Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non sei musulmano? Non puoi parcheggiare!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by blackstorm1 View Post
    Forse non hai letto l'ironia....
    non avevo capito....l'ironia.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ace View Post
      vabb?...incazzare fa incazzare....




      ma alla fine non vedo molta differenza rispetto al pizzo cammuffato da tariffa che devi pagare ai posteggiatori abusivi a napoli ed in altre parti d'italia....

      con la piccola differenza che nel caso in oggetto si parla di un paio d'ore a settimana....

      negli altri 24/7...

      La differenza sta nel fatto che quelli a Napoli sono napoletani che ti chiedono di pagare per posteggiare...questi a Milano sono extracomunitari che si impadroniscono del territorio italiano e non ti (a te italiano) fanno parcheggiare a casa tua nemmeno pagando!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Si chiama PAURA .
        Si chiama mancanza di PALLE e POLSO da parte di chi ci governa!
        Perch? se qualcuno ordinasse di far rispettare la legge a costo di manganellare anche i muri, vedi che la gente da mandare si trova eccome.

        il problema ? che:
        1) nessun dirigente/politico ha le palle per autorizzare l'uso della forza.
        2) l'opinione pubblica e media ci andrebbe a nozze inneggiando a razzismo e calpestamento dei diritti civili.
        3) l'europa ci sanzionerebbe come "fasci" quando gli spagnoli a Melilla gli sparano contro agli immigrati.
        4) il povero poliziotto che si trova coinvolto nell'azione, poi rischia di ritrovarsi indagato.

        Io con gli arabi ci lavoro con ottimi rapporti e ho vissuto per anni a casa loro, ma se io sgarro a casa loro son cazzi amari (anche nella luccicante Abu Dhabi).
        Quindi, cos? come io a casa tua ho le mie libert? (in molti paesi arabi ci sono chiese e sono libero di bere alcolici e mangiare carne di maiale), rispetto le tue regole e non vengo a romperti le OO, ESIGO che tu faccia lo stesso in casa mia!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by robik View Post
          Si chiama mancanza di PALLE e POLSO da parte di chi ci governa!
          Perch? se qualcuno ordinasse di far rispettare la legge a costo di manganellare anche i muri, vedi che la gente da mandare si trova eccome.

          il problema ? che:
          1) nessun dirigente/politico ha le palle per autorizzare l'uso della forza.
          2) l'opinione pubblica e media ci andrebbe a nozze inneggiando a razzismo e calpestamento dei diritti civili.
          3) l'europa ci sanzionerebbe come "fasci" quando gli spagnoli a Melilla gli sparano contro agli immigrati.
          4) il povero poliziotto che si trova coinvolto nell'azione, poi rischia di ritrovarsi indagato.

          Io con gli arabi ci lavoro con ottimi rapporti e ho vissuto per anni a casa loro, ma se io sgarro a casa loro son cazzi amari (anche nella luccicante Abu Dhabi).
          Quindi, cos? come io a casa tua ho le mie libert? (in molti paesi arabi ci sono chiese e sono libero di bere alcolici e mangiare carne di maiale), rispetto le tue regole e non vengo a romperti le OO, ESIGO che tu faccia lo stesso in casa mia!

          Si pu? pure chiudere il thread.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by monikaf View Post
            Si pu? pure chiudere il thread.
            Beh Robik non mi sembra abbia detto nulla di sbagliato...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by monikaf View Post
              Ma quei reparti della Polizia.....famosi perch? allo stadio e alle manifestazioni di piazza menano come disgraziati (tipo la celere di Padova) senza guardare in faccia a niente e nessuno........non potrebbero mandarli in posti del genere a d? 'na ripassatina a sti tipi.......no eh...
              bella idea...la appoggio e la spingo!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by robik View Post
                Si chiama mancanza di PALLE e POLSO da parte di chi ci governa!
                Perch? se qualcuno ordinasse di far rispettare la legge a costo di manganellare anche i muri, vedi che la gente da mandare si trova eccome.

                il problema ? che:
                1) nessun dirigente/politico ha le palle per autorizzare l'uso della forza.
                2) l'opinione pubblica e media ci andrebbe a nozze inneggiando a razzismo e calpestamento dei diritti civili.
                3) l'europa ci sanzionerebbe come "fasci" quando gli spagnoli a Melilla gli sparano contro agli immigrati.
                4) il povero poliziotto che si trova coinvolto nell'azione, poi rischia di ritrovarsi indagato.

