Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi scuso con mito?...no, con tutti.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NACE72 View Post

vedi,IO ho fatto il mio dovere ed ora mi sento meglio,ma non gli ho baciato le scarpe,ho semplicemente abbassato la testa di fronte a lui per due secondi,visto che con quella foto la avevo alzata troppo..

Comment

• Font Size
      Secondo me per scusarti avresti dovuto postare la foto di una gran bella gnocca!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Gianni il problema ? che hai postato un pene...avessi postato una passera nessuno ti avrebbe detto nulla! :gaen:
        Scherzi a parte ti fa onore chiedere scusa a Davide!
        nel dubbio preferirei non provarci,non per il bann,magari seguono anche minorenni,visto che il forum dovrebbe essere libero a tutti..

Comment

• Font Size
          Secondo me per scusarti avresti dovuto postare la foto di una gran bella gnocca!
          ho quella della maria al mare in perizoma inchinata in avanti va bene?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            Basta che non ci sei tu...dietro! :gaen:

Comment

• Font Size
              vedi,IO ho fatto il mio dovere ed ora mi sento meglio,ma non gli ho baciato le scarpe,ho semplicemente abbassato la testa di fronte a lui per due secondi,visto che con quella foto la avevo alzata troppo..
              "l'avevi alzata troppo" cosa esattamente?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                "l'avevi alzata troppo" cosa esattamente?
                La mi...

...ra!

Comment

• Font Size
                  ban per stupro grammaticale

Comment

• Font Size
                    A Giannin?...mancava poco che gli facevi un assegno in bianco e ti mettevi a 90?.....

No perch? in rete si trovano a iosa di quelle foto....
                    e questo non dimostrerebbe che ? effettivamente la Maria.....

Comment

• Font Size
                      hai offeso la mia suscettibilit? con quel pisello da 2 pollici scarsi, ti arriver? una letterina verde, sallo :gaen:
                      Last edited by doking; 19-09-14, 12:00.

Comment

• Font Size
                        quoto

Comment

• Font Size
                          allora,sono stato bannato per 4 giorni,anche se non ? stato per litigi con altri,visto che io non litigo mai e questo mi rende onore,ma solo per aver postato in squadra spamm un PENE..

ora vorrei "differenziarmi" dalla massa,visto che quando hanno un bann

1 lo hanno per litigi o parole volate di troppo..

2 si offendono e credo che sotto-sotto bestemmino anche Mito ed in certi casi pi? gravi come in CARAPINTADAS,odiano Mito a tal punto da farsi bannare eternamente..

io invece vorrei prendere una corrente opposta,che poi per assurdo sarebbe anche quella giusta,infatti chiedo scusa a Mito per aver postato quella foto senza pensarci e gli prometto che non succeder? pi?..

non vedo il motivo per cui dovrei prendermela con lui e tanto meno rientrare senza avergli fatto le scuse,visto che ho sbagliato in "casa" sua..

comunque Mito sappi che per questo BAN ti sono debitore per qualsiasi favore un giorno potessi avere bisogno ed io sar? nel limite del possibile per poterlo fare,spero che accetti le scuse e che possa farti di me un concetto personale che nulla ha a che vedere con le moto
                          .

PS.ovviamente le scuse vanno a tutti coloro che hanno pure visto quella foto.
                          Non sarai un po troppo arrogante?...:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            forse il vero problema ? che l'hai postato troppo piccolo
                            quoto meno di 30 cm ? contrario al regolamento:gaen:

Comment

• Font Size
                              parlare di odio,mi sembra eccessivo........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by NACE72 View Post

dici?
                                un filino troppo?:gaen:

Comment

X
                                Working...