...io avevo sentito di una strada ..che da Asiago porta a Piovene Rocchette... (credo) ...bhe dev'essere stupenda....
...ma non ci sono mai andato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incontri in Val Trebbia
Collapse
X
-
-
Forse ? quella che ho fatto questo inverno con le macchine da neve.... Ma dovrei vederla di giorno, senza neve.... e vedere come arrivarci in asiago.....Originally posted by JOHNNY...io avevo sentito di una strada ..che da Asiago porta a Piovene Rocchette... (credo) ...bhe dev'essere stupenda....
...ma non ci sono mai andato 
Comment
-
t'accompagno io ciccio :POriginally posted by JOHNNYSe ne sente sempre parlare ....de sta val trebbia ...bisogna che ci vengo a far un giro
...qualcuno mi accompagna?
...quanto ? lunga per curiosit??
...anche se son convinto che le meglio valli le abbiamo noi

Comment
-
E ma lui ? maestro... nei travestimenti. Non lo riconoscerai mai!Originally posted by freddy.bikema sto maestro dove lo si trova?aspetta la sue vittime in qualche bar per caso?in anni che vado in valtrebbia non l'ho mai incontrato..son curioso
Comment
-
Re: Incontri in Val Trebbia
Originally posted by AndreaRS250stupenda.. sembra di andare in un locale la sera e incontrare i "soliti"
C'era una ducati rossa ferma al bivio di Travo... (heheh)
Ecco chi era l'anima che insisteva a strombazzare!!!
Potevi anche fermarti a salutare sai??
Guarda Andre che io ero con L'R1...la ducati parcheggiata dietro la mia ? del tizio che era con me...
Comment
-
Originally posted by JOHNNYSe ne sente sempre parlare ....de sta val trebbia ...bisogna che ci vengo a far un giro

se la fai tutta da piacenza a genova sono 150 km se fai solo parovincia di piacenza sono solo 90
lamps sgasssss
Comment
-
bhe am se sabatpo siete in valle ci si beccaOriginally posted by stecca975t'accompagno io ciccio :POriginally posted by JOHNNYSe ne sente sempre parlare ....de sta val trebbia ...bisogna che ci vengo a far un giro

lamps sgasssss
Comment
-
DAI culone che s e? bello ci si becca.... pero' 1 non sono un manico e lo sai.. sto imparando... 2 dovremmo trovare un facile punto d'incontro perch? se sono solo non so la strada
Comment
-
Il Maestro ? ancora in giro...l'unica volta che l'ho visto abbiam fatto 2chiacchiere a Ponte Organasco e girava con uno Sputer a ruote alte...diceva mai pi? moto perch? troppi suoi amici si eran stesi...Originally posted by AndreaRS250il maestro attualmente ha una Cbr 1000 repsol e il casco shoei con le strisce bianche e i lati rossi (col drago). molto bello..
era li al bar di Bobbio... praticamente ci hanno raggiunto dopo il ponte di Perino e tempo due curve ed erano spariti... robe da panico assurdo... era lui e altri due su ducati, una rossa e una gialla, credo 998. Infatti quando sulla ducati ho letto PC avevo gi? capito che erano i "postini" della valle heheh.
(io mi nascondo dietro l'adesivo MI... cos? almeno dicono.. va sto milanese, che cancello)
Cmq c'? un tizio che gira su una tuono,che fa' paura...dice di fare il tester per L'aprilia!!Anche lui sui 50 anni!!Sti pazzi....
Comment
-
...in quel frangente si stava parlando della Val di Gresta in Trentino ...non in val trebbia...Originally posted by maRRcoCi sono andati dei miei amici ieri, 8 multe...bhe t'assicuro che di sbirri li non ne girano pi? ...io son sempre li e non li ho mai visti
...cmq mi spiace lo stesso..
Comment
-
Re: Incontri in Val Trebbia
mi sono accorto un po' tardi che eri tu se no strombazzavo e impennavo fin da subitoOriginally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by AndreaRS250stupenda.. sembra di andare in un locale la sera e incontrare i "soliti"
C'era una ducati rossa ferma al bivio di Travo... (heheh)
Ecco chi era l'anima che insisteva a strombazzare!!!
Potevi anche fermarti a salutare sai??
Guarda Andre che io ero con L'R1...la ducati parcheggiata dietro la mia ? del tizio che era con me...

e poi... magari ti disturbavo!
Comment
X

Comment