Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non sei musulmano? Non puoi parcheggiare!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non sei musulmano? Non puoi parcheggiare!

    Questo ? quanto succede dove abito (Legnano, 30 km da Milano), in una delle vie vicino al centro.
    Se non si comincia ad applicare un controllo serio e forte da parte dello stato, quando si renderanno conto che certa gente sono un cancro, sar? troppo tardi per noi!

    Gli italiani vengono spesso accusati di essere razzisti, o comunque di essere intolleranti, e addirittura islamofobi.

    Pochi, invece, dicono che nell'Italia accusata di islamofobia l'intolleranza esista anche verso gli italiani.

    A Legnano, in provincia di Milano, se sei italiano, o meglio se non sei musulmano, non puoi parcheggiare in una determinata zona ad un determinato orario. A denunciare l'accaduto sono i residenti della zona di via XX Settembre sulle pagine de Il Giorno: "Tutti i venerd? di preghiera, dalle 12 alle 14 ? riferiscono gli abitanti ? davanti ai posti auto pubblici si posizionano delle sentinelle avvolti in tuniche e veli. E l? fanno poi parcheggiare solo coloro che credono nella religione islamica. Se non sei uno di loro ti rispondono che quel parcheggio ? riservato ad altri. E guai a lamentarsi. Se protesti infatti rischi di essere apostrofato a malo modo. A volte si ? rasentata anche la rissa e c?? chi, dopo non aver rispettato il loro assurdo e illegittimo divieto di posteggio, si ? ritrovata l?auto danneggiata". I posti, dunque, sono sorvegliati, perch? nelle vicinanze c'? l'Associazione culturale italo-araba, un luogo di culto e di preghiera molto frequentato. La situazione, dicono i residenti, ? ormai "inaccettabile e che rischia ora di sfuggire di mano".

    La polizia locale di Legnano, interrogata sulle lamentele, conferma: "S?, ? vero, ci sono giunte diverse segnalazioni in tal senso. I controlli da parte nostra non mancano di certo e per ora non abbiamo rilevato nulla di irregolare". I residenti non ci stanno, confermano quanto denunciato, e attaccano: "Certo. I vigili urbani arrivano sempre dopo le 14, quando oramai il problema non esiste pi?. Non si tratta di voler polemizzare nei confronti di una cultura e una religione diverse dalle nostre, ma solo di non permettere che dei posteggi pubblici si trasformino in privati e gestiti a seconda del *** in cui credi".

    Per il momento non esiste alcuna prova certa portata dai residenti, se non appunto le denunce. Quindi non si ha la certezza che, a provocare gli atti vandalici alle auto parcheggiate, siano i musulmani che frequentano quel luogo di culto. In quella zona, dunque, non c'? una guerra santa, ma una guerra al parcheggio.
    (fonte: ilgiornale.it)

  • Font Size
    #2
    io avrei detto di credere in allah:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      si stanno integrando! :gaen:
      rna credi che si sarebbero fidati della tua parola?
      vogliono le prove quelli li

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io direi Allah maiale in questi cas?, tanto per bestemmiare quello giusto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GoShow! View Post
          Io direi Allah maiale in questi cas?, tanto per bestemmiare quello giusto
          un mio amico diceva: "allah allah alleccm ? salam"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma quei reparti della Polizia.....famosi perch? allo stadio e alle manifestazioni di piazza menano come disgraziati (tipo la celere di Padova) senza guardare in faccia a niente e nessuno........non potrebbero mandarli in posti del genere a d? 'na ripassatina a sti tipi.......no eh...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GoShow! View Post
              Io direi Allah maiale in questi cas?, tanto per bestemmiare quello giusto
              Occhio a quello che scrivi..




              Vabb? cmq. mi pare giusto... ? come dare un martello ad un bambino che entra in cristalleria...

              La colpa mica ? del bambino...

              La cosa appurata ? che noi italiani non saremo razzisti... ma pi? che altro siamo COGLIONI.. :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Occhio a quello che scrivi..




                Vabb? cmq. mi pare giusto... ? come dare un martello ad un bambino che entra in cristalleria...

                La colpa mica ? del bambino...

                La cosa appurata ? che noi italiani non saremo razzisti... ma pi? che altro siamo COGLIONI.. :1:

                Lo so lo so Mito, edita pure ... volevo solo scriverlo... e speravo leggessi subito. Modifica Tu per?, perch? per me resta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No no capisco... solo che certe cose meglio non scriverle!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L'occidente dovrebbe iniziare a capire con chi si ha a che fare, iniziando a leggere il corano.

                    Io lo st? leggendo in questi giorni e mi st? aiutando a capire che non ci potr? mai essere reciprocit?... per essere degni figli di Allah loro DEVONO conquistare oltre ai nuovi fedeli anche i loro territori, come faceva a suo tempo il rasul (Maometto)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma a parte quello...

                      MA CASSO... ma a casa mia verr? prima la famiglia, gli amici e i compatrioti (anche se in gran parte sono i coioni).. o a casa vostra uno suona il campanello, gli date le chiavi e gli dite GRAZIE?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        No no capisco... solo che certe cose meglio non scriverle!
                        Cancellaaaa allora !!! anche il quote di Snorkeling

                        Buahahahha siam presi male eh... managgia la velata zozzona !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma un organo di polizia che vada li quando ci sono anzich? alle 14 no???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TommySan View Post
                            Ma un organo di polizia che vada li quando ci sono anzich? alle 14 no???
                            E se ci andasse un gruppo di italiani residenti e inc@zzati?
                            Tanto non ci vanno i vigili, tantomeno la polizia...
                            Last edited by nitronori1; 17-09-14, 11:37.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TommySan View Post
                              Ma un organo di polizia che vada li quando ci sono anzich? alle 14 no???
                              ha detto la tua presidente della camera che si debbono integrare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X