Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

26 anni troppo giovane o troppo vecchio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pippo88 View Post
    Sono molto motivato in un'anno ho dato tutte le materie (mi manca solo la parte orale di Inglese)ho una media del 28.8 ma mi rendo conto che l'unica motivazione che mi ha spinto ? stata il dimostrare a me stesso che potevo fare qualcosa nonostante il precedente fallimento.
    Continua cos? e non guardarti indietro!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma la tua prospettiva qual'??

      Cio?, perch? intendi prendere la laurea? Cosa pensi di fare dopo, come pensi (quantomeno tentare) di utilizzarla?

      Perch? se non hai la pi? pallida idea di come utilizzarla o addirittura interesse a farlo ma intendi prenderla solo per dimostrare a te stesso che avresti potuto farlo, cos? riscattando il tuo precedente fallimento (parole tue) allora ti sei gi? risposto da solo cio?:

      - nel mondo del lavoro non ti servir? a nulla;

      - sar? rilevante dal punto di vista personale, come motivazione (quanto devi saperlo tu)

      che ? poi ci? che hai gi? detto tu stesso. Se invece quando l'avrai vorrai sfruttarla ed hai gi? un'idea di come provare ad utilizzarla allora spiega...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pippo88 View Post
        Grazie a tutti non sapete il bene che mi ha fatto leggere i vostri commenti
        forza e coraggio Pippo...li avessi io 26 anni..istodenostidenastio...

        e sono contento di vedere che ci sono ancora giovani con le palle come te!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Pippo, fai tutti gli sforzi possibili per coronare il tuo sogno, non accontentarti, non alla tua et?.
          Per? devi essere pronto ad affrontare anche il fallimento, senza piangersi addosso ma riprovando per un altro percorso.
          In bocca al lupo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giova3419 View Post
            Ma la tua prospettiva qual'??

            Cio?, perch? intendi prendere la laurea? Cosa pensi di fare dopo, come pensi (quantomeno tentare) di utilizzarla?

            Perch? se non hai la pi? pallida idea di come utilizzarla o addirittura interesse a farlo ma intendi prenderla solo per dimostrare a te stesso che avresti potuto farlo, cos? riscattando il tuo precedente fallimento (parole tue) allora ti sei gi? risposto da solo cio?:

            - nel mondo del lavoro non ti servir? a nulla;

            - sar? rilevante dal punto di vista personale, come motivazione (quanto devi saperlo tu)

            che ? poi ci? che hai gi? detto tu stesso. Se invece quando l'avrai vorrai sfruttarla ed hai gi? un'idea di come provare ad utilizzarla allora spiega...
            Ho chiuso un'attivit? e oltre che al periodo nero do la gran parte della responsabilit? alle mie lacune nella gestione di un'azienda e della promozione,lacune per lo pi? dovute alla mia et? (avevo 21 anni)... So che l'Universit? non mi far? diventare un professionista senza nessun difetto...ma credo mi dia una mano sia sotto il profilo professionale che personale.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alexab13 View Post
              Pippo, fai tutti gli sforzi possibili per coronare il tuo sogno, non accontentarti, non alla tua et?.
              Per? devi essere pronto ad affrontare anche il fallimento, senza piangersi addosso ma riprovando per un altro percorso.
              In bocca al lupo!
              Grazie Alex,mi sono rialzato con molta fatica ma ho capito che il fallimento ? una delle variabili possibili... Devo solo cercare di non farmi abbattere.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Pippo88 View Post
                Ho chiuso un'attivit? e oltre che al periodo nero do la gran parte della responsabilit? alle mie lacune nella gestione di un'azienda e della promozione,lacune per lo pi? dovute alla mia et? (avevo 21 anni)... So che l'Universit? non mi far? diventare un professionista senza nessun difetto...ma credo mi dia una mano sia sotto il profilo professionale che personale.
                Oh sai che fallimento un'attivit? andata male a 21 anni?!
                Zero esperienza: ci sta benissimo;pensa a quelli che falliscono a 40 o 50 anni con una famiglia a carico...
                Avessi avuto a 21 anni l'esperienza professionale (e umana) che ho adesso (e qualche c@zzata la si fa anche ora!),sarei milionario!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io ne ho 29.. Non mi son reso conto dai 24 ai 29..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pippo88 View Post
                    ho 26 anni e mi trovo davanti ad un dilemma...ho sempre lavorato a dopo il diploma ho continuato a farlo per realizzare un sogno che ahim? ? durato poco e finito troppo presto... Mi sono trovato a 24 anni con niente in mano...ho passato un periodo terribile, ma mosso dalla voglia di riscatto mi sono iscritto all'universit? impegnandomi e conseguendo ottimi risultati....ma adesso dopo un'anno mi accorgo di essere "vecchio"rispetto agli altri...e comincio ad avere la paura che questo sia solo una perdita di tempo.avevo altri piani per la mia vita e adesso non so cosa fare...
                    semplicemente ti trovi nel paese sbagliato!

                    Senza offesa , se ti reputi vecchio a 26 anni hai qualche neurone che non gestisce bene la sala comandi.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma no, in italia fino a 40 anni sei ggggiovane :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        ma no, in italia fino a 40 anni sei ggggiovane :gaen:
                        In Italia a 31 anni sei vecchio: non puoi pi? esser assunto come apprendista e quindi...ciccia! :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          quello ? verissimo -_-

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            semplicemente ti trovi nel paese sbagliato!

                            Senza offesa , se ti reputi vecchio a 26 anni hai qualche neurone che non gestisce bene la sala comandi.....
                            Tranquillo non mi offendo....era uno sfogo in un momento di sbandamento tutto qui..volevo raccogliere opinioni e consigli da gente pi? grande di me..
                            PS.i neuroni funzionano perfettamente

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X