Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 settembre 2001

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Teleblaster View Post
    Ah bbello!
    Se vuoi ti dico che sono ingegnere Boeing...e poi?
    )
    Miiiii..... un ingegnere della Boeing?!?
    Ma lavori a Seattle o a St.Louis?
    Quindi mi sai dire cos'? il MAC, il CG, la VFE, la VNO, l'ASDA o la TORA, o il numero di Reynolds, giusto?
    E non copiare da wikipedia che me ne accorgo!

    Dai, siamo seri: guarda, la teoria del complotto la posso anche ascoltare, ma negare che quei due 767 siano entrati nelle torri e' la pi? grande vaccata che ho mai sentito! Siamo seri, su'.....

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by alexab13 View Post
      Miiiii..... un ingegnere della Boeing?!?
      Ma lavori a Seattle o a St.Louis?
      Quindi mi sai dire cos'? il MAC, il CG, la VFE, la VNO, l'ASDA o la TORA, o il numero di Reynolds, giusto?
      E non copiare da wikipedia che me ne accorgo!

      Dai, siamo seri: guarda, la teoria del complotto la posso anche ascoltare, ma negare che quei due 767 siano entrati nelle torri e' la pi? grande vaccata che ho mai sentito! Siamo seri, su'.....
      NON sono un ingegnere. ...

      Cmq i filmati sugli impatti alle torri sono QUANTOMENO dubbi.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Teleblaster View Post
        NON sono un ingegnere. ...

        Cmq i filmati sugli impatti alle torri sono QUANTOMENO dubbi.
        Ok. Perch??

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Teleblaster View Post
          NON sono un ingegnere. ...

          Cmq i filmati sugli impatti alle torri sono QUANTOMENO dubbi.
          perch??

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by saimon71 View Post
            certo che ci credo, presumo tu sia pilota di professione e quindi capace di fare certe manovre con un bestione di boeing come quelli che si sono schiantati sulle torri e sul pentagono

            erano sicuramente boeing, altrimenti spiegatemi che fine hanno fatto i passeggeri che ci sono morti dentro, uccisi dalla cia preventivamente per rendere piu' vera la balla???

            ma, visto che sei sicuramente mooolto piu' preparato del 99,99% degli utenti di DDG mi piacerebbe avere un tuo parere sull'abilita' messa in mostra dagli attentatori.
            all'inizio della tua carriera, con un po' di ore di volo accumulate su piccoli aerei, magari altre ore su simulatori vari, credi che saresti riuscito a centrare un grattacielo a 500/600/900 km orari?
            o peggio ancora il pentagono?

            i complotti li ho sempre trovati noiosi e qua che sono morte migliaia di persone proprio non vedo come si possa dire che in realta' non ? caduto un aereo sul pentagono, orco boia, le persone che erano dentro a sto aereo sono morte, non le hanno portate su un'isola deserta a svernare.....

            non capisco pero' come un neofita con esperienza nulla su un aereo di linea, su avionica, limiti strutturali eccetera e il cui istruttore dichiaro' che raramente aveva avuto a che fare con un simile incapace, sia riuscito a fare una manovra cosi' difficile.
            e non solo lui, a parte l'aereo fatto schiantare dai passeggeri, su 3 aerei dirottati 3 aerei che si schiantano esattamente dove volevano gli attentatori.

            ditemi voi che siete piloti di professione come vedete questo 100% di successo, personalmente penso che il culo aiuta, ma questi ne hanno avuto in quantita' davvero smodata
            mi quoto

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by saimon71 View Post
              mi quoto
              che ci vuole a far scomparire 200 persone?
              se fossero stati in grado di minare le torri gemelle, non credono che abbiano avuto problemi a far scomparire i passeggeri che sarebbero dovuti essere sul volo che sarebbe stato nel pentagono, anche perche poi in america ce ne sono pochi di deserti ideali per scavare una fossa comune........

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by saimon71 View Post
                mi quoto
                si ma cosa vuoi sapere, se io a inizio carriera sarei riuscito? io dico di si, ma sono tutte supposizioni; anche se a dire a verit? io non mi considero certo il miglior pilota del mondo.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  si ma cosa vuoi sapere, se io a inizio carriera sarei riuscito? io dico di si, ma sono tutte supposizioni; anche se a dire a verit? io non mi considero certo il miglior pilota del mondo.
                  si, questo volevo sapere, se un pilota di professione mi dice che si puo' dirottare un aereo di linea e farlo schiantare con ottime probabilita' di riuscita contro un obiettivo come il pentagono abbandono lo scetticismo e mi convinco che tutto ? andato come ci ? stato raccontato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Ti do una ulteriore conferma: si pu? fare. Chiunque con qualche lezione di volo ( e un po' di ore di Flight simulator) pu? far schiantare un aereo. Condurre un volo in sicurezza, dal decollo allatterraggio e' altra cosa, e per farlo occorrono i professionisti, ma per eseguire un CFIT ( Cotrolled Flight Into Terrain, o Into Tower, in questo caso), SONO BUONI TUTTI.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      Ti do una ulteriore conferma: si pu? fare. Chiunque con qualche lezione di volo ( e un po' di ore di Flight simulator) pu? far schiantare un aereo. Condurre un volo in sicurezza, dal decollo allatterraggio e' altra cosa, e per farlo occorrono i professionisti, ma per eseguire un CFIT ( Cotrolled Flight Into Terrain, o Into Tower, in questo caso), SONO BUONI TUTTI.
                      Il punto non ? se si pu? fare, ma che il governo ha dato analisi dati che un boeing di linea non pu? fare, quindi o una o l altra il governo Usa mente...