                Io con gli arabi ci lavoro con ottimi rapporti e ho vissuto per anni a casa loro, ma se io sgarro a casa loro son cazzi amari (anche nella luccicante Abu Dhabi).
                Quindi, cos? come io a casa tua ho le mie libert? (in molti paesi arabi ci sono chiese e sono libero di bere alcolici e mangiare carne di maiale), rispetto le tue regole e non vengo a romperti le OO, ESIGO che tu faccia lo stesso in casa mia!
                che poi hai detto sole cose semplici e di buon senso ... ma in Italia ? difficile anche questo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Beh Robik non mi sembra abbia detto nulla di sbagliato...
                  Ma infatti con la mia frase volevo proprio rimarcare quello.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io mi offro come soluzione del problema, se ben pagato ovviamente!

                    https://www.youtube.com/watch?v=u2UFdFeFgQ8

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by drone zx 10 r View Post
                      Io mi offro come soluzione del problema, se ben pagato ovviamente!

                      https://www.youtube.com/watch?v=u2UFdFeFgQ8
                      Ti forniamo il doppio dei colpi che usi...e ti facciamo fare allenamento gratis...ci stai?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        E se ci andasse un gruppo di italiani residenti e inc@zzati?
                        Tanto non ci vanno i vigili, tantomeno la polizia...
                        Tranquillo che in quel caso arrivano subito le antisommossa

                        Ha ragione Mito siamo proprio un popolo di co.....azzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Per quale motivo vorresti uccidere chi ha religione differente dalla tua ?

                          Perch? se io fossi a casa loro con un crocifisso al collo mi decapiterebbero all istante.

                          Sono per il vivi e lascia vivere per? visto che per loro non ? cos? che se ne stiano a casa loro

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by kornongio View Post
                            Perch? se io fossi a casa loro con un crocifisso al collo mi decapiterebbero all istante.

                            Sono per il vivi e lascia vivere per? visto che per loro non ? cos? che se ne stiano a casa loro

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by kornongio View Post
                              Perch? se io fossi a casa loro con un crocifisso al collo mi decapiterebbero all istante.

                              Sono per il vivi e lascia vivere per? visto che per loro non ? cos? che se ne stiano a casa loro
                              Io ho lavorato per tanto tempo in quei paesi....
                              E ti dico la verit?..che il crocifisso che porto al collo me lo sono dovuto togliere ,quando ? arrivato il mutawa in cantiere ....che sarebbe un capo della polizia religiosa in Arabia Saudita....
                              Comunque ? una situazione che gli Italiani l'hanno lasciato andare gi? un po' di anni fa.... e ora ne pagano le conseguenze....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by kornongio View Post
                                Perch? se io fossi a casa loro con un crocifisso al collo mi decapiterebbero all istante.

                                Sono per il vivi e lascia vivere per? visto che per loro non ? cos? che se ne stiano a casa loro
                                (Non dialogate se non nella maniera migliore con la gente della Scrittura, eccetto quelli di loro che sono ingiusti. Dite [loro]: ?Crediamo in quello che ? stato fatto scendere su di noi e in quello che ? stato fatto scendere su di voi, il nostro d_io e il vostro sono lo stesso d_io ed ? a Lui che ci sottomettiamo?.) (Corano 29:46).
                                (Di’: ?Guardate coloro che invocate all’infuori di Allah? Mostratemi quel che hanno creato della terra. Oppure ? nei cieli che sono associati [ad Allah]? Se siete sinceri, portate una scrittura anteriore a questa, o una traccia di scienza?.) (Corano 46:4).
                                (Se il tuo Signore volesse, tutti coloro che sono sulla terra crederebbero. Sta a te costringerli ad essere credenti?) (Corano 10:99).
                                (Allah non vi proibisce di essere buoni e giusti nei confronti di coloro che non vi hanno combattuto per la vostra religione e che non vi hanno scacciato dalle vostre case, poich? Allah ama coloro che si comportano con equit?.) (Corano 60:8).
                                (Allah vi proibisce soltanto di essere alleati di coloro che vi hanno combattuto per la vostra religione, che vi hanno scacciato dalle vostre case, o che hanno contribuito alla vostra espulsione. Coloro che li prendono per alleati, sono essi gli ingiusti.) (Corano 60:9).
                                Direi che questi pezzi del Corano rispondano a tutto... parlano sempre e solo di equit?... chi non lo f? non ? un vero islamico

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X