Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in moto 365 giorni alla anno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io fermo l'assicurazione della Dorsoduro tra settembre e ottobre (a seconda del clima,visto che tutti gli anni cambia);in inverno uso il vecchio DR 650 asi che ? un mulo e cammina senza problemi anche sulla neve (provato 3 anni fa)

    Comment


    • Font Size
      #17
      L'ho gia' detto un sacco di volte e qui mi ripeto volentieri visto che e' il thread giusto: io sono circa 30 anni che uso tutti i giorni un mezzo a due ruote, prima una sequela di Vespa, poi vari Scooter e dal 2009 solo moto, tranne quando occasionalmente puo' nevicare, ma e' gia' successo di ritrovarmi in mezzo ad una nevicata in moto per tornare a casa.....qualche volta sono riuscito a rientrare, lo scorso anno invece dovetti parcheggiarla 2 km prima di casa mia.....troppo rischioso....
      E' vero che sono di Genova ma intanto sono a 10 km nell'interno e ho gia' una bella differenza climatica rispetto alla costa, fa certo mediamente meno freddo che in valpadana o in appennino ma non e' caldo e se e' brutto tempo poco cambia rispetto a zone piu' interne, uso guanti riscaldati (benedetti Klan) e quando serve, pantaloni imbottiti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io con il 31 ottobre blocco l'assicurazione, al di l? del freddo evito di prendermi rischi inutili...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io uso la moto (F800st) per lavoro tutto l'anno (escluse le ferie) ma vivo a roma e quindi per condizioni meteo sono avvantaggiato
          Ho preso in burgman 650 le 2 nevicate del 2011 tornando a casa con le strade innevate
          Last edited by elio; 19-09-14, 05:22.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io sono tre anni che mi muovo pressoche solo in moto .

            Per l'inverno uso un Dominator con copertina paragambe (provvidenziale con freddo e pioggia) e parabrezza da scooter


            Sent from my iPad using Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Fatto dal 94 al 99.. avevo solo la moto e solo la patente a..

              Comment


              • Font Size
                #22
                in moto 365 giorni alla anno
                Forse quando avevo 16 anni e il 125....forse.
                Adesso nemmeno se mi puntano una pistola alla tempia.
                La macchina col riscaldamento ? una gran bella invenzione.
                E cmq io a lavor? ce vado a piedi.

                :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io non la blocco mai l'assicurazione, perch? se mi va, voglio poter prendere la moto anche a gennaio. A Roma poi, lo scooter lo uso tutto l'anno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    l'ho fatto finch? non avevo la macchina, adesso chi me lo fa fare?

                    mica ti danno la medaglia

                    oltre al fatto che la moto marcisce se prende acqua

                    quest'anno praticamente non l'ho usata

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      oltre al fatto che la moto marcisce se prende acqua
                      C'hai la moto di cartone???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Qualche anno fa lo facevo.
                        Anche con la neve.
                        Un giorno per? andai sulla strada innevata, e quando arrivai a Pontassieve notai che i vigili di Pontassieve avevano spazzato la neve da valle fino davanti a loro ufficio, che ? praticamente in cima a una salita.
                        ... mai per? sottovalutare la bastardaggine dei vigili ...
                        ... al di l? del dosso, oltre la cd porta fiorentina, c'era intatta una coltre di neve....
                        ... la mia moto ha il minimo un po' alto ...
                        ... ho cominciato a sciare su un lato della moto, ho fatto una decina di chilometri coricato sul lato destro, e sono praticamente quasi arrivato a casa ...
                        Da allora ho escluso di viaggiare in caso di neve.
                        Da qualche tempo lo evito anche in caso di pioggia solenne ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                          l'ho fatto finch? non avevo la macchina, adesso chi me lo fa fare?

                          mica ti danno la medaglia
                          Se non hai problemi di parcheggio sul posto di lavoro fai bene...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Se non hai problemi di parcheggio sul posto di lavoro fai bene...
                            pago 360 all'anno per parcheggiare la macchina e anche con il traffico pi? becero pi? di 30 minuti non ci ho mai messo

                            sui tragitti corti secondo me la moto ? sconveniente perch? perdi un sacco di tempo tra casco guanti bloccadisco, controllo tasche ecc.

                            in macchina entri ti siedi e vai

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              pago 360 all'anno per parcheggiare la macchina e anche con il traffico pi? becero pi? di 30 minuti non ci ho mai messo

                              sui tragitti corti secondo me la moto ? sconveniente perch? perdi un sacco di tempo tra casco guanti bloccadisco, controllo tasche ecc.

                              in macchina entri ti siedi e vai
                              Eh qui in Liguria viste le strade e la mancanza di parcheggi o vai in moto/scooter (anche quando piove) o sono 'assi amari...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                S? dipende dalla situazione... quando studiavo non c'era parcheggio manco a piangere nei pressi dell'universit?, moto tutta la vita!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X