Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una volta mentre ero a 293 col mio G amma 250 ho passato uno che andava a 292 con un Kawa; nel mentre ci sorpassava un mio amico con una Multistrada, andava talmente veloce che e' scomparso lasciando una scia di fuoco sull'asfalto.
appena tornera' dal futuro gli chiedero' a quanto andava.
una volta mentre ero a 293 col mio G amma 250 ho passato uno che andava a 292 con un Kawa; nel mentre ci sorpassava un mio amico con una Multistrada, andava talmente veloce che e' scomparso lasciando una scia di fuoco sull'asfalto.
p.s: ovviamente era 1000cc la Multistrada.
e io che pensavo che il Multistrada fosse il Dark(1solo disco anteriore)620 depotenziato
p.s: ovviamente era 1000cc la Multistrada.
e io che pensavo che il Multistrada fosse il Dark(1solo disco anteriore)620 depotenziato
no quella f? solo i 260, hanno sbagliato la rapportatura finale.
270? xci? con due cazzate tipo scarico completo, centralina cazzi e mazzi 292 li fa veramente..... no? xk? lui poi disse di averlo stratruccato
stiamo sempre contemplando velocit? rilevate dal tachimetro quindi potrebbero essere sfasate...se ti segna 270 non necessariamente ? quella la velocit? reale come potrebbero non esserlo i 292 che ti ha detto il tipo
Sul 1000 invece c'? il limitatore a 299
Comment