Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in moto 365 giorni alla anno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    in moto 365 giorni alla anno

    Ragazzi Salve.

    Chi di voi va in moto 365 giorni l anno indipendentemente dal meteo.
    Pioggia freddo nevischio tutto.

    Con che moto?

  • Font Size
    #2
    PIOGGIA FREDDO NEVISCHIO?

    La madonna... vediamo se qualcuno dice IO....

    Cio? anche io a 16 anni con la mito andavo anche se pioveva... poi si cresce..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Thread gi? trattato .

      Da quanto ricordo a memoria, tra quelli che hanno fatto... outing (dato che trattasi di vera e propria perversione masochistica ), credo il DDG champion sia Stradivari, che usa 365/365 anche con neve e temperatura -10. Moto anche supersportiva (VFR1200 e S1000RR ).

      Comment


      • Font Size
        #4
        Correggetemi il titolo grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io dal 23 settembre a febbraio sar? della partita

          Obbligatoriamente tutti i marted? e tutti i gioved?. Anche se sta venendo gi? il mondo io sar? in moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io per 4 anni ho utilizzato solo le moto per andare ovunque. Sempre supersportive tranne, raramente, la hornet che avevo regalato alla mia ex.
            Che dire?! Parti dal presupposto che Roma non ? Milano in quanto a clima, ma non mi sono mai trovato malissimo. Noi abbiamo il problema delle cosidette "bombe d'acqua, ma con la moto sono riuscito a fare guadi che alcuni suv ci rimanevano...
            Ovviamente spendi ed ancora spendi per l'abbigliamento invernale. Quando la mattina fanno -2? le mani si addormentano in due nanosecondi se non si utilizzano guanti invernali!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Col nevischio non se ne parla, con freddo e pioggia s?..... ma non la moto, lo scooter che ovviamente nel traffico di milano ? pi? pratico per l'utilizzo quotidiano e ripara anche di pi?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io 365 giorni l'anno no, ma direi che un 200 sicuro li faccio, prima con la Mito, poi con il CBR 929, ora col gixxer 1000 k3.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io durante l'inverno la uso circa una volta a settimana per andare in ufficio pi? un'uscita di qualche ora nel weekend... ma solo se il meteo ? buono e non c'? rischio ghiaccio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by robik View Post
                    Io durante l'inverno la uso circa una volta a settimana per andare in ufficio pi? un'uscita di qualche ora nel weekend... ma solo se il meteo ? buono e non c'? rischio ghiaccio.
                    Idem, d'inverno al sabato qualche giretto nelle ore pi? calde e comunque non pi? sotto dei 5?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ....tutto l'anno,in tutte le condizioni meteo,tranne con la neve.
                      Fino a -7? sono in giro,poi incomincio a patire il freddo un pochino.
                      Dimenticavo...Silver Wing 600 con manopole riscaldate,moffole e copertina...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si, specificate anche la zona d'Italia...... un conto ? fare 365 gg in moto a Palermo, un conto ? farli ad Aosta.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Si, specificate anche la zona d'Italia...... un conto ? fare 365 gg in moto a Palermo, un conto ? farli ad Aosta.....
                          hai ragione, sono di Varese

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Si, specificate anche la zona d'Italia...... un conto ? fare 365 gg in moto a Palermo, un conto ? farli ad Aosta.....
                            Giusto, io a nella campagna emiliana, gi? stasera sar? in giro in moto con gli amici, e ci saranno circa 15 gradi di temperatura.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io con lo scooter.... con la moto ci ho provato ma mi allordo tutto... la neve no, ma per il ghiaccio mi son preso il 3 ruote

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X