Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasferirsi in Spagna per motivi fiscali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Una gelateria artigianale lavorerebbe?
    NO!!!
    2 mesi di lavoro all'anno, una volta che passa il 15 settembre il gelato non vende pi?, neanche se ci sono 35?.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by alexab13 View Post
      Vai a Malta: sole, mare e regime fiscale ancora migliore!
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Confermo, mi ha fatto un ottima impressione...ma il loro inglese ? assurdo!quasi preferivo che mi parlassero in maltese!!!
      A Malta ci son stato per lavoro parecchie volte........

      ....per viverci ? un posto dimm#rda, uno scoglio di tufo che esce dal mare inondato negli ultimi 15 anni dai soldi russi, la vita mediamente cara ed al di fuori del paio di posti stile Gardaland dove vanno i ragazzini di mezzo mondo ad imparare l'inglese (Paceville) per un comune mortale c'? il deserto dei tartari.....chiaro poi se si ? introdotti negli ambienti giusti e si spende... si sta da re anche in una favelas brasiliana


      Sull'accento del maltese ? vero, fa schifo; xch? loro da sempre imparano le 2 lingue, il maltese che ? un guazzabuglio tra turco, arabo ed inglese; e l'inglese appunto parlandole tutte e 2 sempre, l'accento ne viene no schifo....

      Insomma con tutti i posti che ci sono Malta la eviterei proprio

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by @Anubi@ View Post
        A Malta ci son stato per lavoro parecchie volte........

        ....per viverci ? un posto dimm#rda, uno scoglio di tufo che esce dal mare inondato negli ultimi 15 anni dai soldi russi, la vita mediamente cara ed al di fuori del paio di posti stile Gardaland dove vanno i ragazzini di mezzo mondo ad imparare l'inglese (Paceville) per un comune mortale c'? il deserto dei tartari.....chiaro poi se si ? introdotti negli ambienti giusti e si spende... si sta da re anche in una favelas brasiliana


        Sull'accento del maltese ? vero, fa schifo; xch? loro da sempre imparano le 2 lingue, il maltese che ? un guazzabuglio tra turco, arabo ed inglese; e l'inglese appunto parlandole tutte e 2 sempre, l'accento ne viene no schifo....

        Insomma con tutti i posti che ci sono Malta la eviterei proprio

        Conosco un paio di ragazzi maltesi ed oltre all'inglese orribile parlano italiano e neanche tanto male!! Pare sia abbastanza comune. Alcune parole un maltese sono , tra l'altro, italiane. Il resto ? pi? o meno arabo :-D

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by frazar View Post
          NO!!!
          2 mesi di lavoro all'anno, una volta che passa il 15 settembre il gelato non vende pi?, neanche se ci sono 35?.
          'Azzo: peggio che nella mia citt?,dove guardano il calendario e decidono come vestirsi e cosa mangiare!

          Comment


          • Font Size
            #35
            La Spagna piacerebbe anche a me...moto, kite, clima etc, ho conseguito la laurea triennale in architettura e non credo di avere molte possibilit? di poter trovare lavoro la...
            Al momento ho la fortuna di avere un lavoro che mi piace e che mi permette di vivere...ma il futuro non lo vedo molto roseo; non ho problemi a sbattermi in lungo ed in largo, a cercare sempre di essere aggiornato e di dare il massimo... ma il poco lavoro di questi mesi e le tasse professionali che periodicamente si presentano demoralizzano e non poco...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Sar?.... tutta la gente che sento o quasi dai 25 ai 50 anni ne ha le p#lle piene di sto paese....e la maggior parte ....non vuole certo andar via per fare i soldi e vivere da re...
              .....mi sembra pi? azzeccata la metafora dei topi che scappano da una nave marcia che affonda ogni giorno di pi?

              Comment


              • Font Size
                #37
                e l'intera europa che affonda sempre di piu
                per il lavoro non mi faccio problemi, devo soltanto trovare un posto carino

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Credo sia un p? complessa la cosa...... fai sede legale in Spagna ok, ma se poi risulti come residenza in Italia le cose credo non vadano molto daccordo....
                  Dovresti "viverci" in Spagna, con tanto di residenza e relativo domicilio....
                  Poi...b? le strade credo siano tante, affidati solo a qualche professionista con le b@lle....

                  non mi hai capito..

                  intendevo che "non devo trovare lavoro in spagna"...continuo col mio lavoro, solo che vivrei l?, con altra tassazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by davidanz View Post
                    non mi hai capito..

                    intendevo che "non devo trovare lavoro in spagna"...continuo col mio lavoro, solo che vivrei l?, con altra tassazione
                    Si ma devi anche aprire una nuova societ? in quanto se la tua sede legale ? in Italia , non importa dove tu abbia la residenza . almeno , a me par3e cosi .

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Si ma devi anche aprire una nuova societ? in quanto se la tua sede legale ? in Italia , non importa dove tu abbia la residenza . almeno , a me par3e cosi .
                      ovvio...devo chiudere partita iva in italia e aprirne una l?...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X