                      E basta che menta su un punto che anche tutto il resto crolla.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Teleblaster View Post
                        E basta che menta su un punto che anche tutto il resto crolla.
                        No, questo ? assolutamente sbagliato come ragionamento. Parola di ingegnere

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Teleblaster View Post
                          Il punto non ? se si pu? fare, ma che il governo ha dato analisi dati che un boeing di linea non pu? fare, quindi o una o l altra il governo Usa mente...

                          E basta che menta su un punto che anche tutto il resto crolla.

                          Non confondere cosa un aereo NON PU? FARE e cosa invece NON DEVE FARE.
                          A parte che i dati sulla TAS sono desunti dai tracciati radar e non effettivi come invece il FDR avrebbe potuto fornire, ma ? evidente che un conto e' non voler assolutamente superare la Max speed consentita per la sicurezza del volo e dei pax e un conto e' fottersene perch? il tuo scopo e' quello di andarti a schiantare!
                          Ti faccio un esempio semplice, un ascensore ha la tabella con il limite di peso Max, diciamo 800kg. Gli ingegneri hanno calcolato quel peso Max tenendosi un margine per difetto che sar? almeno il doppio. Non ? che a 800kg e un grammo il cavo che lo regge si spezza! Ecco, per la VNE di un aereo, pi? o meno il ragionamento e' lo stesso: prima di sfaldarsi come un carciofo un aereo deve superare la VNE di gran lunga!
                          Quindi e' possibile.
                          D'altra parte, quello che milioni di testimoni oculari hanno visto lo conferma.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            secondo me sulle torri ci si sono schiantati da due aerei di linea
                            come gi? scritto i limiti della boeing saranno almeno doppi per difetto
                            ed evidentemente quelle manovre non sono poi cosi' impossibili

                            il successivo crollo non ? chiarissimo
                            diciamo che alcuni elementi sono collassati in maniera anomala

                            il crollo degli altri edifici meno che meno

                            perch? un edificio non colpito.............dovrebbe cadere ??

                            non sono chiare anche altre situazioni legate al tragico evento

                            il discorso del pentagono anche ? poco chiaro
                            filmati pochi e quei pochi confusi
                            da alcuni non sembrerebbe un aereo

                            ma quello che piu' mi colpisce e mi ha fatto riflettere in questi 13 anni ? stato
                            un insieme di considerazioni che mi ha reso meno stupido di prima

                            secondo me il punto non sta nel trovare tutta la verit? in quello che ? successo
                            entrare nei tecnicismi se un aereo di linea puo' o non puo' fare tale manovra
                            o se l acciaio collassa
                            perch? per sapere la verit? bisognerebbe ricreare l evento

                            ma analizzando quello che ? successo dopo capire tutta le merda che c'? sotto

                            e quello ? certamente piu' facile perch? ? storia

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              Non confondere cosa un aereo NON PU? FARE e cosa invece NON DEVE FARE.
                              A parte che i dati sulla TAS sono desunti dai tracciati radar e non effettivi come invece il FDR avrebbe potuto fornire, ma ? evidente che un conto e' non voler assolutamente superare la Max speed consentita per la sicurezza del volo e dei pax e un conto e' fottersene perch? il tuo scopo e' quello di andarti a schiantare!
                              Ti faccio un esempio semplice, un ascensore ha la tabella con il limite di peso Max, diciamo 800kg. Gli ingegneri hanno calcolato quel peso Max tenendosi un margine per difetto che sar? almeno il doppio. Non ? che a 800kg e un grammo il cavo che lo regge si spezza! Ecco, per la VNE di un aereo, pi? o meno il ragionamento e' lo stesso: prima di sfaldarsi come un carciofo un aereo deve superare la VNE di gran lunga!
                              Quindi e' possibile.
                              D'altra parte, quello che milioni di testimoni oculari hanno visto lo conferma.


                              per me si ? perso dopo il termine TAS... passer? oltre o dir? "eh molti piloti dicono il contrario" senza mai postare fonti autorevoli. A volte bisogna praticare l'eutanasia favellica...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X