Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incontri in Val Trebbia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...io avevo sentito di una strada ..che da Asiago porta a Piovene Rocchette... (credo) ...bhe dev'essere stupenda.... ...ma non ci sono mai andato

Comment

• Font Size
      azz mica l'ho visto.. tutti con ste moto anonime

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        ...io avevo sentito di una strada ..che da Asiago porta a Piovene Rocchette... (credo) ...bhe dev'essere stupenda.... ...ma non ci sono mai andato
        Forse ? quella che ho fatto questo inverno con le macchine da neve.... Ma dovrei vederla di giorno, senza neve.... e vedere come arrivarci in asiago.....

Comment

• Font Size
          Se ne sente sempre parlare ....de sta val trebbia ...bisogna che ci vengo a far un giro ...qualcuno mi accompagna? ...quanto ? lunga per curiosit??

...anche se son convinto che le meglio valli le abbiamo noi
          t'accompagno io ciccio :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike
            ma sto maestro dove lo si trova?aspetta la sue vittime in qualche bar per caso?in anni che vado in valtrebbia non l'ho mai incontrato..son curioso
            E ma lui ? maestro... nei travestimenti. Non lo riconoscerai mai!

Comment

• Font Size
              Re: Incontri in Val Trebbia

Originally posted by AndreaRS250
              stupenda.. sembra di andare in un locale la sera e incontrare i "soliti"
              C'era una ducati rossa ferma al bivio di Travo... (heheh)

Ecco chi era l'anima che insisteva a strombazzare!!!

Potevi anche fermarti a salutare sai??

Guarda Andre che io ero con L'R1...la ducati parcheggiata dietro la mia ? del tizio che era con me...

Comment

• Font Size
                Ho fatto per anni la valtrebbia... ora ho paura ad andarci.
                Peccato, ? molto bella.

Comment

• Font Size
                  Se ne sente sempre parlare ....de sta val trebbia ...bisogna che ci vengo a far un giro ...qualcuno mi accompagna? ...quanto ? lunga per curiosit??

se la fai tutta da piacenza a genova sono 150 km se fai solo parovincia di piacenza sono solo 90

lamps sgasssss

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975

t'accompagno io ciccio :P
                    bhe am se sabatpo siete in valle ci si becca

lamps sgasssss

Comment

• Font Size
                      DAI culone che s e? bello ci si becca.... pero' 1 non sono un manico e lo sai.. sto imparando... 2 dovremmo trovare un facile punto d'incontro perch? se sono solo non so la strada

Comment

• Font Size
                        il maestro attualmente ha una Cbr 1000 repsol e il casco shoei con le strisce bianche e i lati rossi (col drago). molto bello..
                        era li al bar di Bobbio... praticamente ci hanno raggiunto dopo il ponte di Perino e tempo due curve ed erano spariti... robe da panico assurdo... era lui e altri due su ducati, una rossa e una gialla, credo 998. Infatti quando sulla ducati ho letto PC avevo gi? capito che erano i "postini" della valle heheh.
                        (io mi nascondo dietro l'adesivo MI... cos? almeno dicono.. va sto milanese, che cancello)
                        Il Maestro ? ancora in giro...l'unica volta che l'ho visto abbiam fatto 2chiacchiere a Ponte Organasco e girava con uno Sputer a ruote alte...diceva mai pi? moto perch? troppi suoi amici si eran stesi...
                        Cmq c'? un tizio che gira su una tuono,che fa' paura...dice di fare il tester per L'aprilia!!Anche lui sui 50 anni!!Sti pazzi....

Comment

• Font Size
                          bhe t'assicuro che di sbirri li non ne girano pi? ...io son sempre li e non li ho mai visti
                          Ci sono andati dei miei amici ieri, 8 multe...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maRRco
                            bhe t'assicuro che di sbirri li non ne girano pi? ...io son sempre li e non li ho mai visti
                            Ci sono andati dei miei amici ieri, 8 multe...
                            ...in quel frangente si stava parlando della Val di Gresta in Trentino ...non in val trebbia... ...cmq mi spiace lo stesso..

Comment

• Font Size
                              Re: Incontri in Val Trebbia

Originally posted by lamoranovecilindri
                              stupenda.. sembra di andare in un locale la sera e incontrare i "soliti"
                              C'era una ducati rossa ferma al bivio di Travo... (heheh)

Ecco chi era l'anima che insisteva a strombazzare!!!

Potevi anche fermarti a salutare sai??

Guarda Andre che io ero con L'R1...la ducati parcheggiata dietro la mia ? del tizio che era con me...
                              mi sono accorto un po' tardi che eri tu se no strombazzavo e impennavo fin da subito
                              e poi... magari ti disturbavo!

Comment

X
                              Working...
                              X