gli aerei o a causa della dilatazione termica...ma sono stati minati.
          e si inizino le danze dell'utente medio che SA TUTTI I SEGRETI mai svelati perch? LUi li ha lettu su internet e si ? informato su internet....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ninjaturtle View Post
            una verit? c'? di sicuro oltre alla morte di migliaia di innocenti...le torri e l'edificio n. 7 non sono caduti a causa degli impatti con gli aerei o a causa della dilatazione termica...ma sono stati minati.

...si dia pure inizio alle danze...:gaen:
            :divano:

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              In effetti era l'unica alternativa,che col senno del poi forse era la soluzione migliore (ma gli aerei dove sarebbero caduti?)...per? in quei momenti chi poteva pensare che gli aerei si sarebbero schiantati sulle torri?
              Si ok...ma come puoi decidere della vita di 200 persone in mezz'ora? senza sapere nulla....
              La difesa funziona di sicuro ma prima di rullare due aerei pieni di civili il povero cristo che deve decidere deve essere sicuro che l'unica alternativa possibile sia quella....
              Per uno scramble ci vogliono idealmente 5minuti (se tutte le procedure vanno bene e non ci sono intoppi)....il jet decolla, raggiunge l'aereo sconosciuto da intercettare comunica quello che vede (qui non ci sarebbero state matricole militari da far sapere per l'identificazione) e poi attende ordini...
              Tu pensa se li avessero tirati gi? per poi scoprire che non erano dirottati...

Col senno di poi son tutti bravi...anche io col senno di poi farei 6 al superenalotto..
              Last edited by lucavor; 11-09-14, 13:09.

Comment

• Font Size
                Si ok...ma come puoi decidere della vita di 200 persone in mezz'ora? senza sapere nulla....
                La difesa funziona di sicuro ma prima di rullare due aerei pieni di civili il povero cristo che deve decidere deve essere sicuro che l'unica alternativa possibile sia quella....
                Per uno scramble ci vogliono idealmente 5minuti (se tutte le procedure vanno bene e non ci sono intoppi)....il jet decolla, raggiunge l'aereo sconosciuto da intercettare comunica quello che vede (qui non ci sarebbero state matricole militari da far sapere per l'identificazione) e poi attende ordini...
                Tu pensa se li avessero tirati gi? per poi scoprire che non erano dirottati...

Col senno di poi son tutti bravi...anche io col senno di poi farei 6 al superenalotto..
                Infatti ? una soluzione che (credo) non si adotta mai...o forse qualche volta l'hanno fatto e noi non lo sappiamo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Infatti ? una soluzione che (credo) non si adotta mai...o forse qualche volta l'hanno fatto e noi non lo sappiamo...
                  meglio... se tu lo sapessi poi IO dovrei ucciderti:gaen:

Comment

• Font Size

mamma mia
                    Mah io approccio l'argomento diversamente da te che sembri certo ? senza ombra di dubbio su cosa ? stato fatto e su cosa non si poteva fare, io non so cosa o come ma mi pongo delle domande. Molto semplicemente mi do la possibilit? di pensarci, tu lo sai gi? quindi perch? ne discuti?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bruco multijet View Post

Non ? pensare di sapere le cose questo?

dai dai....

io non sono certo di niente
                      Last edited by lucavor; 11-09-14, 14:06.

Comment

• Font Size
                        Dopo 13 anni chi ancora non capisce che era tutto programmato dal governo americano vuol dire che non ha voglia di informarsi.

Le spiegazioni ci sono tutte.

Due torri obsolete e piene zeppe di amianto da smaltire.

I vertici della difesa americana non in servizio e tutti i caccia in esercitazioni di dirottamenti.

Le torri venite gi? in caduta libera come nel pi? classico delle demolizioni controllate.

Gli altri due aerei mai ritrovati ne al pentagono ne l altro in campagna.

Ecc ecc

Comment

• Font Size
                          Se su DDG vi dicessero che un neopatentato ha girato in moto per NY andando a 400km orari con un CBR di serie e si fosse schiantato ....voi ci credereste?

Perch? gli aerei di linea dirottati sarebbero stati portati a 900km/h raso terra da novellini...

Comment

• Font Size
                            Direi che dopo ste due ultime perle si pu? chiudere il thread

Comment

• Font Size
                              Una tragedia, molto minore di altre tragedie ma cmq una tragedia. RIP a tutte le vittime di quel gioco maledetto asservito al petrolio, compresi i civili iraqeni et simili che continuano a star peggio ora che stanno meglio

Troppi misteri poi, tipo quello del kerosene che brucia il cemento armato ma non i passaporti

Comment

• Font Size
                                Neo patentato su cbr di serie appena uscito dal conce entra in pista, gira pi? veloce della motogp, si schianta contro i paddock a oltre 400km/h e gli edifici dei paddock si polverizzano per il calore della benzina del serba della moto.

Voi ci credereste?

Comment

X
                                Working...
                                X