Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi scuso con mito?...no, con tutti.

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi scuso con mito?...no, con tutti.

    allora,sono stato bannato per 4 giorni,anche se non ? stato per litigi con altri,visto che io non litigo mai e questo mi rende onore,ma solo per aver postato in squadra spamm un PENE..

    ora vorrei "differenziarmi" dalla massa,visto che quando hanno un bann

    1 lo hanno per litigi o parole volate di troppo..

    2 si offendono e credo che sotto-sotto bestemmino anche Mito ed in certi casi pi? gravi come in CARAPINTADAS,odiano Mito a tal punto da farsi bannare eternamente..

    io invece vorrei prendere una corrente opposta,che poi per assurdo sarebbe anche quella giusta,infatti chiedo scusa a Mito per aver postato quella foto senza pensarci e gli prometto che non succeder? pi?..

    non vedo il motivo per cui dovrei prendermela con lui e tanto meno rientrare senza avergli fatto le scuse,visto che ho sbagliato in "casa" sua..

    comunque Mito sappi che per questo BAN ti sono debitore per qualsiasi favore un giorno potessi avere bisogno ed io sar? nel limite del possibile per poterlo fare,spero che accetti le scuse e che possa farti di me un concetto personale che nulla ha a che vedere con le moto .

    PS.ovviamente le scuse vanno a tutti coloro che hanno pure visto quella foto.
    Last edited by gianninettis; 19-09-14, 11:13.

  • Font Size
    #2
    Gianni tranquillo.... non ? che tento il suicidio quando qualcuno se la 'prende' con me.

    Apprezzo il thread. Bravo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gianni il problema ? che hai postato un pene...avessi postato una passera nessuno ti avrebbe detto nulla! :gaen:
      Scherzi a parte ti fa onore chiedere scusa a Davide!

      Comment


      • Font Size
        #4
        forse il vero problema ? che l'hai postato troppo piccolo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Gianni tranquillo.... non ? che tento il suicidio quando qualcuno se la 'prende' con me.

          Apprezzo il thread. Bravo.

          capito,sapevo che TU avresti compreso,ma ho aperto il thread pi? che altro per dare un esempio(anche se ne dubito) ai pi? "indisciplinati",che molto spesso dopo essere venuti in casa tua a litigare,dopo il bann ritornano senza farti le scuse e questo per me ? segno di male educazione,tutto qu?.

          ora sono curioso di vedere CHI e COME risponder? in questa discussione..
          Last edited by gianninettis; 19-09-14, 11:18.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            forse il vero problema ? che l'hai postato troppo piccolo
            InZenZZibile: era il suo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              No ma hai cmq. fatto bene... c'? da dire che spesso la gente trova pi? facile lamentarsi che apprezzare qualcosa..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianninettis View Post

                ora sono curioso di vedere CHI e COME risponder? in questa discussione..
                Io presente! :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Gianni il problema ? che hai postato un pene...avessi postato una passera nessuno ti avrebbe detto nulla! :gaen:
                  Scherzi a parte ti fa onore chiedere scusa a Davide!
                  sei fuori strada,chiedere scusa non deve fare onore,deve essere semplicemente la prima cosa da dire dopo essersi comportati male in casa altrui..

                  in parole povere le scuse non sono onore,ma dovere......solo che visto il livello di educazione di oggi giorno,le scuse diventano un onore ed uno che le chiede diventa quasi un divo della televisione,questo ? il livello di educazione che oggi noi umani abbiamo raggiunto capisci?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gianni... nun esager?... hai gi? fatto bene e gesto apprezzato..

                    Senn? al prossimo messaggio ti d? anche mio iban va! ah,ah... :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11





                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        No ma hai cmq. fatto bene... c'? da dire che spesso la gente trova pi? facile lamentarsi che apprezzare qualcosa..
                        vero,la gente trova pi? facile lamentarsi che apprezzare qualcosa,ma alla base di questo c'? sempre la nostra infanzia e come e con chi la abbiamo vissuta...............secondo me.
                        Last edited by gianninettis; 19-09-14, 11:27.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          vero,la gente trova pi? facile lamentarsi che apprezzare qualc'osa,ma alla base di questo c'? sempre la nostra infanzia e come e con chi la abbiamo vissuta...............secondo me.
                          Porca mignotta gianni.. casso..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Gianni... nun esager?... hai gi? fatto bene e gesto apprezzato..

                            Senn? al prossimo messaggio ti d? anche mio iban va! ah,ah... :1:


                            ok STOP ho detto quello che dovevo,penso basti..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Porca mignotta gianni.. casso..
                              cavolo,questa ? una figuremmerda,comunque ho corretto..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X