Originally posted by doc67
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
velocit? massime kawasaki
Collapse
X
-
Originally posted by AirquakeOriginally posted by doc67ma il tizio ce l'ha mai avuta una moto?altro che 998 spr/s e cagate varie ahahahah che meraviglia di gente
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
il ZX10R mi pare faccia circa i 290km/h reali, se lo lanci in autostrada forse nelle discese dai cavalcavia prende i 300, che con un tachimetro sballato del 10% indicherebbe 330 all'ora, ma mi pare che i tachimetri di tutte le nuove JAP si blocchino a 299...
Ho visto anch'io un video di un'Hayabusa turbo che arrivava a circa
300 all'ora, dopo di che il contachilometri si bloccava, mentre il contagiri
continuava ad andare su (e di parecchio!)
Comment
-
queste sono le solite persone che si montano la testa,
prima di tutto le 600 non hanno mai superato i 265 km/h effettivi, poi sballati arrivano ai 290.
per i mille la questione cambia fanno 295-300 km/h effettivi, poi sballati (e neanche perch? il contachilometri si blocca a 299) a 330 km/h.
vale lo stesso discorso della hajabusa che dichiarati fa un 310 km/h, poi sballati fa 335-340 km/h.
rag? gli unici mostri che si possono mettere tali velocit? erano, sono e saranno le motogp.
Comment
-
Originally posted by AirquakeOriginally posted by doc67ma il tizio ce l'ha mai avuta una moto?altro che 998 spr/s e cagate varie ahahahah che meraviglia di gente
Comment
-
Ma siete sicuri che le jap abbiano il contaKM bloccato a 299?
Nel 2000 avevo una R1 del '99 con scarico e filtro con cui, in un lungo falsopiano (una leggera discesa), ho visto in diverse occasioni dei 302-304 segnati dal contakm digitale!
Comment
-
Apparte lo scarto del contaKm... vorrei ricordarvi che dopo i 250Km/h circa (dipende da molti fattori) la gomma comincia una lunga "derapata" che la porta a girare pi? velocemente di quanto nn si vada in realt?... ? anche per questo che le gomme in mescola si DEMOLISCONO nelle tirate autostradali...
Meglio che nn vi dico quanto segna la mia 636 "non proprio originale"...
S? che nn sono reali ma vedere quella cifra scritta da una certa soddisfazione...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Ragazzi, vediamo di stemperare un p? tutta quest'ironia gratuita e non costruttiva e cerchiamo di dare delle informazioni reali all'amico che ce le ha chieste.
Allora:
- Il Kawa Zx10R FA i 338 EFFETTIVI!
- Io giro in 1'45" al Mugello..
E sfido chiunque a dimostare il contrario!
Comment
X
Comment